Vai al contenuto

lo sapevate che ci vogliono togliere di mezzo?

vespa r102
 Share

Recommended Posts

Con tutto il rispetto per coloro che seguono Voyager: a me sembra abbastanza evidente che la televisione ormai vive di spot televisivi.

Di conseguenza ogni compagnia televisiva deve fare ascolti e purtroppo, secondo le ricerche e i dati auditel bisogna parlare di catastrofi o minacce oppure dei cazzi degli altri (grande fratello ecc..:shock:) altrimenti gli ascolti vanno a picco:cry:. NON CREDIAMO SEMPRE A TUTTO CAZZO!!!!!!!!!!!

Il mio parere personale è che tutto quello che si ascolta in TV va ridimensionato almeno del 90% ammesso che ci sia un fondo di verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Con tutto il rispetto per coloro che seguono Voyager: a me sembra abbastanza evidente che la televisione ormai vive di spot televisivi.

Di conseguenza ogni compagnia televisiva deve fare ascolti e purtroppo, secondo le ricerche e i dati auditel bisogna parlare di catastrofi o minacce oppure dei cazzi degli altri (grande fratello ecc..:shock:) altrimenti gli ascolti vanno a picco:cry:. NON CREDIAMO SEMPRE A TUTTO CAZZO!!!!!!!!!!!

Il mio parere personale è che tutto quello che si ascolta in TV va ridimensionato almeno del 90% ammesso che ci sia un fondo di verità.

concordo pienamente..io ho deciso addirittura di non avercela nemmeno una TV..tanto ormai è un qualcosa di superfluo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te che hai una salute robusta... :roll:

Io da quando ho iniziato a vaccinarmi (circa 10 anni fa?) l'influenza non l'ho più presa, mentre prima ogni anno era matematico che mi capitasse, anche perchè ho molto contatto con le persone. E se viene, non supera i 38,5* e per un solo giorno, mentre prima ho visto anche i 41,1*... :shock:

bè ovvio che non è totalmente inutile , sarebbe già venuto fuori...ma che mi sia espresso con veemenza questo si:mrgreen:per tante cose ingiuste che vedo ogni giorno , sono incazzato dentro , e tendo all'eccesso:mrgreen:

sicuramente come detto non è inutile , ma nemmeno di vitale importanza penso...poi logico che se a te funziona...sarebbe idiota smettere di vaccinarsi.

l'ho detto in qualche post fa ma non l'ho dimostrato tanto mi sa...e cioè che quando si apprende qualcosa la si deve filtrare bene prima , sul fatto delle medicine e dei vaccini creati solo x guadagno ne siamo sicuri , anche se magari non è proprio proprio il caso dell'influenza...che certi vaccini li facciano apposta x farci ammalare in seguito la vedo piu' dura , perchè qualche buona mente se ne sarebbe già accorta ma mai dire mai...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

i vaccini aiutano,aiutano di molto ma come tutte le cose possono provocare conseguenze,ma in casi rari....uno di questi lo conosco io,vive nella mia città,era un ragazzo sano brillante,fa il vaccino per la meningite e via,povero ragazzo! non ragiona piu come prima,e non e piu cosi lucido e brillante

Link al commento
Condividi su altri siti