Utenti Registrati senatore Inviato 31 gennaio 2012 - 20:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2012 - 20:31 x farmi perdonare dell'errore vocale " O " , " I " ho la location at low cost , ( gratis ) fino a 4 vespisti posso ospitare:ok: Non ho capito Giacmì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 31 gennaio 2012 - 23:42 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 23:42 Non ho capito Giacmì. Ranieri, secondo me giacomo 1) si riferisce all'errore raniero/ranieri nell'altro post e 2) ha erroneamente capito che il problema "location" significa pernotto/soggiorno e non strada maledetta, quindi ti offre alloggio, giusto Jack? Per conto mio ti rinnovo l'esortazione a scacciare i dèmoni... Da ciò che mi narrasti, se il tempo è clemente ti sembrerà tutt'altra strada... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 31 gennaio 2012 - 23:51 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 23:51 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 febbraio 2012 - 06:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2012 - 06:09 Ok, diciamo allora, che per venire a salutarvi alla partenza, ho gia il posto prenotato. Stavolta, invece che al Cristall al Giacmì!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 febbraio 2012 - 06:54 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 06:54 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco t5 Inviato 3 febbraio 2012 - 16:02 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 16:02 spero di venire , sarà il mio primo giro dei tre mari. a quando l'iscrizione?? ciao Rocco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 3 febbraio 2012 - 16:48 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 16:48 a breve il Pregiro, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 5 febbraio 2012 - 14:00 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:00 ragazzi sono molto affascinato da questo "Giro dei 3 mari", però ne so davvero poco in merito, se non nulla Volevo sapere un pò di roba a riguardo, tipo da dove si parte, qual'è l'itinerario, se ci sono restrizioni per i partecipanti, alloggi, prezzi, date, tutto ringrazio l'anima pia che mi darà qualche info in più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2012 - 14:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:19 Il Giro Dei Tre Mari, è sempre partito da Bari, con una sola eccezione, anni fa, per la quale si partì da Reggio Calabria, e si è concluso a Bari. Le località da toccare e/o raggiungere, variano di anno in anno. Generalmente, il percorso viene rivelato e pubblicato poco prima della partenza, quindi è ancora prematuro. Diciamo che si dovranno sempre toccare e raggiungere tre mari e cioè l'Adriatico, lo Jonio ed il Tirreno. I partecipanti sono a numero ristretto, intorno al centinaio. Gli alloggi delle tappe, sono a cura degli organizzatori ed il loro costo è compreso nella quota di partecipazione. Per quanto riguarda il costo, non saprei dirti ma, tieni presente che nel costo sono comprese le seguenti cose: due furgoni di cui uno precede i vespisti e porta tutti i loro bagagli (uno a testa); il secondo furgone viaggia per ultimo e serve per eventuali vespe in avaria; due o tre cene e due o tre pernotti in albergo (dipende dal numero di giorni della durata della manifestazione); pettorina con il n* di partecipazione, roadbook e gadgets. Inoltre, in uno dei due furgoni, c'è sempre stato un meccanico per eventuali riparazioni di guasti risolvibili in poco tempo. Se ho scordato qualcosa, sicuramente sarò corretto da chi ne sa più di me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 5 febbraio 2012 - 14:28 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:28 Grazie e velocissimo nella risposta!! Fino a quando è possibile dare l'approvazione per partecipare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2012 - 14:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:35 Anche questo è ancora prematuro. Segui il forum "Viaggi e raduni" perchè verrà reso noto successivamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 febbraio 2012 - 16:40 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 16:40 non appena sarà concluso il pregiro, ( condimeteo permettendo ) daremo qualche anticipazione in più, se ci riusciamo, visto il giro di quest'anno più soft:Lol_5: aggiungeremo un pochino di pepe in una delle tappe:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 6 febbraio 2012 - 10:37 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 10:37 non appena sarà concluso il pregiro, ( condimeteo permettendo ) daremo qualche anticipazione in più, se ci riusciamo, visto il giro di quest'anno più soft:Lol_5: aggiungeremo un pochino di pepe in una delle tappe:mavieni: Non esagerare col pepe c'è chi potrebbe avere problemi emorroidali! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzarally Inviato 6 febbraio 2012 - 18:24 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:24 presente x2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 febbraio 2012 - 18:39 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:39 Pipirussi facciamo l'appello!!! Senzarelly Junior Io Danilo Calabrone Seconda squadra? . . . . . . . . . . . . i posti son pochi "manisciatibu"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2012 - 18:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:46 Pipirussi facciamo l'appello!!!Senzarelly Junior Io Danilo Calabrone Seconda squadra? . . . . . . . . . . . . i posti son pochi "manisciatibu"!!! Io c'è. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 6 febbraio 2012 - 19:13 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 19:13 Buonasera a tutti, ragazzi mi piacerebbe esserci :Ave_2: Non ho al momento una squadra con cui partecipare ma mi posso unire a qualche altro Calabro. Rosario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 febbraio 2012 - 21:22 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 21:22 Beh io ho provato a combinare una squadra ma per ora con risposte vaghe e senza esito. Pistone, (amico di Pistone), Volumex, Xmodels e RobertoB potrebbero voler formare una loro squadra, nel qual caso io rimarrei "free". Se Ranieri non partecipa, lo potrei sostituire nella squadra di Highlander. Pronunciatevi ragazzi, si accettano inviti/proposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 6 febbraio 2012 - 21:42 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 21:42 Pipirussi facciamo l'appello!!!Senzarelly Junior Io Danilo Calabrone Seconda squadra? . . . . . . . . . . . . i posti son pochi "manisciatibu"!!! ma tu non dovevi andare nel furgone con lo zio quest'anno??? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 febbraio 2012 - 07:55 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 07:55 ma tu non dovevi andare nel furgone con lo zio quest'anno??? :Lol_5: Ssssshhhhhhh . . . il nemico ci ascolta:Lol_5: Con il Doblò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 febbraio 2012 - 09:44 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 09:44 ma quanti furgoni o furgonauti quest'anno:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 7 febbraio 2012 - 14:09 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 14:09 azz ma se andate tutti nei furgoni quest'anno io i bagagli dove li metto ?????????????':Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: o capito vado a comprare i portapacchi :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 febbraio 2012 - 14:55 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 14:55 azz ma se andate tutti nei furgoni quest'anno io i bagagli dove li metto ?????????????':Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: o capito vado a comprare i portapacchi :orrore: Domy forse è meglio ricordare ai partecipanti che i bagagli che caricherà il furgone non devono superare quelli che uno normalmente può portare sulla sua vespa!!! Giusto per far capire che eventuali trolley delle dimensioni di un autotreno . . . (visti in qualche passata edizione) . . . saranno lasciati a terra!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 febbraio 2012 - 15:14 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 15:14 Beh io ho provato a combinare una squadra ma per ora con risposte vaghe e senza esito.Pistone (amico di Pistone) Volumex Xmodels RobertoB potrebbero voler formare una loro squadra, nel qual caso io rimarrei "free". Se Ranieri non partecipa, lo potrei sostituire nella squadra di Highlander. Pronunciatevi ragazzi, si accettano inviti/proposte Ok visto che nessuno mi "defeca" ora provo ad azzardare una proposta di squadra, sperando di meritarmi l'onore di prendere il posto del mitico Ranieroni, e provvedo a MPare tutti quelli citati sotto e sopra... Resti inteso Ranieri che se tu decidessi di cambiare idea, ti riprendi il tuo posto anche a breve preavviso e io mi cerco la vita altrove! "ciccio" Higlander "fede" Senzabenza "andrew" Black Baron "suca" Salvba "stilox" Ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 7 febbraio 2012 - 15:23 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 15:23 io ci metto la firma!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts