luchinorompino Inviato 25 gennaio 2012 - 22:33 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 22:33 per me è un pò altina di prezzo. io ne ho presa una adesso che, è vero che è radiata, ma da preventivo che mi son fatto, finita tra acquisto e ripristino (compresa iscrizione e rimessa in strada) non arrivo a 2000€ se la prendi e te la tieni così vanno anche 2000€......considerando che ci devi mettere i soldi del passaggio. se invece ci vuoi metter mano per mantenerla perfettamente originale......il prezzo è alto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 26 gennaio 2012 - 02:58 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 02:58 ... Dalle mie parti non serve... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 26 gennaio 2012 - 06:49 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 06:49 ... Dalle mie parti non serve... In che senso???? Non fate i passaggi di proprietà ????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 26 gennaio 2012 - 07:00 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 07:00 Scusa,l'fmi ti serve x fare il passaggio?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 26 gennaio 2012 - 07:32 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 07:32 :mah:Come non e' il suo, e' avorio!! dalle foto non sembra suo...o mi sbaglio io ma a me sembra più bianco che avori sinceramente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 gennaio 2012 - 07:56 MODERATOR Share Inviato 26 gennaio 2012 - 07:56 dalle foto non sembra suo...o mi sbaglio io ma a me sembra più bianco che avori sinceramente!!! A me sembra avorio come questa. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 26 gennaio 2012 - 08:00 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 08:00 A me sembra avorio come questa. Vol. può essere allora!il sospetto cresce quando all'inizio dice che è stata riverniciata anni fa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 26 gennaio 2012 - 13:02 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 13:02 Sono d'accordo anch'io che si possono trovare affari migliori ma dove? Quando? Il prezzo deriva dall'incontro tra la domanda e l'offerta, se il venditore vuole quella cifra e l'acquirente, per questa vespa e disposto a pagarla (avendo tra l'altro cercato bene annunci nella propria zona) io gli direi di prenderla senza stare troppo a menarla...chiaramente più sconto si riesce a ottenere meglio è ma se è amore è amore:mrgreen: Verifica se il colore è originale che chiaramente è una cosa importante...e un fattore determinante sul prezzo e quindi......argomento di trattativa;-) Come sempre IMHO;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbieiv Inviato 27 gennaio 2012 - 09:46 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 09:46 Domani torno a fare un salto, questa volta però con un meccanico che ne capisca un po' più di me Per quanto riguarda il colore mi avete fatto venire il dubbio... in foto sembra effettivamente quasi bianco, ma purtroppo il locale non ha grande illuminazione e le foto sono state fatte con il flash. Dal vivo sembra molto più avorio, domani farò più attenzione anche a questo "particolare" L'iscrizione FMI ovviamente mi serve per l'assicurazione, visto che senza mi hanno chiesto uno sproposito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 27 gennaio 2012 - 12:35 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 12:35 Forse Stagnutti intendeva dire che dalle "nostre" parti non occorre che la vespa sia iscritta al FMI per pagare meno di assicurazione, ad esempio qui c'é una compagnia che con qualche limitazione ti fa pagare 125 euro un veicolo e poi 8 euro per ogni veicolo aggiuntivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 27 gennaio 2012 - 13:18 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 13:18 Pure a me il prezzo sembra raginevole (2500) ed è bella e poi...lo farei solo per premiare il tuo sano entusiasmo, prenditela e goditela, più avanti ci penserai alle piccole correzzioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2fast2furious Inviato 27 gennaio 2012 - 17:47 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 17:47 Per me è cara, se devi metterci mano poi... ti conviene prenderne una già restaurata perbene.In quelle condizioni più di 2000€ non vale per me. Già, quoto! Anche secondo me è stata rattoppata da montata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 27 gennaio 2012 - 17:59 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 17:59 Scusa,l'fmi ti serve x fare il passaggio?!?!?! ma chi ha parlato di FMI??????? ho scritto passaggio (di proprietà) :mah::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbieiv Inviato 30 gennaio 2012 - 12:17 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 12:17 Piccolo aggiornamento: sono stato con il meccanico con l'idea di vedere se partiva, ma: 1. il serbatoio era pieno di qualcosa che chiamare melma è riduttivo; 2. la candela è stata smontata per vedere la scintilla, ma niente... non arriva proprio corrente; 3. il colore mi ha lasciato un po' perplesso, perchè più che avorio ha l'aria di essere un bianco tendente al grigio; Praticamente, sperando che per il motore si tratti solo della bobina, o di qualche piccola fesseria (vedi puntine), c'è da spendere qualche euro solo per metterla in moto, più dell'altro per metterla in sicurezza (freni, gomme, ammortizzatori, ecc.) Insomma, la mia proposta è stata 2300 (a detta dell'amico meccanico è un prezzo onesto per le condizioni generali della vespa). Per il momento non ho avuto una risposta, anche se la vedo molto dura scendere sotto i 2500 Sinceramente sono rimasto un po' deluso, però vedremo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 30 gennaio 2012 - 12:23 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 12:23 Piccolo aggiornamento:sono stato con il meccanico con l'idea di vedere se partiva, ma: 1. il serbatoio era pieno di qualcosa che chiamare melma è riduttivo; 2. la candela è stata smontata per vedere la scintilla, ma niente... non arriva proprio corrente; 3. il colore mi ha lasciato un po' perplesso, perchè più che avorio ha l'aria di essere un bianco tendente al grigio; Praticamente, sperando che per il motore si tratti solo della bobina, o di qualche piccola fesseria (vedi puntine), c'è da spendere qualche euro solo per metterla in moto, più dell'altro per metterla in sicurezza (freni, gomme, ammortizzatori, ecc.) Insomma, la mia proposta è stata 2300 (a detta dell'amico meccanico è un prezzo onesto per le condizioni generali della vespa). Per il momento non ho avuto una risposta, anche se la vedo molto dura scendere sotto i 2500 Sinceramente sono rimasto un po' deluso, però vedremo... Il prezzo e' comunque alto. Non più di 1800 Cerca di nuovo e trovi di meglio........fidati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 30 gennaio 2012 - 12:27 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 12:27 Piccolo aggiornamento:sono stato con il meccanico con l'idea di vedere se partiva, ma: 1. il serbatoio era pieno di qualcosa che chiamare melma è riduttivo; 2. la candela è stata smontata per vedere la scintilla, ma niente... non arriva proprio corrente; 3. il colore mi ha lasciato un po' perplesso, perchè più che avorio ha l'aria di essere un bianco tendente al grigio; Praticamente, sperando che per il motore si tratti solo della bobina, o di qualche piccola fesseria (vedi puntine), c'è da spendere qualche euro solo per metterla in moto, più dell'altro per metterla in sicurezza (freni, gomme, ammortizzatori, ecc.) Insomma, la mia proposta è stata 2300 (a detta dell'amico meccanico è un prezzo onesto per le condizioni generali della vespa). Per il momento non ho avuto una risposta, anche se la vedo molto dura scendere sotto i 2500 Sinceramente sono rimasto un po' deluso, però vedremo... Il prezzo e' comunque alto. Non più di 1800Cerca di nuovo e trovi di meglio........fidati Continua a cercare, e pure 1800 per me sono decisamente troppi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 30 gennaio 2012 - 12:39 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 12:39 Continua a cercare, e pure 1800 per me sono decisamente troppi! Alla fine della fiera non son tanti dai.......diciamo pero' che deve aver tutti i crismi ok............e non deve essere radiata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 30 gennaio 2012 - 12:43 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 12:43 Non mi convince 2300-2500 sono decisamente troppi.....io cercherei altro....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbieiv Inviato 30 gennaio 2012 - 12:47 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 12:47 Capisco bene che da regione a regione le quotazioni cambiano così come la disponibilità di mezzi, però da quando mi sono messo alla ricerca, e non è da poco, ho visto ben altri prezzi! ossia una gl con documenti in regola, non radiata e con tutti i crismi, a 1800 mi sembra un miracolo vero, perlomeno dalle mie parti. Ma già sotto i 2000 qui non si trova niente, neanche un 50ino... Magari mi sbaglio, ma i numeri che circolano sono ben altri, purtroppo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 30 gennaio 2012 - 12:58 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 12:58 Se sotto i 2000 non trovi neanche un 50ino,secondo me dovresti cercare un po' meglio....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 30 gennaio 2012 - 13:27 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 13:27 bellissimo il gl...auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts