PAOLONE Inviato 26 gennaio 2012 - 19:29 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 19:29 cari colleghi vespisti, eccomi qui a scrivervi nuovamente in occasione del raduno dell'elefante 2012. quest'anno 2 miei Amici piemontesi sono partiti x questa fantastica avventura, uno è il solitoo Teresio di Alba e l'altro è il Franco di Fossano che a bordo delle loro fidate vespe sono partiti all'alba di questa giornato ne troppo calda ne troppo gelata, stamane c'era 0 gradi qui. comunque scrivevo: stamattina alle 7,30 partiti da alba, prima tappa a vercelli a trovare Augusto e poi puntati i parafanghi verso il piccolo passo hanno valicato con un metro di neve a terra..stasera alle 19 ricevo la telefonata dell'Amico Teresio che mi ragguagliava sull'andamento del viaggio e mi comunicava che erano a 100 km da Amburgo ( credo ma non ne sono certssimo di avere capito perfettamente) e che domani avevano ancora 300 km ed erano arrivati..almeno così mi ha detto. tutto perfetto il viaggio. mi ha espressamente chiesto di scrivere sul Forum e così faccio, come mi manderanno foto sarà mia premura allegarle. saluti all'Amico Tillio che purtroppo causa lavoro non è potuto con immenso rammarico partecipare a questo fantastico raduno. saluti a tutti dal Paolone anche da parte di Teresio e di Franco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 gennaio 2012 - 19:59 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 19:59 saluti a tutti dal Paolone anche da parte di Teresio e di Franco! Che piacere leggerti di nuovo qua Riguardo al viaggio mi sa che se sono andati a 100km da Amburgo sono un po fuori strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 26 gennaio 2012 - 20:13 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 20:13 Riguardo al viaggio mi sa che se sono andati a 100km da Amburgo sono un po fuori strada. infatti ho scritto che non ho capito bene, in effetti non sricordo se amburgo o monaco... MUNCHEN CREDO..SI MONACO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 26 gennaio 2012 - 20:19 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 20:19 Me invidioso... Prossimo anno farò di tutto per poter andarci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 26 gennaio 2012 - 21:08 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 21:08 tienici aggiornati ,e mi fa veramente piacere risentirti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 26 gennaio 2012 - 21:11 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 21:11 Ciao Paolone, è un piacere risentirti, come la va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 27 gennaio 2012 - 19:39 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 19:39 ciao ragazzi! oggi non si sono fattii vivi, ma era auspicabile, saranno arrivati sul targhet e xtanto saranno presi nel raduno! è un piacere anche x me ritornar sul forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts