Vai al contenuto

cilindro Primavera ET3... 150?????

darth.sandoz
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi siccome sto trattando per portarmi a casa un ET3 stavo gironzolando su ebay per vedere quanto dovevo sborsare per portarmi a casa un cilindro più spinto nelleventualità la trattativa vada in porto e mi sono imbattuto in questo:

Cilindro 150 cc Vespa 125 PRIMAVERA-ET3-PK-XL-ET4-PK XL | eBay

per quanto ne sapevo, ero convinto che la cilindrata maggiore che si riusciva a mettere su un ET3 avendo lo stesso blocco dello special fosse il 130 doppio, e vorrei chiedere a voi se davvero ci va o se c'è un errore nella descrizione

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo l'annuncio mi vengono alcuni dubbi. Parla di "CILINDRATA 150 cc" e di "ALESAGGIO Ø57 mm", ma se non vado errato, anche mettendo un albero corsalunga verrebbe: "alesaggio 57" x "corsa 51" = 130cc. Se poi lasciamo un corsacorta allora viene "alesaggio 57,5" (leggermente più grande) x "corsa 43" = 112cc detto anche "130 corsacorta".

Non vorrei sbagliare, ma in una smallframe, il massimo che si può mettere "plug & play" è il 130cc corsa lunga cambiando prigionieri e cuffia. Non mi risulta qualcosa in più.

Aspettiamo che intervengano i più esperti in materia. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti