the-guardian Inviato Marzo 29, 2012 Inviato Marzo 29, 2012 Io saluto proprio tutti (tanne gli scooteroni forse) l'anno scorso mi son fermato a dormire con la tenda ad un motoraduno di harley e simili a bolzano. e son stato ben accolto da tutti. (sarà che vesto di pelle come loro) sarà che il mio vespone azzurro si arrampicava meglio delle harley su per i tornanti per uscire dal campeggio. alcuni di milano hanno pure fatto un pezzetto di strada con me:bravo: Comunque in trentino i motociclisti salutano molto di più i vespisti (soprattuto se hanno borse sul portapacchi) 0 Cita
Echospro Inviato Marzo 29, 2012 Inviato Marzo 29, 2012 "anche loro, dopotutto, sono figli di Dio". :quote::risata: Gg 0 Cita
Dorian Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 da me è abbastanza prassi salutarsi tra vespisti, la trovo una gran cosa, davvero piacevole scambiarsi un semplice saluto. 0 Cita
joedreed Inviato Aprile 3, 2012 Inviato Aprile 3, 2012 Io saluto chi ha il mio stesso mezzo. I vespisti non rispondono molto, i motociclisti abbastanza. Cmq devo dire che da quando ho sostituito il px, adesso ai semafori in molti mi sorridono e mi guardano il mezzo senza frecce. 0 Cita
joedreed Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Parlando di saluti, oggi, mentre ero fermo dietro casa, passa una ragazzo con la vespa e mi saluta. Aveva una bellissima rally 200 rossa, conservata, molto vissuta (gli adesivi bianchi erano messi maluccio e aveva un po' di ruggine sulle pedane). Il bello è che è tornato indietro perchè voleva capire se avevo anch'io una rally (purtroppo no :noncisiamo:). Simpatico, gli ho suggerito il metodo Cif per conservarla un po'! Ciao 0 Cita
Recommended Posts