Gt 1968 Inviato 6 febbraio 2012 - 18:31 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:31 Se po non ci sei abituato alo freddo come nel mio caso......sto rientrando ora a casa e la macchina , alle 19 indicava +2 gradi. per il comparatore ho sempre visto che viene inserito nel foro della candela; stai facendo le cose alla grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner92 Inviato 6 febbraio 2012 - 19:59 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 19:59 Se po non ci sei abituato alo freddo come nel mio caso......sto rientrando ora a casa e la macchina , alle 19 indicava +2 gradi. per il comparatore ho sempre visto che viene inserito nel foro della candela; stai facendo le cose alla grande a me era stato detto che non si poteva usare il supporto da avvitare nel filetto candela perchè sarebbe inclinato e non va bene, o tu intendevi che lo si riesce semplicemente a infilare dal foro della candela con il suo supporto, in modo che stia perpendicolare al cielo del pistone? comunque non sto facendo le cose in grande vorrei solo essere preciso per una volta, perchè se no potrei dire che la vespa va e non farmi problemi, ma voglio sapere a quanto è l'anticipo dopo questa modifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 7 febbraio 2012 - 12:31 Autore Share Inviato 7 febbraio 2012 - 12:31 io intendevo col supporto , ma a questo punto non saprei , nella vespa non ho mai usato il comparatore, il PMS lo ricavo col blocca pistone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 marzo 2012 - 11:57 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 11:57 Finito il freddo , l'influenza e superata una fase di voglia di lavorare sulla vespa saltami addosso ,oggi ho finalmente deciso di montare il kit. Rimosso tutta la vecchia componentistica e posizionati nuovo statore e nuovo volano faccio i primi riscontri con il goniometro , ovviamente a motore spento, e voilà il primo intoppo , se lasciassi tutto così arriverei ad avere a malapena 10 gradi d'ancipo . Quindi questo pomeriggio vai di dremel , poi mi dovrò subire che dice : Ma questa vespa non finisce mai??? Vi aggiorno non appena vado avanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza Inviato 1 marzo 2012 - 18:44 Share Inviato 1 marzo 2012 - 18:44 Ciao, ti seguo con trepidazione perche' anche io ho nello scatolone tutto il kit da installare. Per adesso mi sto' dedicando ai travasi, all'albero Pinasco ed al Gt in alluminio. Aspetto trepidante che mi dici se e' tutto ok e cosi' vado spedito nell'istallazione. Ma alla fine il devioluci va' modificato? A presto e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 marzo 2012 - 20:33 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 20:33 sarebbe meglio modificarlo per avere un impianto da NA, pena lo stabilizzatore. Questo pomeriggio ho dremelato tutto , smontato il serbatoio, cosi sistemo anche il rubinetto che non fa tenuta, e il devio, domani , tempo permettendo prosegui le modifiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 1 marzo 2012 - 20:37 Share Inviato 1 marzo 2012 - 20:37 ciao ma la vespa, ha qui stai mettendo l'elettonica, e la GT? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 marzo 2012 - 20:40 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 20:40 ciao ma la vespa, ha qui stai mettendo l'elettonica, e la GT? Non darmi contro .... ma la risposta è si.... ne ho le balle piene di puntine condensatori e doppi condensatori che durano pochi Km e poi ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 1 marzo 2012 - 20:48 Share Inviato 1 marzo 2012 - 20:48 mi dai un link per i componenti, che avevo una mezza idea di farlo fare anchio, quando l'avro acquistata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 marzo 2012 - 20:55 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 20:55 mi dai un link per i componenti, che avevo una mezza idea di farlo fare anchio, quando l'avro acquistata.... http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1464 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 1 marzo 2012 - 20:57 Share Inviato 1 marzo 2012 - 20:57 e la centralina tu dove la metti? sul telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 marzo 2012 - 21:01 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 21:01 va montata al posta della bobina AT , il regolatore lo puoi mettere dove ti pare ma è più indicato la pancia portaoggetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 1 marzo 2012 - 21:12 Share Inviato 1 marzo 2012 - 21:12 intendi tipo et3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 marzo 2012 - 21:14 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 21:14 non ho presente l' ET3 ma posso dirti tipo PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 1 marzo 2012 - 21:24 Share Inviato 1 marzo 2012 - 21:24 il kit va bn anche su gtr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 marzo 2012 - 21:27 Autore Share Inviato 1 marzo 2012 - 21:27 se hai il cono dell'albero piccolo si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 1 marzo 2012 - 21:58 Share Inviato 1 marzo 2012 - 21:58 hanno tutte e due il cono da 17, quindi va bn giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza Inviato 2 marzo 2012 - 15:17 Share Inviato 2 marzo 2012 - 15:17 sarebbe meglio modificarlo per avere un impianto da NA, pena lo stabilizzatore.Questo pomeriggio ho dremelato tutto , smontato il serbatoio, cosi sistemo anche il rubinetto che non fa tenuta, e il devio, domani , tempo permettendo prosegui le modifiche Quindi sarebbe da ordinare su scootrs anche il devioluci? Ho un ordine in corso e faccio in tempo ad aggiungerlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 2 marzo 2012 - 16:00 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:00 hanno tutte e due il cono da 17, quindi va bn giusto? allora monta senza problemi Quindi sarebbe da ordinare su scootrs anche il devioluci? Ho un ordine in corso e faccio in tempo ad aggiungerlo si lo puoi ordinare ma puoi anche modificare quello esistente.... io ho apena fatto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza Inviato 2 marzo 2012 - 16:04 Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:04 allora monta senza problemi si lo puoi ordinare ma puoi anche modificare quello esistente.... io ho apena fatto:mrgreen: Purtroppo non e' disponibile. Quindi non mi resta che modificarlo, puoi aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 2 marzo 2012 - 16:07 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:07 Purtroppo non e' disponibile. Quindi non mi resta che modificarlo, puoi aiutarmi? ci mancherebbe ..... la sto ultimando ora , faccio una saldaturina e poi ti metto la foto, per farti un'idea guarda la pagina precedente , li trovi come devi modificare, a dopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 2 marzo 2012 - 16:08 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:08 dimenticavo , se hai ordinato il kit ti fanno attendere parecchio perchè lo costruiscono solo su richiesta come pure il devio modificato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 marzo 2012 - 16:19 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:19 ci mancherebbe ..... la sto ultimando ora , faccio una saldaturina e poi ti metto la foto, per farti un'idea guarda la pagina precedente , li trovi come devi modificare, a dopo dimenticavo , se hai ordinato il kit ti fanno attendere parecchio perchè lo costruiscono solo su richiesta come pure il devio modificato Ma la finisci di cazzeggiare sul forum e vai a finire la vespa o no???? Vai a lavorare, forza!!! :risata::risata: Grande Luca, sono più impaziente di te di vedere il risultato!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 2 marzo 2012 - 16:31 Autore Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:31 Bene bene .... asole dello statore allungate ,devio modificato, ora levo il vecchio impianto , che riutilizzo sulla GL e cablo tutto come un normale PX. Gigi sai perchè mi son deciso???? qualche giorno fa mentre giravo in vespa per Cagliari ho riavuto i soliti problemi di corrente , però ai bassi regimi ..... al che ho detto : ORA O MAI PIù..... AZZZ OGGI CI SONO 20 GRADI E LA MIA VESPA è SMONTATA NOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 marzo 2012 - 16:48 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2012 - 16:48 AZZZ OGGI CI SONO 20 GRADI E LA MIA VESPA è SMONTATA NOOOOOOO Va beh dai no te la prendere ... adesso riaccendo la vespa e vado al campo a vedere i ragazzi della squadra che si allenano. Un po' per uno .... :Lol_5: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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