PANZ Inviato 30 gennaio 2012 - 17:37 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 17:37 Ranieri...tutto può essere nel'immenso mondo Vespa, concordo nel dire che le GPS sono derivate dalle 90 SS con bauletto,quindi tutto uniforme da poster; per il modello fotografato da MrOzio posso confermare sia il contakilometri scala 120,sia la sella Primavera,appurato dal fattore buchi portaruota di scorta dietro lo scudo ed in fine questo "strano" modello ha il rilievo portafregio anteriore rettagolare pur aveno applicato l'esagonale tipo Primavera e riportato conseguentemente al contakilometri. Non è altro che la copia esatta della mia 50 ss seconda serie,senza bauletto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 gennaio 2012 - 18:00 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2012 - 18:00 Non è altro che la copia esatta della mia 50 ss seconda serie,senza bauletto... 50ss? per caso è bianca??? perchè mio papà ha visto giusto ieri nello stand del vespaclub bovolone, in una fiera, una 50ss bianca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 30 gennaio 2012 - 18:11 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 18:11 ...quella che ha visto tuo papà è una 50' SS prima serie ed il proprietario è un socio del vespaclub,la mia è seconda serie......arancio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 gennaio 2012 - 18:14 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2012 - 18:14 ah, ok.... grazie dell'info... magari a breve ci si becca in giro... io ho una special gialla... penso di essere l'unico in zona con la vespa di quel colore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts