silvestrazzi Inviato 30 gennaio 2012 - 19:30 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 19:30 no la folle ha pochissimo gioco solo sopra la prima se la spingo ancora verso l'alto entra un'altra folle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 gennaio 2012 - 14:32 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 14:32 mmmmmm strano ma sei sicuro??? ma hai aperto il motore nel restauro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 31 gennaio 2012 - 19:01 Autore Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:01 nono ... allora una guaina aveva rotto il ferma guaina e l'ho cambiato ... domani se non nevica vado a fare un giro di prova. comunque ho montato il clacson da 12 volt e non funziona più l'impianto elettrico tranne lo spegnimento della vespa prima di smontarlo per vedere se funziona senza è possibile che per qualche motivo è il clacson il responsabile di questo ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 31 gennaio 2012 - 19:58 Autore Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:58 risolto il problema elettrico avevo un filo del clacson che faceva contatto. la prima sembra ingranarsi domani mattina la provo e speriamo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 gennaio 2012 - 19:58 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:58 mi potresti fare un sunto su cosa monti su sta vespa??? perchè 12v ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 31 gennaio 2012 - 21:14 Autore Share Inviato 31 gennaio 2012 - 21:14 sta scritto sul clacson 12 v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 1 febbraio 2012 - 14:05 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 14:05 secondo me dovrebbe essere 6v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 1 febbraio 2012 - 17:56 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 17:56 si ma c'è scritto 12 volt. infatti ho appena fatto un giretto e poco dopo mi stacca tutto l'impianto tranne lo spegnimento. poi sono riuscito a ingranare la prima ma sta troppo in alto e mi si tolgono i cavi del cambio più precisamente quello che mette la seconda e terza .. io ho messo i cavi mettendo la folle e tirato i cavi e registri ma se a questo punto faccio il contrario ?! metto la prima e tiro i cavi in modo da non farli uscire quando cambio ???? poi con l'impianto come mi comporto? :testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 1 febbraio 2012 - 18:00 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 18:00 secondo me dovrebbe essere 6v ps l'ho comprato su internet specificando che serviva per una vespa 50 special quindi mi hanno dato una sola ed è questo che fà saltare l'impianto ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 febbraio 2012 - 18:01 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 18:01 L'impianto della special è 6V , per collegare i cavi devi mettere il motore in folle , posizionare il comando in folle , collegare e poi registrare i cavi. non puoi sbagliare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 1 febbraio 2012 - 19:11 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 19:11 confermo è da 12 il clacson è mi ha fatto fulminare un'altra lampada .. ho messo i cavi dalla prima e sembrerebbe che và dalla prima alla terza. grazie a tutti per le risposte domani vi aggiorno sullo stato di rossana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 febbraio 2012 - 19:25 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 19:25 ho messo i cavi dalla prima e sembrerebbe che và dalla prima alla terza. vuoi dire che hai innestato la prima e poi hai posizionato il comando del cambio in prima? Va bene anche così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 1 febbraio 2012 - 19:29 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 19:29 vuoi dire che hai innestato la prima e poi hai posizionato il comando del cambio in prima? Va bene anche così si infatti cosi sembrerebbe che entrino tutte le marce . almeno a fermo e sopratutto non escono i fili del cambio dal manubrio. ma è possibile che il clacson da 12 volt mi abbia staccato tutto l'impianto elettrico e fatto bruciare già due lampadine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 2 febbraio 2012 - 10:21 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 10:21 fatto il primo giro su rossana :risata1::risata1: camera d'aria bucata apparte sembra che và tutto bene cambio in primis .. grazie mille a tutti per i consigli :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 febbraio 2012 - 14:34 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 14:34 allora hai risolto,bravo ,come ti dicevo non avevi registrato i fili del cambio bene,gia hai forato,al primo giro???? mamma mia che sfiga........ se vuoi un consiglio e non vuoi bruciare l'impianto monta il citofono giusto per la special a 6v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 2 febbraio 2012 - 15:57 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 15:57 no avevo rattoppato la camera d'aria 3 volte di cui due su un punto vicino .. si vede che stando ferma si è riaperto i fori.. la cambio e via. poi infatti appena posso vado a prendere il clacson giusto. una cosa quando scalo e metto la prima poi non mi rientra in folle devo camminarci e metterla, è normale o devo preoccuparmi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 febbraio 2012 - 16:17 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 16:17 a me fa cosi quando e ferma in prima e devi mettere la folle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.