NAPOLI FOREVER Inviato 26 gennaio 2012 - 16:56 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 16:56 Ciao ragazzi volevo domandarvi ma se ad esempio si perde la targa o viene rubata e si fa la denuncia di smarrimento e dopo la motorizazzione è vero che manda la copia della targa a casa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 gennaio 2012 - 17:05 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 17:05 No, devi fare una nuova targa europea e un nuovo libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 26 gennaio 2012 - 17:08 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 17:08 Direi proprio di no: per perdita o furto = nuova targa europea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 26 gennaio 2012 - 17:10 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 17:10 ho capito..ma se io ho libretto, complementare documenti da passaggio e mettiamo il caso che lascio la vespa incustodita per qualche ora e quando ritorno non trovo piu la targa anche in questo caso??devo rifare targa europea?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 gennaio 2012 - 17:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2012 - 17:17 ho capito..ma se io ho libretto, complementare documenti da passaggio e mettiamo il caso che lascio la vespa incustodita per qualche ora e quando ritorno non trovo piu la targa anche in questo caso??devo rifare targa europea?? Sì, è così. In caso di deterioramento, furto o smarrimento della targa, si deve reimmatricolare il veicolo, con nuova targa e documenti. Vedi: Automobile Club d'Italia: Art. 102. Smarrimento, sottrazione, deterioramento e distruzione di targa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 gennaio 2012 - 17:19 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 17:19 ho capito..ma se io ho libretto, complementare documenti da passaggio e mettiamo il caso che lascio la vespa incustodita per qualche ora e quando ritorno non trovo piu la targa anche in questo caso??devo rifare targa europea?? Purtroppo si, nuova targa europea, in tutti i casi in cui non sia presente la targa originale in condizioni di leggibilità e integrità più che buone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 26 gennaio 2012 - 17:20 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 17:20 ok ok grazie mille a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts