Vai al contenuto

Scala tachimetro 120 invece di 80

BeaN
 Share

Recommended Posts

Tempo fa avevo aperto un thread riguardo un'intercambiabilità tra contachilometri, ma non riesco proprio a trovarlo :oops:

In breve, volevo mettere un tachimetro con scala 120 su una PK 50 XL, e discutendo se fosse meglio cambiarlo o sostituire il fondino con quello da 120, mi avete consigliato di prendere un normalissimo tachimetro per la 150 Arcobaleno e montarlo al posto dell'originale.

Le mie domande, dopo un po' di tempo, sono queste:

1) Devo sostituire la vite senza fine nel tamburo o basta cambiare il tachimetro?

2) Va bene quello della Arcobaleno, ma vanno bene anche quello della PX o della PE 150 o 200 non arcobaleno ma, ovviamente, non prima serie visto che sono anche visibilmente differenti da quello della PK?

3) Avrò problemi con gli attacchi elettrici o i tachimetri sono totalmente "plug&play"?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma non è una domanda da Officina? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una domanda da Officina? :mah:

A dire il vero non lo so, perchè non è a proposito di malfunzionamenti del mio tachimetro, e non so nemmeno se va su Tuning perchè ormai lì si parla solo di tuning del motore.

In pratica chiedevo se tra le diverse vespe che ho elencato, i tachimetri sono intercambiabili tra loro, quindi non so trovare la sezione più adatta.

Se pensi che qui non c'entri molto allora spostalo dove meglio credi, io mi sono posto la domanda dopo averlo scritto. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti