Boogs Inviato 26 gennaio 2012 - 11:25 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 11:25 Vespa 50 primavera special Moto e Scooter usato - In vendita Padova Fino a quale prezzo ne vale la pena? Cercavo un cinquantino da usare spensierato e poi in secondo momento risistemarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 gennaio 2012 - 11:31 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 11:31 A quella cifra le trovi messe meglio e con i suoi pezzi originali,questa mi pare cara. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 26 gennaio 2012 - 11:35 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 11:35 Anche a me pare cara,inoltre se vuoi una vespa da usare senza pensieri e senza il rischio di possibili furti o danneggiamenti ti consiglio ina bella pk Vespa pk 50 s Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo Certo non hai il fascino della special,ma è molto godibile ed è già ok,inoltre il prezzo è buono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 26 gennaio 2012 - 12:34 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 12:34 A quella cifra le trovi messe meglio e con i suoi pezzi originali,questa mi pare cara. Ovviamente hai ragione. Di solito valuto anche la vicinanza a casa mia. Qualse sarebbe la cifra giusta? Certo non hai il fascino della special,ma è molto godibile ed è già ok,inoltre il prezzo è buono. L'avevo vista anche io; E' cmq abbastanza lontana e poi volevo rimanere sulla special! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 26 gennaio 2012 - 13:26 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 13:26 500 euro se è funzionante...anche se secondo me con un osso del genere non ci corri, devi restaurala!è tutta storta davanti...e il carrozziere si divertirà sicuramente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 26 gennaio 2012 - 14:40 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 14:40 500 euro se è funzionante...anche se secondo me con un osso del genere non ci corri, devi restaurala!è tutta storta davanti...e il carrozziere si divertirà sicuramente!! Sta sera passo a vederla. Speriamo che in foto venga male! Cmq non ho fretta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 gennaio 2012 - 14:44 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 14:44 A quella cifra le trovi messe meglio e con i suoi pezzi originali,questa mi pare cara. sono pienamente d'accordo!lasciala perdere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 26 gennaio 2012 - 14:57 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 14:57 A quella cifra le trovi messe meglio e con i suoi pezzi originali,questa mi pare cara. Dalle mie parti non mi sembra, almeno controllando subito.it ed ebay. Ed anche con il passaparola non ho molti risultati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 26 gennaio 2012 - 15:31 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 15:31 500 € e' ben pagata ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaimpazzito Inviato 26 gennaio 2012 - 15:59 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 15:59 Io comprerei il pk senza dubbi ....Quella special a mio parere è ridotta male .. Il pk che ha postato duca è ottimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikifrizzi Inviato 26 gennaio 2012 - 16:04 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 16:04 .......con la ventola da montare e perchè non la monta !? .che lavoro è !? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 gennaio 2012 - 16:15 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 16:15 Dalle mie parti non mi sembra, almeno controllando subito.it ed ebay.Ed anche con il passaparola non ho molti risultati! E'hh... lo so', la tua è una zona notoriamente da prezzi alti... purtroppo, comunque volevo farti anche osservare che quella dell'annuncio non ha niente di una special,... più che altro è una faro tondo con le ruote da 10" tipo special... E come sempre, se uno non ha fretta, a volte qualche affare si puo' fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 26 gennaio 2012 - 18:23 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 18:23 Appena tornato! E' una 50R del '76 con librettino originale. Come telaio sembra messo bene (pedana), escludendo la botta frontale che semidistrutto il parafango ed anche lo scudo. E' stata riverniciata qualche anno fa in simil special con un colore non orginale. Ha alcune cose non originali compreso anche lo stop. Il proprietario non ha lasciato molti margini di trattativa, che, ad onor del vero, non ho nemmeno iniziato. Non può essere utilizzata subito, e per poterla portare all'antico splendore si deve spendere una cifra importante. Non era quello che cercavo. Il prezzo è sicuramente troppo alto, ma forse anche 500 euri erano troppi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 gennaio 2012 - 19:53 MODERATOR Share Inviato 26 gennaio 2012 - 19:53 questa sera hai guadagnato 850 euro.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 27 gennaio 2012 - 06:45 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 06:45 questa sera hai guadagnato 850 euro.......... Ah ah ah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2fast2furious Inviato 27 gennaio 2012 - 17:51 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 17:51 Ottima scelta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 gennaio 2012 - 01:37 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 01:37 Appena tornato! E' una 50R del '76 con librettino originale. Come telaio sembra messo bene (pedana), escludendo la botta frontale che semidistrutto il parafango ed anche lo scudo. E' stata riverniciata qualche anno fa in simil special con un colore non orginale. Ha alcune cose non originali compreso anche lo stop. Il proprietario non ha lasciato molti margini di trattativa, che, ad onor del vero, non ho nemmeno iniziato. Non può essere utilizzata subito, e per poterla portare all'antico splendore si deve spendere una cifra importante. Non era quello che cercavo. Il prezzo è sicuramente troppo alto, ma forse anche 500 euri erano troppi. la mia special, quattro anni fa, in condizioni simili telaisticamente la pagai 500 euro, ma era tutta originale, se questo può valere. comunque quella vespa, ha la forca piegata, e forse forse pure un pò il telaio..in avanti. hai fatto bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 29 gennaio 2012 - 08:48 Autore Share Inviato 29 gennaio 2012 - 08:48 Si infatti non ne valeva la pena. Ero solo incuriosito e speravo che in foto rendesse male! Era a pochi km da casa, così sono andato a vederla lo stesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 29 gennaio 2012 - 15:25 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 15:25 Si infatti non ne valeva la pena. Ero solo incuriosito e speravo che in foto rendesse male! Era a pochi km da casa, così sono andato a vederla lo stesso! Ok, hai fatto esperienza, ma giusto perchè tu lo sappia, in foto le vespe rendono tutte meglio di quanto non siano in realtà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 30 gennaio 2012 - 06:51 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 06:51 Ok, hai fatto esperienza, ma giusto perchè tu lo sappia, in foto le vespe rendono tutte meglio di quanto non siano in realtà... Si infatti. Non e' la prima che cerco di comprare, ma speravo nell'eccezione che confermasse la regola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts