NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 Ciao ragazzi volevo domandarvi ma se ad esempio si perde la targa o viene rubata e si fa la denuncia di smarrimento e dopo la motorizazzione è vero che manda la copia della targa a casa? 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 No, devi fare una nuova targa europea e un nuovo libretto. 0 Cita
luciovr Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 Direi proprio di no: per perdita o furto = nuova targa europea. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 26, 2012 Autore Inviato Gennaio 26, 2012 ho capito..ma se io ho libretto, complementare documenti da passaggio e mettiamo il caso che lascio la vespa incustodita per qualche ora e quando ritorno non trovo piu la targa anche in questo caso??devo rifare targa europea?? 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 ho capito..ma se io ho libretto, complementare documenti da passaggio e mettiamo il caso che lascio la vespa incustodita per qualche ora e quando ritorno non trovo piu la targa anche in questo caso??devo rifare targa europea?? Sì, è così. In caso di deterioramento, furto o smarrimento della targa, si deve reimmatricolare il veicolo, con nuova targa e documenti. Vedi: Automobile Club d'Italia: Art. 102. Smarrimento, sottrazione, deterioramento e distruzione di targa. Ciao, Gino 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 26, 2012 Inviato Gennaio 26, 2012 ho capito..ma se io ho libretto, complementare documenti da passaggio e mettiamo il caso che lascio la vespa incustodita per qualche ora e quando ritorno non trovo piu la targa anche in questo caso??devo rifare targa europea?? Purtroppo si, nuova targa europea, in tutti i casi in cui non sia presente la targa originale in condizioni di leggibilità e integrità più che buone. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 26, 2012 Autore Inviato Gennaio 26, 2012 ok ok grazie mille a tutti!! 0 Cita
Recommended Posts