Administrators horusbird Inviato 5 dicembre 2007 - 07:56 ADMIN Administrators Share Inviato 5 dicembre 2007 - 07:56 Finalmente abbiamo iniziato a lavorare per la realizzazione del II VRaduno e sabato scorso Highlander e' venuto a casa mia e si e' parlato e definito in linea di massima come verra' organizzato il nostro incontro annuale. E' quindi definitivo che il VRaduno si svolgera' nei giorni 25, 26 e 27 aprile ..... sulle rive del Lago Trasimeno. E' importante chiarire che la scelta del centro Italia e' dovuta al fatto che vogliamo dare la possibilita' a TUTTI di partecipare senza esagerate differenze di chiilometraggio per arrivare. Ci aspettiamo ovviamente una massiccia partecipazione sia di equipaggi provenienti dal Sud che da Nord anche se saranno ovviamente favoriti tutti coloro che, risiedendo in Umbria, Toscana e regioni limitrofe, saranno relativamente vicini e agevolati. Man mano che avremo notizie fresche provvederemo a tenervi informati. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 dicembre 2007 - 07:59 Share Inviato 5 dicembre 2007 - 07:59 E dopo tanta, tanta fatica, finalmente sappiamo qualcosa. Complimenti per la scelta, ottimo posto! Mai visto, ma a giudicar dalle foto....... Complimenti vivissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 dicembre 2007 - 08:04 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 dicembre 2007 - 08:04 Grazie, consigliamo di iniziare a prendere confidenza con la zona leggendo qualcosa: http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_Trasimeno Oltre tutto essendo la zona abbastanza ristretta abbiamo pensato che possa essere l'occasione anche per poter fare qualche giro (extraraduno) nei dintorni, non scordiamo che a pochi km c'e': Perugia, Assisi, Orvieto, Spoleto, Spello e via via una serie di paesi medievali che vale certamente la pena prendere in considerazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 dicembre 2007 - 08:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 dicembre 2007 - 08:16 Vediamo di ipotizzare l'eventuale costo quanto prima. Scusate la brutezza e l'immediatezza del mio messaggio ma, credo che come è importante per me questa notizia, lo sia anche per altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 dicembre 2007 - 08:23 Share Inviato 5 dicembre 2007 - 08:23 Ma cosa vuoi che siano per te queste spese,visto lo stipendio e le prebende da parlamentare da te percepite. :cia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 dicembre 2007 - 08:37 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 dicembre 2007 - 08:37 Lo scorso anno l'importo per l'intero raduno in camere a 4 letti era di 70 euro e comprendeva 1 cena 1 pernottamento e 1 pranzo oltre ovviamente ai gadget; ritengo che quest'anno la cifra a parita' di condizioni potrebbe essere abbastanza simile. Dipende in parte anche dal numero di partecipanti. In ogni caso anche quest'anno abbiamo preventivato la possibilita' di dormire in camere a 2 letti e di pernottare sia un giorno prima che un giorno dopo oltre che mangiarein pizzeria a prezzi particolarmente interessanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 dicembre 2007 - 15:30 Share Inviato 5 dicembre 2007 - 15:30 Finalmente avro' una scusa per visitare l'Umbria.... X me e il mio ciccino camera doppia grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 dicembre 2007 - 17:57 Share Inviato 5 dicembre 2007 - 17:57 Io e il mio ciccione ( danilo ) presenti,forse con la rally? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 dicembre 2007 - 18:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 dicembre 2007 - 18:08 Io e il mio ciccione ( danilo ) presenti,forse con la rally? Uèèèèèèèèèèè, ma non me lo "dirmelo"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 11 dicembre 2007 - 06:55 Share Inviato 11 dicembre 2007 - 06:55 Guardavo via michelin proprio adesso e da Bari sono solo 562 km... da lecce solo 718 km e dalla calabronia 667 km... da milano 458 km... da torino 534 km...da bolzano 487... da Catania 396 km(fa prendere la nave ) insomma ne faremo di strada un po' tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 dicembre 2007 - 10:03 Share Inviato 11 dicembre 2007 - 10:03 Che raduno sarebbe senza strada.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 dicembre 2007 - 15:49 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 11 dicembre 2007 - 15:49 Da casa mia sono 36 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 11 dicembre 2007 - 15:58 Share Inviato 11 dicembre 2007 - 15:58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 11 dicembre 2007 - 16:21 Share Inviato 11 dicembre 2007 - 16:21 Trasimeno ombelico dell'Italia Vespistica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 dicembre 2007 - 20:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2007 - 20:01 770 Km.... ...questo post mi era sfuggito... peccato non avere le festività come in it... intanto il periodo è già riservato come ferie al lavoro... vedremo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 dicembre 2007 - 21:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2007 - 21:37 Cominciamo a parlare concretamente... NORDICI, CHI C'E'???? Per ora, sicuro: Marben ... ... ... Non facciamo la figura dei pantofolai, eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 dicembre 2007 - 22:17 MODERATOR Share Inviato 11 dicembre 2007 - 22:17 NORDICI, CHI C'E'???? ... ... Non facciamo la figura dei pantofolai, eh! Anche perchè, notoriamente, i SUDICI vi battono alla grande!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 dicembre 2007 - 10:12 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 10:12 Non vale aizzarli ........li vorremmo come dire spontanei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 12 dicembre 2007 - 15:52 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 15:52 i SUDICI sembra che ti stai riferedo a delle persone sporche... noi qui con tatno mare ci laviamo almeno per 3 mesi all'anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 dicembre 2007 - 15:58 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 15:58 Ue marì come va? Non dovevi ricoverarti oggi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 dicembre 2007 - 20:23 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 20:23 E dopo tanta, tanta fatica, finalmente sappiamo qualcosa. Complimenti per la scelta, ottimo posto! Mai visto, ma a giudicar dalle foto....... Complimenti vivissimi Grazie, consigliamo di iniziare a prendere confidenza con la zona leggendo qualcosa: http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_TrasimenoOltre tutto essendo la zona abbastanza ristretta abbiamo pensato che possa essere l'occasione anche per poter fare qualche giro (extraraduno) nei dintorni, non scordiamo che a pochi km c'e': Perugia, Assisi, Orvieto, Spoleto, Spello e via via una serie di paesi medievali che vale certamente la pena prendere in considerazione. Che raduno sarebbe senza strada.......... eh eh finalmente il velo è caduto io quest'estate un sopralluogo l'ho fatto e credetemi ne vale la pena. siamo a metà strada tra nord e sud, i km ci sono ma ne vale la pena per gli extra io andando sono passato per Orvieto e merita, tra i luoghi citati quello che mi ha meno entusiasmato è Spello ma è questione di punti di vista, mentre Spoleto un paio di anni fa era un cantiere aperto ma se hanno sistemato merita davvero. poi per il resto dipende da quanta strada extra si vuole fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 12 dicembre 2007 - 21:12 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 21:12 Bene! Bene! La verde Umbria è alla portata anche di un vespista pavido su di un PX 150 cateteritico come la mia Grigia. Il lago Trasimeno, incantevole lago vulcanico dove, la storia ricorda, Annibale il cartaginese assestò una formidabile scanizza alle legioni romane, si può andarvi a vela ed anche in kayak ma SOPRATUTTO la ridente Castiglion del Lago che per l'appunto sul lago si specchia ha dato i natali alla divina!!!! Sento qualcuno chiedere la divina chi ???? Ma .... Monica Bellucci .... naturalmente! E .... se tra la restante parte della cittadinanza femminile del luogo ve ne è una percentuale che solo la ricordi alla lontana già basta come ragione per una visita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 dicembre 2007 - 22:32 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2007 - 22:32 i SUDICIsembra che ti stai riferedo a delle persone sporche... E' il linguaggio di Nino Frassica, notoriamente messinese, quindi... sudicio! Come me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 dicembre 2007 - 22:49 Share Inviato 12 dicembre 2007 - 22:49 Cominciamo a parlare concretamente... NORDICI, CHI C'E'???? Per ora, sicuro: Marben ... ... ... Non facciamo la figura dei pantofolai, eh! Presente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 dicembre 2007 - 07:51 Share Inviato 13 dicembre 2007 - 07:51 Cominciamo a parlare concretamente... NORDICI, CHI C'E'???? Per ora, sicuro: Marben ... ... ... Non facciamo la figura dei pantofolai, eh! Presente non saprei. Per ora futuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts