Vai al contenuto

II VRaduno... qualche info.

horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Presente :ciao:

...o "presenti"? :mah:

Verresti da solo? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao! io ne parlavo con France... ci vorrei venire! penso di non avere esami in quel periodo...l'anno scorso avevo un mega esame(anatomia) e non venni ma questa volta la volontà c'è! lo propongo anche agli altri del mio garage e magari potremmo anche usare Pisa e quindi casa mia o casa di France come punto di sosta per chi arriva dal freddo nord Italiacome il mitico Gustav e Marben :Lol_5:

Io potrei chiedere a Fabrilov,Giampa,Tekko di VOL e altri...è tempo di fare un po' di chilometri con AEEEE!

Inoltre stavo vedendo su google earth che da Pisa non è così lontano il lago Trasimeno....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao! io ne parlavo con France... ci vorrei venire! penso di non avere esami in quel periodo...l'anno scorso avevo un mega esame(anatomia) e non venni ma questa volta la volontà c'è! lo propongo anche agli altri del mio garage e magari potremmo anche usare Pisa e quindi casa mia o casa di France come punto di sosta per chi arriva dal freddo nord Italia come il mitico Gustav e Marben :Lol_5:

Io potrei chiedere a Fabrilov,Giampa,Tekko di VOL e altri...è tempo di fare un po' di chilometri con AEEEE!

Inoltre stavo vedendo su google earth che da Pisa non è così lontano il lago Trasimeno....

AEEEEEEEEEEEEEE! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AEEEEEEEEEEEEE!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

AEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ci conto anch'io!

Con quale scendo? Faccio il temerario con l'Etitrè o mi faccio un viaggio comodo comodo sulla Bajaj... Mah, ho pochi dubbi, sto addobbando l'indiana come una caravella, tanto che potrei far tremare l'illustre capitan Emanuele da Paola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
AEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ci conto anch'io!

AEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi...io penso di non avere impegni grossi per quel periodo e in ogni caso cercherò di non averli! davide contaci pure io vi ospito volentieri! anche le vostre vespe nel garage così prepariamo tutto bene per il viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
... sembra che il sud latiti... :mrgreen:

Allora sei vivo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Proprio oggi, pensavo a te, a che fine avessi fatto.

Tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
... sembra che il sud latiti... :mrgreen:

E' rimasto... ibernato... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso se la memoria non mi tradisce,in ordine sparso eravamo: Marco,Maria,Ciccio,Ranieri,Loscozzese,Anton,Gianni,Enrico,Gigler,Tormento,Emanuele,Francois,Ettore,Cettina,Nitropx,Alain,Neropongo,gli amici di Anton,consorti e fidansate e se dimentico qualcuno :frustatemi e ovviamente " I O "................riconfermati? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti