BeaN Inviato 27 gennaio 2012 - 11:26 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 11:26 Ho trovato questo portapacchi su internet e la descrizione dice che va bene per PK-XL 50 e 125, ma non capisco quella piastra d'attacco come dovrebbe essere fissata. La mia è totalmente diversa e si aggancia anche alle viti della sella. E secondo voi non è eccessivamente lungo?? Esce fuori più di mezzo metro di portapacchi... ...o non ho capito io come si monta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 27 gennaio 2012 - 11:31 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 11:31 La piastra che si vede in basso va montata sotto il fanale, la staffa che và sotto la serratura si intravede in alto. Ti sembra lungo, ma credo che sia alto perchè è il modello con il poggia-schiena (non so come chiamarlo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 27 gennaio 2012 - 11:54 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 11:54 Ah....ma allora è bellissimo!! Non avevo assolutamente capito come montarlo, lo vedevo al contrario. Quindi quello è il poggiaschiena? Ma fantastico!! Cercavo proprio questo modello da mesi e non sapevo di averlo già trovato! Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts