Vai al contenuto

vespa sale di giri

silvestrazzi
 Share

Recommended Posts

nono ... allora una guaina aveva rotto il ferma guaina e l'ho cambiato ... domani se non nevica vado a fare un giro di prova.

comunque ho montato il clacson da 12 volt e non funziona più l'impianto elettrico tranne lo spegnimento della vespa :azz:

prima di smontarlo per vedere se funziona senza è possibile che per qualche motivo è il clacson il responsabile di questo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma c'è scritto 12 volt. infatti ho appena fatto un giretto e poco dopo mi stacca tutto l'impianto tranne lo spegnimento.

poi sono riuscito a ingranare la prima ma sta troppo in alto e mi si tolgono i cavi del cambio più precisamente quello che mette la seconda e terza ..

io ho messo i cavi mettendo la folle e tirato i cavi e registri ma se a questo punto faccio il contrario ?! metto la prima e tiro i cavi in modo da non farli uscire quando cambio ????

poi con l'impianto come mi comporto?

:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo è da 12 il clacson è mi ha fatto fulminare un'altra lampada ..

ho messo i cavi dalla prima e sembrerebbe che và dalla prima alla terza.

grazie a tutti per le risposte domani vi aggiorno sullo stato di rossana

Link al commento
Condividi su altri siti

:cioe:

vuoi dire che hai innestato la prima e poi hai posizionato il comando del cambio in prima?

Va bene anche così

si infatti cosi sembrerebbe che entrino tutte le marce . almeno a fermo e sopratutto non escono i fili del cambio dal manubrio.

ma è possibile che il clacson da 12 volt mi abbia staccato tutto l'impianto elettrico e fatto bruciare già due lampadine?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hai risolto,bravo ,come ti dicevo non avevi registrato i fili del cambio bene,gia hai forato,al primo giro???? mamma mia che sfiga........ se vuoi un consiglio e non vuoi bruciare l'impianto monta il citofono giusto per la special a 6v

Link al commento
Condividi su altri siti

no avevo rattoppato la camera d'aria 3 volte di cui due su un punto vicino .. si vede che stando ferma si è riaperto i fori.. la cambio e via.

poi infatti appena posso vado a prendere il clacson giusto.

una cosa quando scalo e metto la prima poi non mi rientra in folle devo camminarci e metterla, è normale o devo preoccuparmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti