Vai al contenuto

vespa 50 special

llucky
 Share

Recommended Posts

ciao, secondo voi per quello che si vede di questa vespa è tutto originale, compreso il colore?

dovrei rifare la targa nuova che è sui 200 euro tra revisione ecc, ma 1500 euro potrebbe essere un buon prezzo?

Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Asti

grazie dei consigli

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi pare un po altino come prezzo, ma dalla sua ha che dalle foto che si vedono ci son solo 2 cose da cambiare, ma che volendo potresti lasciare anche tutto cosi.

sono la sella (ci andrebbe la gobbino) e il fanale posteriore (piccolo rettangolare)

entrambe le cose montate erroneamente su questa, sono della primavera 125/et3

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella è identica alla mia :mrgreen:,ascolta il prezzo che chiede più o meno è quello che ho speso io per rifare la mia ,sabbiatura ,verniciatura,saldature varie,impianto elettrico,cavalletto e faro nuovo, sella nuova ,guaine e cavi nuovi,3gomme e camere ,revisione totale motore e sicuramente molte altre cose che non ricordo il prezzo direi che è molto onesto .Adesso tocca a te decidere dopo averla vista e provata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

però il mio sogno rimane pur sempre una faro tondo, secondo voi è giusto che il prezzo mediamente chiesto per le faro tondo sia più alto oppure deve aggirarsi su queste cifre?

non sto parlando di quelle con sportellino piccolo primissima serie, ma anche delle successive, le varie L, R ecc

ad esempio questa è bellissima ma il prezzo.....

Vespa 50 r Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...