Calabrone Inviato 10 febbraio 2012 - 14:27 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 14:27 ciao, cosa significa pregiro , farete un giro di perlustrazione? Lo faranno,gli organizzatori,per approntare il roadbook e per preparare al meglio la manifestazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 febbraio 2012 - 14:44 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 14:44 E va bene me . . . http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40420-giro-dei-tre-mari-2011-iscrizioni-aperte.html http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42036-tre-mari-2011-a.html http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40210-se-me-lo-dicevi-prima-pregiro-3mari-11-a.html http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/27261-tre-mari-2010-locandina-e-iscrizione.html E così di seguito a ritroso fino al 2006 se cercate trovate impressioni, come funziona, come ci si scazza, come si russa, come si carbura, come si parte, come si mangia, come nun la si tromba, come piove, come si ride, come si piscia, come si cazzeggia, come si fotografa, come ci si cogliona, come ci si veste, come ci si spoglia, come si beccano le multe e come si evitano, le curve, i rettilinei, i menù promessi e quelli trovati, le stanze, gli alberghi, le facce stanche e quelle allegre, i mozzi color bronzo e quelli senza freni, le discese e le salite . . . Basta cercare ci sono migliaia di post in merito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 10 febbraio 2012 - 15:29 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 15:29 maaaa,torno a chiedere..... di veneti nemmeno l'ombra!!???? cavolo se mi piacerebbe girare in vespa nella mia terra....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 febbraio 2012 - 15:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2012 - 15:44 Ma dai, se non ci saranno veneti, ci saranno emiliani, lombardi ecc. Qual'è il problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 10 febbraio 2012 - 15:50 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 15:50 E va bene me . . .http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40420-giro-dei-tre-mari-2011-iscrizioni-aperte.html http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42036-tre-mari-2011-a.html http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/40210-se-me-lo-dicevi-prima-pregiro-3mari-11-a.html http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/27261-tre-mari-2010-locandina-e-iscrizione.html E così di seguito a ritroso fino al 2006 se cercate trovate impressioni, come funziona, come ci si scazza, come si russa, come si carbura, come si parte, come si mangia, come nun la si tromba, come piove, come si ride, come si piscia, come si cazzeggia, come si fotografa, come ci si cogliona, come ci si veste, come ci si spoglia, come si beccano le multe e come si evitano, le curve, i rettilinei, i menù promessi e quelli trovati, le stanze, gli alberghi, le facce stanche e quelle allegre, i mozzi color bronzo e quelli senza freni, le discese e le salite . . . Basta cercare ci sono migliaia di post in merito! E di come si incartano le vespe ne vogliamo parlare? :risata::risata::risata::risata: Zio metti na foto meh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 10 febbraio 2012 - 16:05 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 16:05 Incrocio le dita e spero di esserci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 10 febbraio 2012 - 17:26 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 17:26 Ma dai, se non ci saranno veneti, ci saranno emiliani, lombardi ecc.Qual'è il problema? trovare compagni di viaggio per scendere,visto che devo scendere e risalire nel più breve tempo possibile. l'ideale per me sarebbe caricare un furgoncino e fare una trasferta con toccata e fuga... oltre al fatto di non avere alcuna squadra di cui far parte visto che dei VC del sud non conosco ancora nessuno (se non voi vuerristi ma solo virtualmente) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 febbraio 2012 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2012 - 18:04 trovare compagni di viaggio per scendere,visto che devo scendere e risalire nel più breve tempo possibile. Appunto. Non potresti trovare eventuali compagni di viaggio e/o di squadra tra gente della regione vicina? Nello spazio dell'avatar di ognuno di noi, c'è lo spazio per inserire la propria località. Guarda se tra gli eventuali utenti che gia hanno detto che parteciperanno se c'è qualcuno vicino a te e lo contatti, no? Oppure, metti un post tuo, dove cerchi compagni di viaggio e/o di squadra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 11 febbraio 2012 - 06:11 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 06:11 Ci sarò ho già visto il traghetto...ma sono dell'idea di andare tutto su ruote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 febbraio 2012 - 06:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2012 - 06:15 Ci sarò ho già visto il traghetto...ma sono dell'idea di andare tutto su ruote La mia frusta esulta!!! :Lol_5: :nunchuck: :nunchuck::nunchuck: :nunchuck: :nunchuck::nunchuck: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 11 febbraio 2012 - 06:24 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 06:24 La mia frusta esulta!!! :Lol_5: :nunchuck: :nunchuck::nunchuck: :nunchuck: :nunchuck::nunchuck: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :mah:e io ti avevo definito "angelo custode"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 febbraio 2012 - 06:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2012 - 06:26 :mah:e io ti avevo definito "angelo custode"! Sisi, vedrai vedrai!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 11 febbraio 2012 - 07:43 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 07:43 (se non voi vuerristi ma solo virtualmente) Quale migliore occasione x conoscerci dal vivo,....e x la squadra affidati agli organizzatori dai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 11 febbraio 2012 - 12:59 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 12:59 Quale migliore occasione x conoscerci dal vivo,....e x la squadra affidati agli organizzatori dai.. infatti sono anche molto curioso di conoscere gente con cui parlo da tempo solo con la tastiera e non con la voce.. se fosse possibile affidarsi all'organizzazione per farsi assegnare ad una squadra sarebbe tanto meglio. penso che appena avrò chiaro il mio futuro prossimo per via della situazione lavorativa (sto cercando lavoro) potrò capire con certezza se quei giorni sono liberi o meno. in tal caso farò come ha consigliato senatore..aprirò un post per sondare le presenze dei partecipanti nordici e valutare se scendere in compagnia o da solo:vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 febbraio 2012 - 12:46 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 12:46 Non esagerare col pepe c'è chi potrebbe avere problemi emorroidali! Antò difatti niente " Pepe ", ma nemmeno niente " Birra ", x il momento non posso dire altro:risata: W la Tre Mari:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 22 febbraio 2012 - 12:56 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 12:56 Antò difatti niente " Pepe ", ma nemmeno niente " Birra ", x il momento non posso dire altro:risata:W la Tre Mari:ok: Giacomo, che ne pensi di dare qualche altra anticipazione .......la settimana prossima ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 febbraio 2012 - 17:49 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 17:49 Mi devo portare i tappi per le orecchie o la molletta al naso per le scorregge? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 febbraio 2012 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2012 - 18:05 Originariamente inviato da signorhood Pipirussi facciamo l'appello!!! Senzarelly Junior Io Danilo Calabrone Seconda squadra? GiPiRat Elvio . . . . . . Abbiamo un ricercatore con noi, ora, però, devo fargli mettere la P200E a puntino! Ciaoné, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 22 febbraio 2012 - 18:36 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 18:36 Mi devo portare i tappi per le orecchie o la molletta al naso per le scorregge? .....ma a chi ti riferisci ??? .....attenzione come rispondi......conosci il boomerang ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 febbraio 2012 - 19:02 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 19:02 Mi devo portare i tappi per le orecchie o la molletta al naso per le scorregge? le mie sono rumorose ma non puzzano, x i tappi non saprei non si è mai lamentato nessuno, non garantisco x il Presidente:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2012 - 19:06 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 19:06 non garantisco x il Presidente:Lol_5: Garantisco io...NON russa il Gattone :noncisiamo::ok::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 febbraio 2012 - 19:59 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 19:59 le mie sono rumorose ma non puzzano, x i tappi non saprei non si è mai lamentato nessuno, non garantisco x il Presidente:Lol_5: No, anche quelle del presidentissimo sono solo rumorose. Quelle di Roberto inveceee:twisted: erano silenziosissime e profumate alla mortadella di Lauria!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 febbraio 2012 - 20:04 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 20:04 Originariamente inviato da signorhood Pipirussi facciamo l'appello!!! Senzarelly Junior Io Danilo Calabrone Seconda squadra? GiPiRat Elvio . . . . . . Abbiamo un ricercatore con noi, ora, però, devo fargli mettere la P200E a puntino! Ciaoné, Gino Miiiiiiii Elvioooooo alla tremari. . . Emanuè che dici si aggiungerà pure "mistersemelodiceviprima" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 febbraio 2012 - 20:10 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 20:10 Gianni appena arrivi in tangenziale famme nu squillo:ciao: a dimenticavo Uscita 10b 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2012 - 20:18 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 20:18 Originariamente inviato da signorhood Pipirussi facciamo l'appello!!! Senzarelly Junior Io Danilo Calabrone Seconda squadra? GiPiRat Elvio MrOizo Ricmusic ......... Abbiamo un ricercatore con noi, ora, però, devo fargli mettere la P200E a puntino! Ciaoné, Gino Evvaiiiiiiiii :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts