Jimmy_79 Inviato 27 gennaio 2012 - 13:31 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 13:31 Vorrei sostituire l'ammo posteriore, ormai un po' affaticato visto cha ha giusto quei 36 anni, ho adocchiato su scooter-center un Yss ad aria, http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?lang=it¤cy=EUR&product=288621642642368&category1=C%3AC_V%3AC_V_ZAPM09302&category2=CAT pero' viene dato compatibile solo per il pk, secondo voi e' possibile montarlo sul TS, magari aggiungendo un distanziale tipo questo SCOOTER CENTER Distanzstck Stodmpfer hinten/Silentblock -VESPA l=26mm- Vespa Sprint, GT, GTR, TS, Rally - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising per ovviare alla differenza di lunghezza rispetto agli ammo per largeframe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 27 gennaio 2012 - 20:32 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 20:32 Vorrei sostituire l'ammo posteriore, ormai un po' affaticato visto cha ha giusto quei 36 anni, ho adocchiato su scooter-center un Yss ad aria,http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?lang=it¤cy=EUR&product=288621642642368&category1=C%3AC_V%3AC_V_ZAPM09302&category2=CAT pero' viene dato compatibile solo per il pk, secondo voi e' possibile montarlo sul TS, magari aggiungendo un distanziale tipo questo SCOOTER CENTER Distanzstck Stodmpfer hinten/Silentblock -VESPA l=26mm- Vespa Sprint, GT, GTR, TS, Rally - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising per ovviare alla differenza di lunghezza rispetto agli ammo per largeframe? ad aria? sicuro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_79 Inviato 28 gennaio 2012 - 01:31 Autore Share Inviato 28 gennaio 2012 - 01:31 Mah.. direi di si, mi sembrava di aver letto da qualche parte che e' simile agli ammortizzatori furlanes, comunque, piu' che altro volevo sapere se era possibile montarlo anche sul TS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 28 gennaio 2012 - 09:56 Share Inviato 28 gennaio 2012 - 09:56 no, non è ad aria( e a quel prezzo come poteva essere?) per ts metti questo, provati e riprovati, poca spesa tanta resa!! SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -YSS Pro-X, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_79 Inviato 28 gennaio 2012 - 11:45 Autore Share Inviato 28 gennaio 2012 - 11:45 Si grazie l'avevo notato, ma io ne facevo una questione estetica, quello che mi proponi non si addice molto alla mia vespa, e' ovvio che prima devo imformarmi bene della fattibilita' della cosa, per questo chiedevo se l'ammortizzatore del pk si poteva adattare al ts. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiopig Inviato 2 maggio 2012 - 08:04 Share Inviato 2 maggio 2012 - 08:04 Ciao Ragazzi, ho pensato fosse inutile aprire un nuovo post per lo stesso argomento... voglio cambiare gli ammortizzatori della mia vespa ts, vorrei cambiare sia quello anteriore che quello posteriore, ho trovato questi 2: AMMORTIZZATORE POST.ZINCATO VESPA 50-SPECIAL-PX-TS-GL | eBay e questo AMMORTIZZATORE ANT.VESPA SUPER-GL-TS-RALLY ORIG.PIAGGIO | eBay Voi che ne pensate sono buoni prodotti o sapete consigliarmi qualcos'altro?? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiopig Inviato 2 maggio 2012 - 10:53 Share Inviato 2 maggio 2012 - 10:53 e di questi altri cosa mi consigliate? AMMORTIZZATORI POSTERIORI E PARTI <- AMMORTIZZATORI <- VESPA 125 TS <- VESPA ANNI 70 <- vendita ricambi per Vespa Piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts