BeaN Inviato 26 gennaio 2012 - 20:25 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 20:25 Tempo fa avevo aperto un thread riguardo un'intercambiabilità tra contachilometri, ma non riesco proprio a trovarlo In breve, volevo mettere un tachimetro con scala 120 su una PK 50 XL, e discutendo se fosse meglio cambiarlo o sostituire il fondino con quello da 120, mi avete consigliato di prendere un normalissimo tachimetro per la 150 Arcobaleno e montarlo al posto dell'originale. Le mie domande, dopo un po' di tempo, sono queste: 1) Devo sostituire la vite senza fine nel tamburo o basta cambiare il tachimetro? 2) Va bene quello della Arcobaleno, ma vanno bene anche quello della PX o della PE 150 o 200 non arcobaleno ma, ovviamente, non prima serie visto che sono anche visibilmente differenti da quello della PK? 3) Avrò problemi con gli attacchi elettrici o i tachimetri sono totalmente "plug&play"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 26 gennaio 2012 - 20:36 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 20:36 Rileggendo...mmm...non è che dovevo metterlo su Tuning Smallframe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 27 gennaio 2012 - 14:35 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 14:35 ...qualcuno ne sa niente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 27 gennaio 2012 - 14:52 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 14:52 purtroppo non so com'è l'attacco... per quanto riguarda le spie sono le stesse quindi, a naso, direi che problemi non ce ne sono... se il cavo entra nel foro e la baionetta si incastra senza problemi sei a cavallo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 gennaio 2012 - 22:06 MODERATOR Share Inviato 27 gennaio 2012 - 22:06 Ma non è una domanda da Officina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 28 gennaio 2012 - 00:49 Autore Share Inviato 28 gennaio 2012 - 00:49 Ma non è una domanda da Officina? A dire il vero non lo so, perchè non è a proposito di malfunzionamenti del mio tachimetro, e non so nemmeno se va su Tuning perchè ormai lì si parla solo di tuning del motore. In pratica chiedevo se tra le diverse vespe che ho elencato, i tachimetri sono intercambiabili tra loro, quindi non so trovare la sezione più adatta. Se pensi che qui non c'entri molto allora spostalo dove meglio credi, io mi sono posto la domanda dopo averlo scritto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts