maurizio58 Inviato 29 gennaio 2012 - 10:03 Autore Share Inviato 29 gennaio 2012 - 10:03 ripeto x ora non darei scontata la mia presenza al Giro come concorrente, quindi " 3 Primavere ", se risolvo problemi lavorativi e non, ahimè mi aspetta un posticino sul " CASSONE " a supporto logistico-operativo:ok: .....giusta osservazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 29 gennaio 2012 - 12:43 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 12:43 Ciao a tutti sono un po' latitante sul forum a causa di impegni di lavoro, ma PRESENTE per la tre mari Sentiro' anche Roberto per sapere se anche lui viene. Marco Un grazie sincero a Ruggero che mi ha avvisato di questo thread 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinicio76 Inviato 29 gennaio 2012 - 14:14 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 14:14 Presente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 29 gennaio 2012 - 14:45 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 14:45 Io mi organizzo per esserci! sono già in accordi col gruppo romagnolo dei vespisti+lambrettisti. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 29 gennaio 2012 - 17:05 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 17:05 Ecchecccccccccccasoooooooooooooooooooooooooooooooo, proprio quando io ho deciso di non partecipare... P.S. io quest'anno non vengo... Ma guarda sti due birbantelli, sempre voglia di SCHERZARE eh? T'immagini una tre mari orfana di voi due... ripeto x ora non darei scontata la mia presenza al Giro come concorrente, quindi " 3 Primavere ", se risolvo problemi lavorativi e non, ahimè mi aspetta un posticino sul " CASSONE " a supporto logistico-operativo:ok: Come concorrente o come supporto, l'importante è che ci sei giacmì! Ciao a tutti sono un po' latitante sul forum a causa di impegni di lavoro, ma PRESENTE per la tre mari Un grazie sincero a Ruggero che mi ha avvisato di questo thread Ottima notizia Marco, io, salvo esigenze organizzative diverse, tornerei ben volentieri in squadra con te. Sentiro' anche Roberto per sapere se anche lui viene. Sì ma se viene, stavolta digli di portarsi una.... Vespa! Salutamelo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 29 gennaio 2012 - 18:09 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 18:09 presenti con due vespe:azz::azz::azz:: A Domè sò c.... tua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 gennaio 2012 - 18:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2012 - 18:41 Ecchecccccccccccasoooooooooooooooooooooooooooooooo, proprio quando io ho deciso di non partecipare, spuntano dei nomi eccelsi!!! Ranié, problemi? Spero di no! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 29 gennaio 2012 - 19:28 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 19:28 4 primavere tu rossana giacomino e ruggero SI si domè, ROSSANA L'avevo capito mi mancava GIACOMO. @GIACOMO dai non mancare vediamo se è ora che formiamo una squadra PRIMAVEREEEEEE............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 gennaio 2012 - 20:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2012 - 20:45 Ranié, problemi? Spero di no! Ciao, Gino Gino, veramente è una decisione maturata gia lo scorso anno. Ora poi, con ste cacchio di ernie che si sono risvegliate, credo sia doveroso stare un attimino fermo. A tutto ciò, aggiungi che si ritorna più o meno dalle parti dove sono caduto in una Tre Mari passata ed allora giurai a me stesso che su quelle strade non ci avrei rimesso più piede, pardon, ruota. Comunque, se la schiena migliora, non è escluso che venga a salutarvi alla partenza da Bari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 29 gennaio 2012 - 22:43 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 22:43 Gino, veramente è una decisione maturata gia lo scorso anno.Ora poi, con ste cacchio di ernie che si sono risvegliate, credo sia doveroso stare un attimino fermo. A tutto ciò, aggiungi che si ritorna più o meno dalle parti dove sono caduto in una Tre Mari passata ed allora giurai a me stesso che su quelle strade non ci avrei rimesso più piede, pardon, ruota. Comunque, se la schiena migliora, non è escluso che venga a salutarvi alla partenza da Bari. :cry::cry::cry: Dai Ranieri... dovrebbe essere molto più lieve della scorsa edizione. Se la schiena migliora non ce la fai proprio a scacciare la scaramanzia? Se non ricordo male l'incidente fu causato dal maltempo, che si spera vivamente di non incontrare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 gennaio 2012 - 22:45 MODERATOR Share Inviato 29 gennaio 2012 - 22:45 tra due anni me la faccio pure io una 3mari :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 30 gennaio 2012 - 06:40 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 06:40 Gino, veramente è una decisione maturata gia lo scorso anno.Ora poi, con ste cacchio di ernie che si sono risvegliate, credo sia doveroso stare un attimino fermo. A tutto ciò, aggiungi che si ritorna più o meno dalle parti dove sono caduto in una Tre Mari passata ed allora giurai a me stesso che su quelle strade non ci avrei rimesso più piede, pardon, ruota. Comunque, se la schiena migliora, non è escluso che venga a salutarvi alla partenza da Bari. .....è doveroso che tu venga .....sia alla partenza e arrivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2012 - 06:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2012 - 06:57 .....è doveroso che tu venga .....sia alla partenza e arrivo. Mah, vedremo. Certo che per esserci alla partenza, dovrei venire la sera prima, altrimenti come faccio? Vedremo vedremo ............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 30 gennaio 2012 - 07:24 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 07:24 Mah, vedremo.Certo che per esserci alla partenza, dovrei venire la sera prima, altrimenti come faccio? Vedremo vedremo ............. ...giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 gennaio 2012 - 09:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2012 - 09:53 Gino, veramente è una decisione maturata gia lo scorso anno.Ora poi, con ste cacchio di ernie che si sono risvegliate, credo sia doveroso stare un attimino fermo. A tutto ciò, aggiungi che si ritorna più o meno dalle parti dove sono caduto in una Tre Mari passata ed allora giurai a me stesso che su quelle strade non ci avrei rimesso più piede, pardon, ruota. Comunque, se la schiena migliora, non è escluso che venga a salutarvi alla partenza da Bari. Mhmmm, capisco il problema, ma spero che ci riensi, soprattutto perché ti sarà migliorata la schiena! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 gennaio 2012 - 10:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2012 - 10:26 Mhmmm, capisco il problema, ma spero che ci riensi, soprattutto perché ti sarà migliorata la schiena! Ciao, Gino Spero anch'io che il problema schiena sia superato per quella data, ma rimane il problema location, e quello non migliorerà di certo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 30 gennaio 2012 - 13:40 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 13:40 A Domè sò c.... tua. lo so :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonnello Smith Inviato 30 gennaio 2012 - 21:02 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 21:02 Dopo la bellissima esperienza e partecipazione all'edizione 2011 consideratemi gia ai nastri di partenza Spero di portare una squadra dai Castelli Romani In alternativa mi aggrego a Stefano, Luca e Pisello come lo scorso anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 gennaio 2012 - 22:03 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 22:03 Rinnovo il consiglio di organizzarsi "prima" con squadre complete e affiatate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 31 gennaio 2012 - 18:24 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 18:24 Ragazzi, mi sa che quest'anno non riuscirò a partecipare, chi mi conosce sa quanto la cosa mi possa dispiacere... Cmq, non è mai detta l'ultima parola. Un caro saluto ed un abbraccio a tutti, tranne che ad uno, naturalmente... : ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 31 gennaio 2012 - 19:23 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:23 Spero anch'io che il problema schiena sia superato per quella data, ma rimane il problema location, e quello non migliorerà di certo. x farmi perdonare dell'errore vocale " O " , " I " ho la location at low cost , ( gratis ) fino a 4 vespisti posso ospitare:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 31 gennaio 2012 - 19:24 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:24 SI si domè, ROSSANA L'avevo capito mi mancava GIACOMO. @GIACOMO dai non mancare vediamo se è ora che formiamo una squadra PRIMAVEREEEEEE............... Francè metti na buona parola con il Presidente:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 31 gennaio 2012 - 19:29 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:29 visto che è on line " IL DON AL GIRO VOGLIAMO " :Lol_5:uno dei posti della location at low cost potrebbe essere riservato a lui:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 31 gennaio 2012 - 19:30 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:30 Francè metti na buona parola con il Presidente GIACOMO:ok: lui sà benissimo come fare le squadre :applauso:anche se piacerebbe vedere alla partenza CINQUE ET3....:ok::ok: CIAO MAURIZIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 31 gennaio 2012 - 19:32 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:32 Rinnovo il consiglio di organizzarsi "prima" con squadre complete e affiatate. Quoto e straquoto che quest'anno non ci vogliamo cervellare:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts