carlin Inviato 27 gennaio 2012 - 07:37 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 07:37 [/attach] Ieri ho montato il collettore e poi la marmitta del primavera e mi è venuto un dubbio "sull'attacco" collettore-marmitta. Come si vede dalle foto (spero), dalle frecce A si nota che il tutto non è ben centrato, anche il dado delle freccia C è un po' di lato, invece dalla freccia B si vede che i due pezzi sono in linea, diciamo che l'attacco della marmitta, dove ci sono i dadi sembra più grande del collettore. Ho provato a muovere un po' la marmitta, cercando di sistemarla nel modo migliore, ma più di così non viene, anche perchè bisogna sempre fare i conti con il bullone sul blocco motore. Avevo fatto delle foto prima dello smontaggio, ma non le trovo più, spero di non averle cancellate. Avete qualche foto in merito, è più o meno normale questa situazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts