antovnb4 Inviato 5 dicembre 2007 - 13:48 Share Inviato 5 dicembre 2007 - 13:48 Ciao a tutti, sono alle prese con un 200 rally, il problema è che in quarta m. avverto un calo notevole di potenza, può essere un inizio di grippaggio ? Il minimo è regolare. qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 dicembre 2007 - 13:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 dicembre 2007 - 13:52 Prova a controllare che le luci di scarico siano libere e che la marmitta abbia il suo giusto sfogo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 dicembre 2007 - 17:19 Share Inviato 5 dicembre 2007 - 17:19 quoto senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 dicembre 2007 - 09:02 Autore Share Inviato 7 dicembre 2007 - 09:02 Ragazzi in che stato ho trovato il cilindro, e non vi divo il pistone, ci sono dei solchi da brivido , e pensare che andava in moto e teneva il minimo, anche se un po altino, certo che sono dei muli sti motori, è la seconda volta che apro un motore così generoso e non posso credere ai miei occhi!!! Porto il tutto in rettifica, Senatore, la marmitta cqm è intasatissima. Dovrò chiedervi poi qlc in merito alla carburazione, poichè la candela era nera ed incraciata, così come il cielo della testa. Vi invio foto per farvi vedere come si presentava il propulsore appena tirato giù. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 dicembre 2007 - 13:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2007 - 13:51 Figurati che un mio amico ha girato per 26 anni e 50000km con un motore che solo pochi mesi fa ha scoperto essere stato messo insieme letteralmente a martellate! La biella era limata, il pistone lavorava laggermente storto e tutti gli organi meccanici avevano giochi marcati. Il motore certo zoppicava in salita e aveva scaldato 2 o tre volte, ma senza mai lasciare a piedi! Miracoli della Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts