Ciccio91 Inviato 25 gennaio 2012 - 10:43 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 10:43 salve ho appena finito il restauro di questa bellissima vespa pk xl però non sò come mai non si spegne e le frecce non hanno un intermittenza regolare ed inoltre si fulminano le luci !! cosa potrebbe essere sono disperato???:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 gennaio 2012 - 15:52 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 15:52 Controlla i punto di massa delle freccie e del regolatore di tensione che, puntualmente, dopo aver riverniciato una vespa non fanno massa a causa del deposito di vernice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio91 Inviato 27 gennaio 2012 - 13:19 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 13:19 scusa la mia ignoranza ma mi potresti dire come devo fare ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 gennaio 2012 - 20:20 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 20:20 Con tanta pazienza ti metti li e controlli uno per uno tutti i cavi dell'impianto elettrico che sono stato avvitati al telaio. Il cavo deve essere a contatto con la lamiera viva per chiudere il circuito correttamente quindi, se occorre, dovresti grattare via quel tanto che basta la vernice. E, dato che ci sei, assicurati di aver collegato bene i cavi al regolatore di tensione posto sul lato sinistro della vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts