Vai al contenuto

II VRaduno... qualche info.

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Non è che stai confondendo con il WORLD VESPA WEEK 2008, in programma a Treviso per il 29, 30,31 maggio 1, 2 giugno 2008, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
no no parlavo di Cefalù :roll: ma era un pensiero che volevo condividere :)

Il mio messaggio precedente, era in risposta a Dexolo, Vespax, non a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma noooooooooo, che sorry e sorry. Pensa alla salute, e alla panza! Oggi, cozze? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mirko&Modette, pensate di muovervi sulle vostre ruote (1 o 2 a testa :mrgreen:) per scendere al Trasimeno?

Io credo di non avere fretta, in quei giorni, per cui mi piacerebbe creare un bel gruppo che scenda in Umbria in Vespa, anche con calma

Vediamo chi c'è, e se eventualmente studiare una tappa nel caso la distanza sia scoraggiante.. Io ho fatto Milano-Livorno in un giorno, in statale, e vi assicuro che è fattibilissimo.

Chi scende in Vespa?

Pe ora:

Marben

Flavio?

I torinesi?

Milanesi e brianzoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe, e anche tanto!

Elena si stanca in fretta (Anche come passeggero) ricordo ancora le sue lacrime di dolore al :ciapet: dopo i 400km del raduno di Gattorna. quindi per lei escludo che venga in 3 ruote (ha anche la ruota di scorta :mrgreen:)

Però abbiamo appena stabilito un compromesso ;-)

carichiamo la sua vespetta e i bagagli di entrambi sulla mia macchina, e io ti accompagno volentieri fino al trasimeno in vespa.

quanti km sono di preciso? riuscissimo a farla in un tappone unico non sarebbe male :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko&Modette, pensate di muovervi sulle vostre ruote (1 o 2 a testa :mrgreen:) per scendere al Trasimeno?

Io credo di non avere fretta, in quei giorni, per cui mi piacerebbe creare un bel gruppo che scenda in Umbria in Vespa, anche con calma

Vediamo chi c'è, e se eventualmente studiare una tappa nel caso la distanza sia scoraggiante.. Io ho fatto Milano-Livorno in un giorno, in statale, e vi assicuro che è fattibilissimo.

Chi scende in Vespa?

Pe ora:

Marben

Flavio?

I torinesi?

Milanesi e brianzoli?

Presente, l'unico torinese per il momento....

proporrei incontro intermedio per chi vuole fersela in groppa con me, diciamo dalle parti di Alessandria, è comodo anche per te Marben !

spero si aggreghi qlc. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eventualmente studiare una tappa nel caso la distanza sia scoraggiante...

:roll:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:roll:;-):ciao:

Uelàààààààààà, ogni tanto fai sentire la tua voce, eh? Bene bene! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sono a scuola: tra 4 minuti inizio gli scrutini!

E poi ritornerò di nuovo nell'oblio, non avendo ancora l'ADSL a casa... :-(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao, guaglio'! :D

Ho finito uno scrutinio, adesso inizio il secondo!

E poi, alle 18, il terzo... :roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente, l'unico torinese per il momento....

proporrei incontro intermedio per chi vuole fersela in groppa con me, diciamo dalle parti di Alessandria, è comodo anche per te Marben !

spero si aggreghi qlc. :mrgreen:

io presente, e sono a Villanova ;-) quindi faresti una 30ina di km da solo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mia moglie scendiamo in macchina con la Vespa nel bagagliaio.

ma tu usa il mio metodo, fai scendere la moglie in macchina, e tu in vespa con noi :mrgreen: poi al limite tornate in macchina insieme ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu usa il mio metodo, fai scendere la moglie in macchina, e tu in Vespa con noi :mrgreen: poi al limite tornate in macchina insieme ;-)

e poi chi mi fa compagnia al ritorno, io cerco compagni di viaggio Veri! A/R

poi se non sbaglio tu hai un 200, anch'io.

A stò punto mi carico la vespa nel bagagliaio e via! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hem... a parte che ho intenzione di scendere col 125 anche xchè consuma la metà rispetto alla rally, io vado A/R. :mrgreen:

Nel baule della macchina c'è il 50ino pepato di Modette ;-) e i bagagli :rulez::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hem... a parte che ho intenzione di scendere col 125 anche xchè consuma la metà rispetto alla rally, io vado A/R. :mrgreen:

Nel baule della macchina c'è il 50ino pepato di Modette ;-) e i bagagli :rulez::ciao: :ciao:

E' l'unica soluzione... dopo 100 km di guida ho i polsi rotti, e dopo altrettanti come passeggero ho la schiena e il deretano nelle medesime condizioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen: E così mi posso portare dietro anche tutti i vestiti che mi servono :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu usa il mio metodo, fai scendere la moglie in macchina, e tu in Vespa con noi :mrgreen: poi al limite tornate in macchina insieme ;-)

Naaaaa, sono un signorotto io, i lavori sporchi li lascio a voi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono questi tre mari? vedo che qui si fa riferimento al 31.05, 01.06 e al 02.06.2008.

Ma anche qui abbiamo tre mari, Ionio, Tirreno e Canale di Sicilia :mrgreen::mrgreen:

Vediamo come sono messo in quel periodo, ma di strada per la Puglia ce n'è da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti