highlander Inviato 26 febbraio 2012 - 10:12 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 10:12 Nella prima tappa siamo passati dall'inverno più cupo degli ultimi 50 anni ad una inattesa e piacevole primavera che odorava di babà al rum, mozzarelle di bufala, limoni e mareeeeeeeeee, tanto mare!!! io esco pazzo per i cannoli siciliani, ma ... per i babà sono anche disposto ad uccidere!!! inserire coordinate GPS di suddetti babaà, grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 febbraio 2012 - 11:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2012 - 11:16 Eh nsomma, quest'anno avrete di che divertirvi!!! :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 26 febbraio 2012 - 11:50 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 11:50 Eh nsomma, quest'anno avrete di che divertirvi!!! :roll: Dai raniè cambia rotta e aggregati!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 26 febbraio 2012 - 12:39 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 12:39 Poi . . . dalle e dalle la maledizione del terzo guaio ha colpito pure chi, come me, si stava grattando dalla partenza per evitarla.Ma non c'è stato niente da fare. Tanto ha fatto Giakmin a chiamarla che è arrivata e la mia fotocamera è andata in tilt!!! Fine delle foto!!! Gianni ma le foto dalla macchina le hai fatte con il finestrino abbassato ????????:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 febbraio 2012 - 12:52 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 12:52 Gianni ma le foto dalla macchina le hai fatte con il finestrino abbassato ????????:Lol_5::Lol_5: Noooooo, il finestrino era rigorosamente chiuso!!! Anzi . . . INCHIODATO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 26 febbraio 2012 - 14:43 Share Inviato 26 febbraio 2012 - 14:43 Noooooo, il finestrino era rigorosamente chiuso!!! Anzi . . . INCHIODATO!!! hhahahahahahhahaha:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 febbraio 2012 - 12:57 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 12:57 però ci tengo a dirlo, ha fatto il suo dovere a quasi 400 mila km:mavieni: emmò mi gratto pure IO:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 28 febbraio 2012 - 06:53 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 06:53 E che mare!!! Ma mica solo mare . . . Che brutte facce, ma che bei posti! Io quest'anno passo, ci vediamo alla Tre Mari 2013! Buon divertimento, raccomando, a chi non l'ha ancora fatto, di partecipare. E' un raduno unico, per le strade, i posti, i partecipanti e naturalmente gli organizzatori! Comunque, io non verrò, ma avrete ugualmente a che fare coi romanacci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 28 febbraio 2012 - 06:57 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 06:57 :Lol_5::ok::ciao: E che non lo sapevo io come andava a finire il pre-giro? altro che nostradamus ... Buon appetito e che "santa lucia vi salvi la vista" come si dice dalle mie parti :ok: marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 febbraio 2012 - 07:01 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 07:01 E che non lo sapevo io come andava a finire il pre-giro? altro che nostradamus ... Buon appetito e che "santa lucia vi salvi la vista" come si dice dalle mie parti :ok: marco Noi abbiamo sacrificato i nostri apparati digerenti per voi. Infatti vi faremo accuratamente evitare un ristorante sulla costa che pensavamo di consigliarvi come tappa scontrino e invece ci hanno "stangato":azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 28 febbraio 2012 - 07:33 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 07:33 Noi abbiamo sacrificato i nostri apparati digerenti per voi.Infatti vi faremo accuratamente evitare un ristorante sulla costa che pensavamo di consigliarvi come tappa scontrino e invece ci hanno "stangato":azz: al posto dello scontrino vi hanno fatto la "fattura" ? :Lol_5: Però la neve no eh ... in giugno non la voglio trovare ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 febbraio 2012 - 07:42 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 07:42 al posto dello scontrino vi hanno fatto la "fattura" ? :Lol_5: Ricordatemi di "segnalarvelo" al "rosbiff". NON ENTRATE IN QUEL RISTORANTEEEEEEEEEEE:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 febbraio 2012 - 07:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2012 - 07:45 Però la neve no eh ... in giugno non la voglio trovare ! Se tanto mi da tanto, dovrebbe essere un'estate torrida però............... ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ mai dire mai!!! :Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 28 febbraio 2012 - 10:42 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 10:42 altri video questi non li avevo mai visti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 28 febbraio 2012 - 10:43 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 10:43 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 28 febbraio 2012 - 10:46 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 10:46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 febbraio 2012 - 12:45 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 12:45 Io quest'anno passo, ci vediamo alla Tre Mari 2013! a Stè, preparati x benino, la prossima edizione sarà buio pesto:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 febbraio 2012 - 12:49 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 12:49 Se tanto mi da tanto, dovrebbe essere un'estate torrida però............................................................................................................... ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ ................................................................................................ mai dire mai!!! :Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: stò pre giro è partito sotto il segno del grattamento e così finirà mi sa tanto:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 28 febbraio 2012 - 12:56 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 12:56 stò pre giro è partito sotto il segno del grattamento e così finirà mi sa tanto:Lol_5: Purché la cosa resti nell'ambito del PRE giro eh! E poi... regà... basta co sti grattamenti che vi scorticate le pelote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 febbraio 2012 - 12:59 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 12:59 Io quest'anno passo, ci vediamo alla Tre Mari 2013! a Stè, preparati x benino, la prossima edizione sarà buio pesto:Lol_5: A te nddo tuzzu all'ecchi taggiu ddare mo ci te isciu!!! Cussi ddaveru fazzu ddenta "buio pesto"!!! Ma sulu pe tie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 febbraio 2012 - 13:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2012 - 13:19 stò pre giro è partito sotto il segno del grattamento e così finirà mi sa tanto :risata: :risata: :risata: :risata: Non vi preoccupate, secondo me, questa Tre Mari, avrà lo stesso clima della prima edizione, ve la ricordate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannigtt1978 Inviato 28 febbraio 2012 - 16:19 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 16:19 Carissimi, sto aprendo questo post, solo per avere dei numeri indicativi di partecipazione. Non vuole essere una preiscrizione, ma solo un modo per poter organizzare al meglio la manifestazione. Tutto il mondo vespistico è a conoscenza delle date di svolgimento ( 1,2 e 3 giugno). Confidando nella vostra collaborazione, auguro una buona giornata. Maurizio Ciao scusa sono un vespista nuovo...1-2-3 giugno cosa fate di bello?non si sa mai che mi possa unirmi a voi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 febbraio 2012 - 18:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2012 - 18:41 Ciao scusa sono un vespista nuovo...1-2-3 giugno cosa fate di bello?non si sa mai che mi possa unirmi a voi.... :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 28 febbraio 2012 - 20:02 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 20:02 Ciao scusa sono un vespista nuovo...1-2-3 giugno cosa fate di bello?non si sa mai che mi possa unirmi a voi.... Giro dei tre mari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 febbraio 2012 - 20:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2012 - 20:22 Giro dei tre mari. Ma no, veramente? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts