new_leizar Inviato 26 gennaio 2012 - 21:20 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 21:20 ciao a tutti sabato forse vado a prendere la mia prima vespa targata (125 del 83); ho controllato la targa sul sito del pra e risulta iscritta unico proprietario; ho controllato il libretto unico proprietario (la xsona d acui la compro) a anche il complementare; ha anche il suo complementare. ecco la mia domanda: Cos'altro devo controllare, dal punto di vista burocratico??? Grazie Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 26 gennaio 2012 - 21:50 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 21:50 Un consiglio che potrei darti è quello di controllare corrispondenza con numeri di telaio,motore e libretto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 26 gennaio 2012 - 22:38 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 22:38 Un consiglio che potrei darti è quello di controllare corrispondenza con numeri di telaio,motore e libretto.... grazie per la dritta.....vorrei nn dimenticare nulla x poi pentirmi dopo 5 min ma x quello che riguarda i bollo o tasse varie cosa devo controlare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 26 gennaio 2012 - 23:02 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 23:02 grazie per la dritta.....vorrei nn dimenticare nulla x poi pentirmi dopo 5 min ma x quello che riguarda i bollo o tasse varie cosa devo controlare?? Puoi fare una visura della targa, in una qualsiasi agenzia, per sapere la situazione delle tasse di possesso e/o se la vespa è ancora in vita. Se il proprietario ti fa vedere le tasse pagate alloro non credo che ci sia bisogno. Auguri per l'acquisto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 gennaio 2012 - 09:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2012 - 09:43 grazie per la dritta.....vorrei nn dimenticare nulla x poi pentirmi dopo 5 min ma x quello che riguarda i bollo o tasse varie cosa devo controlare?? Non devi controllare nulla, anche perché, se ci fossero pendenze, sarebbero a carico del precedente intestatario sino al momento della vendita. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 27 gennaio 2012 - 11:59 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 11:59 Grazie ragazzi sempre disponibili come al solito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts