Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????

maurizio58
 Share

Recommended Posts

ripeto x ora non darei scontata la mia presenza al Giro come concorrente, quindi " 3 Primavere ", se risolvo problemi lavorativi e non, ahimè mi aspetta un posticino sul " CASSONE " :Lol_5: a supporto logistico-operativo:ok:

.....giusta osservazione :mavieni::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti :)

sono un po' latitante sul forum a causa di impegni di lavoro, ma PRESENTE per la tre mari :)

Sentiro' anche Roberto per sapere se anche lui viene.

Marco

Un grazie sincero a Ruggero che mi ha avvisato di questo thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchecccccccccccasoooooooooooooooooooooooooooooooo, proprio quando io ho deciso di non partecipare...

P.S. io quest'anno non vengo...

Ma guarda sti due birbantelli, sempre voglia di SCHERZARE eh?

T'immagini una tre mari orfana di voi due... :mrgreen:

ripeto x ora non darei scontata la mia presenza al Giro come concorrente, quindi " 3 Primavere ", se risolvo problemi lavorativi e non, ahimè mi aspetta un posticino sul " CASSONE " :Lol_5: a supporto logistico-operativo:ok:

Come concorrente o come supporto, l'importante è che ci sei giacmì!

Ciao a tutti :)

sono un po' latitante sul forum a causa di impegni di lavoro, ma PRESENTE per la tre mari :)

Un grazie sincero a Ruggero che mi ha avvisato di questo thread

Ottima notizia Marco, io, salvo esigenze organizzative diverse, tornerei ben volentieri in squadra con te.

Sentiro' anche Roberto per sapere se anche lui viene.

Sì ma se viene, stavolta digli di portarsi una.... Vespa! :mrgreen:

Salutamelo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ecchecccccccccccasoooooooooooooooooooooooooooooooo, proprio quando io ho deciso di non partecipare, spuntano dei nomi eccelsi!!!

:rabbia::testate::rabbia::testate::rabbia::testate::rabbia::testate::rabbia::testate::rabbia::testate:

Ranié, problemi? Spero di no!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranié, problemi? Spero di no!

Ciao, Gino

Gino, veramente è una decisione maturata gia lo scorso anno.

Ora poi, con ste cacchio di ernie che si sono risvegliate, credo sia doveroso stare un attimino fermo.

A tutto ciò, aggiungi che si ritorna più o meno dalle parti dove sono caduto in una Tre Mari passata ed allora giurai a me stesso che su quelle strade non ci avrei rimesso più piede, pardon, ruota.

Comunque, se la schiena migliora, non è escluso che venga a salutarvi alla partenza da Bari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora poi, con ste cacchio di ernie che si sono risvegliate, credo sia doveroso stare un attimino fermo.

A tutto ciò, aggiungi che si ritorna più o meno dalle parti dove sono caduto in una Tre Mari passata ed allora giurai a me stesso che su quelle strade non ci avrei rimesso più piede, pardon, ruota.

Comunque, se la schiena migliora, non è escluso che venga a salutarvi alla partenza da Bari.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Dai Ranieri... dovrebbe essere molto più lieve della scorsa edizione.

Se la schiena migliora non ce la fai proprio a scacciare la scaramanzia?

Se non ricordo male l'incidente fu causato dal maltempo, che si spera vivamente di non incontrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tra due anni me la faccio pure io una 3mari :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....è doveroso che tu venga .....sia alla partenza e arrivo. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
.....è doveroso che tu venga .....sia alla partenza e arrivo. :applauso:

Mah, vedremo.

Certo che per esserci alla partenza, dovrei venire la sera prima, altrimenti come faccio? Vedremo vedremo .............:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mhmmm, capisco il problema, ma spero che ci riensi, soprattutto perché ti sarà migliorata la schiena! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mhmmm, capisco il problema, ma spero che ci riensi, soprattutto perché ti sarà migliorata la schiena! ;-)

Ciao, Gino

Spero anch'io che il problema schiena sia superato per quella data, ma rimane il problema location, e quello non migliorerà di certo. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sa che quest'anno non riuscirò a partecipare, chi mi conosce sa quanto la cosa mi possa dispiacere... Cmq, non è mai detta l'ultima parola.

Un caro saluto ed un abbraccio a tutti, tranne che ad uno, naturalmente... : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anch'io che il problema schiena sia superato per quella data, ma rimane il problema location, e quello non migliorerà di certo. :evil:

x farmi perdonare dell'errore vocale :Lol_5: " O " , " I " ho la location at low cost , ( gratis ) fino a 4 vespisti posso ospitare:ok:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI si domè, ROSSANA L'avevo capito mi mancava GIACOMO.

@GIACOMO dai non mancare vediamo se è ora che formiamo una squadra PRIMAVEREEEEEE...............

Francè metti na buona parola con il Presidente:Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti