Vai al contenuto

SUpporto bauletto o portapacchi posteriore COSA

grandeveget
 Share

Recommended Posts

Ciao Simone,

vedo che siam vicini...

solo una domanda mi sorge,ma con quella piastra ora il casco riesci a inserirlo nel sottosella?

poi,scusa ma nella parte davanti,in zona serbatoio,non dovrebbero stare sopra le staffe?

ciao ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve,

mi potreste gentilmente aiutare a trovare il portapacchi posteriore della mia cosa piaggio 1 ..anche su internet è introvabile, ne puo montare qualcuno di 1 altro modello? ho trovato questo...non originale..fabbri..http://www.alfredobarbaro.biz/shop-piaggio-vespa-gilera-scooter-ricambi-palermo/accessori/bauletti-e-portapacchi/portapacchi-posteriore-orizzontale-con-attacco-sottosella-in-tubo-acciaio-per-cosa-125-150-200-detail.html

come Vi sembra? il prezzo mi sembra buono, il montaggio è facile? è uguale sia per cosa 1 ke 2? ho letto ke forse quello della 2 è piu lungo? :mah:

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao. Il prezzo non è del tutto male, se non hai fretta, potresti trovarlo anche a meno. Quello della Cosa 2 è più lungo per "colpa" della sella. Se non prendi quello universale, potresti avere difficoltà nel montaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
MODERATOR

Brutte notizie per te. Quelli della Vespa non sono compatibili, a meno di grosse modifiche che secondo me non sono convenienti.

Link al commento
Condividi su altri siti