Vai al contenuto

Cerco disperatamente foto di px ROSSO CINA

alelocate
 Share

Recommended Posts

Sperando di non aver scritto nella sezione sbagliata,

collegandomi a questa discussione

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/48813-px200e-1983-restauro-o-conservo.html

mi trovo moooolto in dubbio sul colore da utilizzare per rifare la mia new entry e sono giorni e giorni che cerco foto di px ROSSO CINA in alternativa all'attuale grigio azzurro.

Mi aiutate a recuperare qualcosa?

Ho provato con google immagini e mille forum ma non ho trovato nulla:testate:

Rifarla rossa mi "sconquiffera" parecchio, ma vorrei vedere bene che tipo di rosso è questo cinese!

Grazie a chi mi potrà aiutare:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FArob, poi leggendo in quest discussione

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/8448-tocca-al-200-non-maleditemi-3.html#post179527

ho visto (leggendo bene) che in realtà non è proprio un rosso cina...invece le foto di Duecentorally si. Il colore mi piace parecchio...ma non riesco a prendere una decisione definitiva non avete altro da farmi vedere :roll:

Si fa veramente fatica a trovare questo colore...poi sul monitor del pc:azz:

Tende molto all'arancione?

foto 1.jpg

img0023l.jpg

img0024e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il rosso cina.

Questa è la splendida vespa di Marben, che sicuramente conoscerai, e con lui puoi stare tranquillo, perchè non sbaglia un colpo...

Sono INNAMORATO di questo colore e di questa Vespa... Comunque è Rosso Lacca, veramente delizioso! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono INNAMORATO di questo colore e di questa Vespa... Comunque è Rosso Lacca, veramente delizioso! :mavieni:

E' vero!!!!!!!!!!!!!!!

e' rosso lacca!!!!!!!!!!! Pardon

il rosso cina è un pò meno "arancio"

PIA_2-4_1983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CI PIACE CI PIACE!!!

a me non dispiaceva per nulla anche l'altra colorazione papabile...quel grigio azzurro..

senti ale, a milano non potete più usare le vespe, fattene una ragione!

è inutile che perdi tempo a rimontarla...

allora facciamo che passo con la focus sw della mia ragazza e ti tolgo l'ingombro che tanto qui a verona di questi problemi non ce ne sono,ok?

oh, per me non è un problema eh, approfitto per salutare anche i parenti a milano,quindi non ti preoccupare dello sbattimento per il viaggio ed il trasporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaahah vieni pure che ci mangiamo una pizza assieme ma il duecento rimane qui:mrgreen:

Oggi tra tutte le cose che ho fatto ho perso anche una quindicina di minuti per cambiare i silent:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti