vespa r102 Inviato 25 gennaio 2012 - 16:58 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 16:58 sono rimasto un po stupito fanno di tutto per farci ammalare e morire e quelle scie bianche che escono dagli aerei non sono fumi di scarico ma polvere di alluminio e altro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 gennaio 2012 - 17:03 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:03 sono rimasto un po stupito fanno di tutto per farci ammalare e morire e quelle scie bianche che escono dagli aerei non sono fumi di scarico ma polvere di alluminio e altro.. Beh sono anni che c'è questo mistero delle scie chimiche, proprio lunedi sera a Voyager le hanno menzionate come facenti parte di un progetto per pilotare la situazione meteorologica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 gennaio 2012 - 17:23 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:23 Fonte autorevolissima.... Se l'hai sentito su voyager probabilmente hanno tirato dentro anche i templari ed atlantide. A ragà, delle leggende metropolitane ne avete mai sentito parlare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 25 gennaio 2012 - 17:28 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:28 il video ci insegna delle cose che fondamentalmente sappiamo.. ovvero sappiamo benissimo che ci sono cose che ci fanno male e cose che ci fanno bene.. ma tutti noi non ci interessiamo comunque delle cose che fanno male o che inquinano. c'è una sorta di egoismo totale e un pò di ipocrisia in generale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 25 gennaio 2012 - 17:29 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:29 Fonte autorevolissima.... Se l'hai sentito su voyager probabilmente hanno tirato dentro anche i templari ed atlantide. A ragà, delle leggende metropolitane ne avete mai sentito parlare? Quoto,questi discorsi circolano da sempre e la discussione è infinita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 gennaio 2012 - 17:30 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:30 Fonte autorevolissima.... Se l'hai sentito su voyager probabilmente hanno tirato dentro anche i templari ed atlantide. A ragà, delle leggende metropolitane ne avete mai sentito parlare? Infatti non ho detto che ci credo ad occhi chiusi, ho solo detto che è una cosa di cui se ne sente parlare da anni ed ho citato Voyager per far capire che se ne parla anche spesso! Poi ognuno è libero di credere quello che vuole, anche al video postato poco fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 25 gennaio 2012 - 17:31 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:31 è tutto vero! e poi lo sanno tutti che Marilyn Monroe ed Elvis Presley sono vivi e vegeti e vivono beati in una base segreta sulla luna! ragazzi, non beviamole tutte però... Scie chimiche | Il Disinformatico che pure Voyager ci mette del suo a diffondere leggende metropolitane senza pensare che per tanta gente vedere una cosa in TV corrisponde a una verità assoluta Io sono molto diffidente di queste notizie che arrivano per vie traverse! L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 25 gennaio 2012 - 17:32 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:32 Fonte autorevolissima.... Se l'hai sentito su voyager probabilmente hanno tirato dentro anche i templari ed atlantide. A ragà, delle leggende metropolitane ne avete mai sentito parlare? quoto dexolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 25 gennaio 2012 - 17:36 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:36 ne ho già discusso più volte con diversi miei amici. è vero che i governi non ci diranno tutti ma mica vogliono ammazzarci tutti. le scie chimiche sono la classica stronzata. un mesetto fa per una scommessa con un mio amico ho cercato di scoprire quante cazzate diceva quel "pirla" in quel video.. i vaccini fanno male? allora facciamo prendere a tutti l'epatite, la rosolia e il tetano. la carne fa male? cavolo i nostri antenati erano davvero scemi a mangiare carne allora. ogni alimento va assunto in dosi proporzionate e non bisogna mai esagerare, dalla carne alle vitamine a tutto. guardate il famoso sito che cita lui della cura contro il cancro che ci tengono segreta cure naturali:aloe arborescens - cura naturale anti cancro con il bicarbonato di sodio peccato che il medico fu anche eliminato dall'ordine dei medici. questo qua ha guardato un mix letale di voyager. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 25 gennaio 2012 - 17:40 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:40 la più bella è quella del rock.. il rock è morto????ma dove è morto???? il rock ci fa incazzare.. possiamo immaginare la rivolta dei partigiani con un bel sottofondo degli Iron Maiden:rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 25 gennaio 2012 - 17:44 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:44 e i governi mondiali (allora sono tutti dei bimbimikia tunz tunz) ci hanno imposto la musica house. sinceramente certe canzoni rock e metal mi fanno rilassare di più di quello schifo di musica. anche il signoraggio nel modo in cui parla è una cazzata immane. secondo lui le banche nazionali stampano a 30 cent e rivendono a 50 euro. ma per piacere, la banconota ha un valore intrinseco ed estrinseco. per l'appunto i 30 cent per la carta ma i 50 euro di titoli di stato (fino ad anni fa oro) Democrazia e libertà: La bufala del Signoraggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 gennaio 2012 - 17:51 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:51 Avete letto bene? NON ho scritto "L'hanno detto a Voyager e quindi è vero"!!!!! Pensavo di esser stato abbastanza chiaro nel mio esempio ma si viene sempre travisati e bisogna sempre spiegare ciò che si voleva intendere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 25 gennaio 2012 - 17:53 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:53 io mi riferivo al ragazzo del video. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 25 gennaio 2012 - 17:54 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 17:54 Avete letto bene?NON ho scritto "L'hanno detto a Voyager e quindi è vero"!!!!! Pensavo di esser stato abbastanza chiaro nel mio esempio ma si viene sempre travisati e bisogna sempre spiegare ciò che si voleva intendere. Non credo che si riferiscono a quello che hai detto tu,stanno semplicemente esprimendo un loro parere sulle varie cose dette nel video;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 gennaio 2012 - 18:01 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 18:01 Mi riferivo ancora a prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 gennaio 2012 - 18:01 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 18:01 Io non ho guardato il video, ne tantomeno travisato quello che hai detto, ho solo espresso, in maniera piuttosto chiara, il mio parere sulla trasmissione voyager. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 gennaio 2012 - 18:02 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2012 - 18:02 la più bella è quella del rock..il rock è morto????ma dove è morto???? il rock ci fa incazzare.. possiamo immaginare la rivolta dei partigiani con un bel sottofondo degli Iron Maiden:rulez: Si, ma solo The Trooper!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 gennaio 2012 - 18:05 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 18:05 Io non ho guardato il video, ne tantomeno travisato quello che hai detto, ho solo espresso il mio parere sulla trasmissione voyager. Si e ti capisco adesso, ma espresso a quel modo pareva che io fossi un boccalone (a Bologna uno che crede a tutto) e quindi ho voluto replicare per meglio spiegare ciò che intendevo esprimere. Tutto ok cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 gennaio 2012 - 18:08 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 18:08 :quote: Ammettilo, hai la coda di paglia :sbonk: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 25 gennaio 2012 - 18:12 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 18:12 l'acqua ci fa calmare.. per questo noi lo mischiamo al caffè o al thè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 25 gennaio 2012 - 18:16 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 18:16 :quote: Ammettilo, hai la coda di paglia :sbonk: :ciao: Ebbene si......anzi dopo appena arrivo a casa l'attacco dietro all'ET3 :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 25 gennaio 2012 - 18:50 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 18:50 c'è poco da fare ironia su quelle cose perchè non è fantascienza. invece di ridere, fare stupide ironie e tirare in ballo gli alieni o i cartoni animati per ridicolizzare , basterebbe che prendiate gli album delle foto di quando eravate bambini. guardatele tutte, guardate tutte quelle dei vostri amici , fratelli , cugini... e vedete se in solo una, solo una foto trovate le strisce in cielo. cr1sto, un pò di critica... - i governi non danno risposte in merito nonostante decine di interrogazioni parlamentari in europa - un generale dell'esercito italiano ne parla esplicitamente - il presidente dell'ecuador ha rilasciato un intervista in merito minacciando di attaccare tali velivoli chimici mediante i caccia - ci sono brevetti depositati di "diffusori di particolato per aeromobili" (a qualcosa serviranno , altrimenti che lo brevettano a fare) - ci sono le ricadute che tutti possiamo osservare, basta starci attenti e trovarsi nelle condizioni di luce idonee.. - tutti possiamo vedere sottilissimi filamenti sui parabrezza delle auto , anche appena dopo lavate, quindi non si tratta di tele di ragni - guardate in cielo invece di criticare al buio: capita di vedere aerei volare affiancati e solo uno lascia le scie (l'altro va a motori spenti forse) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 25 gennaio 2012 - 18:53 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 18:53 la condensa si forma ad altezze differenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 gennaio 2012 - 19:50 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 19:50 Annodiamo tutti i lampioni, chiaramente è colpa loro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 25 gennaio 2012 - 20:14 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 20:14 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts