Vai al contenuto

II VRaduno... qualche info.

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Finalmente abbiamo iniziato a lavorare per la realizzazione del II VRaduno e sabato scorso Highlander e' venuto a casa mia e si e' parlato e definito in linea di massima come verra' organizzato il nostro incontro annuale.

E' quindi definitivo che il VRaduno si svolgera' nei giorni 25, 26 e 27 aprile ..... sulle rive del Lago Trasimeno.

E' importante chiarire che la scelta del centro Italia e' dovuta al fatto che vogliamo dare la possibilita' a TUTTI di partecipare senza esagerate differenze di chiilometraggio per arrivare.

Ci aspettiamo ovviamente una massiccia partecipazione sia di equipaggi provenienti dal Sud che da Nord anche se saranno ovviamente favoriti tutti coloro che, risiedendo in Umbria, Toscana e regioni limitrofe, saranno relativamente vicini e agevolati.

Man mano che avremo notizie fresche provvederemo a tenervi informati.

Grazie

dsc_0114_391.jpg

isola_maggiore_cart_13_269.jpg

dsc_0107_190.jpg

isola_maggiore_cart_04_871.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN

Grazie, consigliamo di iniziare a prendere confidenza con la zona leggendo qualcosa: http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_Trasimeno

Oltre tutto essendo la zona abbastanza ristretta abbiamo pensato che possa essere l'occasione anche per poter fare qualche giro (extraraduno) nei dintorni, non scordiamo che a pochi km c'e': Perugia, Assisi, Orvieto, Spoleto, Spello e via via una serie di paesi medievali che vale certamente la pena prendere in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vediamo di ipotizzare l'eventuale costo quanto prima. Scusate la brutezza e l'immediatezza del mio messaggio ma, credo che come è importante per me questa notizia, lo sia anche per altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Lo scorso anno l'importo per l'intero raduno in camere a 4 letti era di 70 euro e comprendeva 1 cena 1 pernottamento e 1 pranzo oltre ovviamente ai gadget; ritengo che quest'anno la cifra a parita' di condizioni potrebbe essere abbastanza simile.

Dipende in parte anche dal numero di partecipanti.

In ogni caso anche quest'anno abbiamo preventivato la possibilita' di dormire in camere a 2 letti e di pernottare sia un giorno prima che un giorno dopo oltre che mangiarein pizzeria a prezzi particolarmente interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io e il mio ciccione ( danilo ) presenti,forse con la rally? :boh::Lol_5::ciao:

Uèèèèèèèèèèè, ma non me lo "dirmelo"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo via michelin proprio adesso e da Bari sono solo 562 km...

da lecce solo 718 km e dalla calabronia 667 km...

da milano 458 km... da torino 534 km...da bolzano 487... da Catania 396 km(fa prendere la nave :Lol_5: )

insomma ne faremo di strada un po' tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Da casa mia sono 36 km :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

770 Km....

...questo post mi era sfuggito... peccato non avere le festività come in it...

intanto il periodo è già riservato come ferie al lavoro... vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cominciamo a parlare concretamente...

NORDICI, CHI C'E'????

Per ora, sicuro:

Marben

...

...

...

Non facciamo la figura dei pantofolai, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

NORDICI, CHI C'E'????

...

...

Anche perchè, notoriamente, i SUDICI vi battono alla grande!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo tanta, tanta fatica, finalmente sappiamo qualcosa. :D

Complimenti per la scelta, ottimo posto! Mai visto, ma a giudicar dalle foto.......

Complimenti vivissimi :applauso::applauso::applauso:

Grazie, consigliamo di iniziare a prendere confidenza con la zona leggendo qualcosa: http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_Trasimeno

Oltre tutto essendo la zona abbastanza ristretta abbiamo pensato che possa essere l'occasione anche per poter fare qualche giro (extraraduno) nei dintorni, non scordiamo che a pochi km c'e': Perugia, Assisi, Orvieto, Spoleto, Spello e via via una serie di paesi medievali che vale certamente la pena prendere in considerazione.

Che raduno sarebbe senza strada.......... ;-)

eh eh finalmente il velo è caduto :-)

io quest'estate un sopralluogo l'ho fatto e credetemi ne vale la pena. siamo a metà strada tra nord e sud, i km ci sono ma ne vale la pena :-)

per gli extra io andando sono passato per Orvieto e merita, tra i luoghi citati quello che mi ha meno entusiasmato è Spello ma è questione di punti di vista, mentre Spoleto un paio di anni fa era un cantiere aperto ma se hanno sistemato merita davvero. poi per il resto dipende da quanta strada extra si vuole fare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Bene! La verde Umbria è alla portata anche di un vespista pavido su di un PX 150 cateteritico come la mia Grigia. Il lago Trasimeno, incantevole lago vulcanico dove, la storia ricorda, Annibale il cartaginese assestò una formidabile scanizza alle legioni romane, si può andarvi a vela ed anche in kayak ma SOPRATUTTO :D la ridente Castiglion del Lago che per l'appunto sul lago si specchia ha dato i natali alla divina!!!!

:rabbia: Sento qualcuno chiedere la divina chi ???? :rabbia: Ma .... Monica Bellucci .... naturalmente! :sbav: E .... se tra la restante parte della cittadinanza femminile del luogo ve ne è una percentuale che solo la ricordi alla lontana già basta come ragione per una visita! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
i SUDICI
sembra che ti stai riferedo a delle persone sporche...

E' il linguaggio di Nino Frassica, notoriamente messinese, quindi... sudicio! ;-)

Come me! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo a parlare concretamente...

NORDICI, CHI C'E'????

Per ora, sicuro:

Marben

...

...

...

Presente non saprei.

Per ora futuro... :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti