appino Inviato 27 gennaio 2012 - 12:30 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 12:30 Come da titolo ho un quesito da risolvere per due LML Star. Ho saputo che ci sono in vendita appunto due Star nuove nuove di provenienza da un fallimento, il problema sta nel fatto che non ci sono i documenti. Ora, tralasciando il fatto della provenienza di cui non sono certo al cento per cento, supponendo che sia legittima......come ci si deve comportare per rendere questi mezzi in regola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 gennaio 2012 - 13:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2012 - 13:28 Come da titolo ho un quesito da risolvere per due LML Star.Ho saputo che ci sono in vendita appunto due Star nuove nuove di provenienza da un fallimento, il problema sta nel fatto che non ci sono i documenti. Ora, tralasciando il fatto della provenienza di cui non sono certo al cento per cento, supponendo che sia legittima......come ci si deve comportare per rendere questi mezzi in regola? Verifica prima se la notizia è vera e se si tratta di un'asta giudiziaria o privata, o cos'altro, e se ci sono i documenti dei veicoli o, almeno, le targhe. Poi si vede. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 27 gennaio 2012 - 13:54 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 13:54 So per certo che non ci sono targhe tantomeno documenti. Mi hanno detto che è un fallimento.....forse di un importatore. Altro non so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 gennaio 2012 - 16:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2012 - 16:35 So per certo che non ci sono targhe tantomeno documenti.Mi hanno detto che è un fallimento.....forse di un importatore. Altro non so Ed allora accertati bene che ci sia la bolla di importazione, la dichiarazione di conformità e che rilascino una completa documentazione dei veicoli e dell'acquisto, altrimenti difficilmente si potranno immatricolare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 27 gennaio 2012 - 17:11 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 17:11 Ed allora accertati bene che ci sia la bolla di importazione, la dichiarazione di conformità e che rilascino una completa documentazione dei veicoli e dell'acquisto, altrimenti difficilmente si potranno immatricolare. Ciao, Gino Mi sono informato proprio adesso, c'è una fattura cumulativa dove sono menzionati solo ciclomotori, motocicli e parti di ricambio varie ma non specifica cosa. Era una ditta che produceva anche accessori ed aveva acquistato questi mezzi come campioni per le loro prove. Al momento dell'acquisto questa persona ha dovuto fare in fretta altrimenti la sorte sarebbe stata il ragno e quindi ferrovecchio. I documenti ????????? mah!!!!!! Sono due 125 nuove con circa 4 km una e 2 l'altra e chiede 1000,00 € cadauna. Peccato!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 gennaio 2012 - 17:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2012 - 17:18 Mi sono informato proprio adesso, c'è una fattura cumulativa dove sono menzionati solo ciclomotori, motocicli e parti di ricambio varie ma non specifica cosa.Era una ditta che produceva anche accessori ed aveva acquistato questi mezzi come campioni per le loro prove. Al momento dell'acquisto questa persona ha dovuto fare in fretta altrimenti la sorte sarebbe stata il ragno e quindi ferrovecchio. I documenti ????????? mah!!!!!! Sono due 125 nuove con circa 4 km una e 2 l'altra e chiede 1000,00 € cadauna. Peccato!!!!! Spiegagli che, così come sono, difficilmente si potranno immatricolare, e vedi se appassa il prezzo. Eventualmente, con sigla e numero di telaio, si può interpellare l'LML e vedere se si riescono ad avere i documenti per immatricolarli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts