silvestrazzi Inviato 30 gennaio 2012 - 19:30 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 19:30 no la folle ha pochissimo gioco solo sopra la prima se la spingo ancora verso l'alto entra un'altra folle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 gennaio 2012 - 14:32 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 14:32 mmmmmm strano ma sei sicuro??? ma hai aperto il motore nel restauro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 31 gennaio 2012 - 19:01 Autore Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:01 nono ... allora una guaina aveva rotto il ferma guaina e l'ho cambiato ... domani se non nevica vado a fare un giro di prova. comunque ho montato il clacson da 12 volt e non funziona più l'impianto elettrico tranne lo spegnimento della vespa prima di smontarlo per vedere se funziona senza è possibile che per qualche motivo è il clacson il responsabile di questo ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 31 gennaio 2012 - 19:58 Autore Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:58 risolto il problema elettrico avevo un filo del clacson che faceva contatto. la prima sembra ingranarsi domani mattina la provo e speriamo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 gennaio 2012 - 19:58 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:58 mi potresti fare un sunto su cosa monti su sta vespa??? perchè 12v ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 31 gennaio 2012 - 21:14 Autore Share Inviato 31 gennaio 2012 - 21:14 sta scritto sul clacson 12 v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 1 febbraio 2012 - 14:05 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 14:05 secondo me dovrebbe essere 6v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 1 febbraio 2012 - 17:56 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 17:56 si ma c'è scritto 12 volt. infatti ho appena fatto un giretto e poco dopo mi stacca tutto l'impianto tranne lo spegnimento. poi sono riuscito a ingranare la prima ma sta troppo in alto e mi si tolgono i cavi del cambio più precisamente quello che mette la seconda e terza .. io ho messo i cavi mettendo la folle e tirato i cavi e registri ma se a questo punto faccio il contrario ?! metto la prima e tiro i cavi in modo da non farli uscire quando cambio ???? poi con l'impianto come mi comporto? :testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 1 febbraio 2012 - 18:00 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 18:00 secondo me dovrebbe essere 6v ps l'ho comprato su internet specificando che serviva per una vespa 50 special quindi mi hanno dato una sola ed è questo che fà saltare l'impianto ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 febbraio 2012 - 18:01 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 18:01 L'impianto della special è 6V , per collegare i cavi devi mettere il motore in folle , posizionare il comando in folle , collegare e poi registrare i cavi. non puoi sbagliare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 1 febbraio 2012 - 19:11 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 19:11 confermo è da 12 il clacson è mi ha fatto fulminare un'altra lampada .. ho messo i cavi dalla prima e sembrerebbe che và dalla prima alla terza. grazie a tutti per le risposte domani vi aggiorno sullo stato di rossana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 febbraio 2012 - 19:25 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 19:25 ho messo i cavi dalla prima e sembrerebbe che và dalla prima alla terza. vuoi dire che hai innestato la prima e poi hai posizionato il comando del cambio in prima? Va bene anche così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 1 febbraio 2012 - 19:29 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 19:29 vuoi dire che hai innestato la prima e poi hai posizionato il comando del cambio in prima? Va bene anche così si infatti cosi sembrerebbe che entrino tutte le marce . almeno a fermo e sopratutto non escono i fili del cambio dal manubrio. ma è possibile che il clacson da 12 volt mi abbia staccato tutto l'impianto elettrico e fatto bruciare già due lampadine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 2 febbraio 2012 - 10:21 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 10:21 fatto il primo giro su rossana :risata1::risata1: camera d'aria bucata apparte sembra che và tutto bene cambio in primis .. grazie mille a tutti per i consigli :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 febbraio 2012 - 14:34 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 14:34 allora hai risolto,bravo ,come ti dicevo non avevi registrato i fili del cambio bene,gia hai forato,al primo giro???? mamma mia che sfiga........ se vuoi un consiglio e non vuoi bruciare l'impianto monta il citofono giusto per la special a 6v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestrazzi Inviato 2 febbraio 2012 - 15:57 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 15:57 no avevo rattoppato la camera d'aria 3 volte di cui due su un punto vicino .. si vede che stando ferma si è riaperto i fori.. la cambio e via. poi infatti appena posso vado a prendere il clacson giusto. una cosa quando scalo e metto la prima poi non mi rientra in folle devo camminarci e metterla, è normale o devo preoccuparmi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 febbraio 2012 - 16:17 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 16:17 a me fa cosi quando e ferma in prima e devi mettere la folle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts