Colonnello Smith Inviato 26 marzo 2012 - 13:27 Share Inviato 26 marzo 2012 - 13:27 Caro colonello... 3 mari e poi londra....nn starai a esagerà??ti ricordo che c'hai na certa età!! Non ti preoccupare ce la faccio I prossimi a cui partecipo sono sul tenore di quello di "Colonna" :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 26 marzo 2012 - 15:15 Share Inviato 26 marzo 2012 - 15:15 Rinnovo il consiglio di organizzarsi "prima" con squadre complete e affiatate. MA QUEST'ANNO NON PENSO PROPRIO DI ESSERCIsaluto tutti i grandi vespisti e persone che ho conosciuto in questo sito, ci si vede alla prossima! Federico Ricapitolando quindi, qui avremmo una squadra da completare. 1. "ciccio" Higlander 2. "andrew" Black Baron 3. "suca" Salvba 4. "stilox" Ruggero 5. .............................. Butto lì: teniamo lo slot libero in caso Ranieroni ci ripensi all'ultimo momento, e in caso contrario lo riempiono d'ufficio "last-minute" Gianni e Maurizio secondo le esigenze organizzative? Oppure (Ranieri+Gianni+Maurizio) preferite che invitiamo qualcuno subito per completare quanto prima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 marzo 2012 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2012 - 17:16 teniamo lo slot libero in caso Ranieroni ci ripensi all'ultimo momento Mi spiace Ruggè, ma non verrò al Giro dei Tre Mari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 26 marzo 2012 - 19:18 Share Inviato 26 marzo 2012 - 19:18 Mi spiace Ruggè, ma non verrò al Giro dei Tre Mari. E' un dispiacere ma comunque compensato perché ci vedremo al VRaduno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 marzo 2012 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2012 - 19:42 Non solo Ruggè, sarò presente al rosbiff e alla partenza della Tre Mari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 29 marzo 2012 - 08:32 Share Inviato 29 marzo 2012 - 08:32 Non solo Ruggè, sarò presente al rosbiff e alla partenza della Tre Mari. benissimo così farai da Starterman con la bandierina della juventus:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 marzo 2012 - 15:42 Share Inviato 29 marzo 2012 - 15:42 benissimo così farai da Starterman con la bandierina della juventus:mrgreen: Giacmiiiiiiiiiiiin lo startman della TREMARI è da sempre Nicola Viola!!! Inoltre, il rosbiff quest'anno si terrà . . . . Non al solito posto, stipati nella sede del VCBARI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 29 marzo 2012 - 20:41 Share Inviato 29 marzo 2012 - 20:41 Giacmiiiiiiiiiiiin lo startman della TREMARI è da sempre Nicola Viola!!! Inoltre, il rosbiff quest'anno si terrà . . . . Non al solito posto, stipati nella sede del VCBARI!!! qqqqqqqquesta non la sapevo:mrgreen: infatti domani vado a fare il sopralluogo di dove si terrà il rosbiiff, dice Maurizio che c'è na certa Luciana da conoscere:ciapet: ah dimenticavo, uno dei gadgets è già in sede che figata:bravo::bravo: e attualmente ci stò già immagazzinando........cazzate:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 29 marzo 2012 - 21:08 Share Inviato 29 marzo 2012 - 21:08 qqqqqqqquesta non la sapevo:mrgreen: infatti domani vado a fare il sopralluogo di dove si terrà il rosbiiff, dice Maurizio che c'è na certa Luciana da conoscere:ciapet: ah dimenticavo, uno dei gadgets è già in sede che figata:bravo::bravo: e attualmente ci stò già immagazzinando........cazzate:ok: mino se ti scappa qualcosa mi sà che gianni e maurizio ti bannano a vita ahhahahahahahahhahahahah :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 marzo 2012 - 21:13 Share Inviato 29 marzo 2012 - 21:13 Ricapitolando quindi, qui avremmo una squadra da completare. 1. "ciccio" Higlander 2. "andrew" Black Baron 3. "suca" Salvba 4. "stilox" Ruggero 5. .............................. Butto lì: teniamo lo slot libero in caso Ranieroni ci ripensi all'ultimo momento, e in caso contrario lo riempiono d'ufficio "last-minute" Gianni e Maurizio secondo le esigenze organizzative? Oppure (Ranieri+Gianni+Maurizio) preferite che invitiamo qualcuno subito per completare quanto prima? mettici Diego-Anonimus per ora, o sta con noi o con i romani, fa il jolly 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 30 marzo 2012 - 12:25 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 12:25 mino se ti scappa qualcosa mi sà che gianni e maurizio ti bannano a vita ahhahahahahahahhahahahah :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :testate::testate::testate: :doh::doh::doh: :mogli::mogli::mogli: :frustate::frustate::frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 marzo 2012 - 12:30 Share Inviato 30 marzo 2012 - 12:30 :testate::testate::testate: :doh::doh::doh: :mogli::mogli::mogli: :frustate::frustate::frustate: Oh Presidente,mio presidente non ti arrabbiare se scrivono...castronerie.Rimani l'"Every smile President of VC Bari " (Dean Orton dixit) :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 marzo 2012 - 13:44 Share Inviato 30 marzo 2012 - 13:44 qqqqqqqquesta non la sapevo:mrgreen: infatti domani vado a fare il sopralluogo di dove si terrà il rosbiiff, dice Maurizio che c'è na certa Luciana da conoscere:ciapet: ah dimenticavo, uno dei gadgets è già in sede che figata:bravo::bravo: e attualmente ci stò già immagazzinando........cazzate:ok: Ci stai facendo la spesa con il gadget? Immagazzini generi alimentari per il viaggio? Presideeeeeeè a Giacmin gli devi comprare le caramelle al fosforo!!! Mi sa che mi perde la "memoria" spesso e si lascia scappare "dati":risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 31 marzo 2012 - 07:08 Share Inviato 31 marzo 2012 - 07:08 qui mi si vuole :azz:in pieno stile CCCP:Lol_5: non vedo l'ora di cominciare così svuoto il sacchetto:risata: e cmq " Luciana " ( nome in codice ) merita stima e considerazione:ok: e non dirò più nulla, dico solo grazie Presidente x avermela presentata:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 31 marzo 2012 - 07:23 Autore Share Inviato 31 marzo 2012 - 07:23 :applauso: qui mi si vuole :azz:in pieno stile CCCP:Lol_5:non vedo l'ora di cominciare così svuoto il sacchetto:risata: e cmq " Luciana " ( nome in codice ) merita stima e considerazione:ok: e non dirò più nulla, dico solo grazie Presidente x avermela presentata:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 31 marzo 2012 - 08:32 Share Inviato 31 marzo 2012 - 08:32 ragazzi ho bisogno di voi .... Ciao a tutti MGradio (mediapartner ufficiale del giro vespistico dei tre mari) sta organizzando un programma radiofonico con cadenza settimanale dedicato interamente al giro , raccontandone la storia ,aneddoti,curiosità e tanta musica,ma sopratutto avrete la possibilità di raccontare la vostra esperienza personale in forma scritta o intervenendo in diretta. Presto pubblicheremo il giorno e l'ora della prima puntata e l'eventuale ospite/vespista Per mandare i vostri racconti o intervenire in diretta scrivete a info@mgradio.it Vi ricordo il sito per ascoltare mgradio MGRADIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 aprile 2012 - 06:23 Share Inviato 1 aprile 2012 - 06:23 Io, mi sà che mi dovete preparare il copione delle cose da dire, altrimenti vuoto il sacco:Lol_5::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 1 aprile 2012 - 06:36 Autore Share Inviato 1 aprile 2012 - 06:36 Io, mi sà che mi dovete preparare il copione delle cose da dire, altrimenti vuoto il sacco:Lol_5::risata: .....continua così....:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 aprile 2012 - 06:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2012 - 06:39 Io, mi sà che mi dovete preparare il copione delle cose da dire, altrimenti vuoto il sacco:Lol_5::risata: Tu vuota, che noi pensiamo a raccogliere!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tororosso Inviato 1 aprile 2012 - 06:44 Share Inviato 1 aprile 2012 - 06:44 Scusate l'intromissione nei vs discorsi. Quale è il percorso ed i giorni nei quali si svolge questa 3 mari? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 1 aprile 2012 - 07:25 Share Inviato 1 aprile 2012 - 07:25 Scusate l'intromissione nei vs discorsi. Quale è il percorso ed i giorni nei quali si svolge questa 3 mari? Grazie. Entro il 10 di aprile il nostro presidente MAURIZIO58 ci darà itinerario, iscrizione, è tante altre cose.....in merito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 aprile 2012 - 07:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2012 - 07:32 Scusate l'intromissione nei vs discorsi. Quale è il percorso ed i giorni nei quali si svolge questa 3 mari? Grazie. Hai provato a leggere questa disccussione sin dall'inizio? Un po' di sana lettura è un toccasana in moooolte situazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 aprile 2012 - 07:48 Share Inviato 1 aprile 2012 - 07:48 Scusate l'intromissione nei vs discorsi. Quale è il percorso ed i giorni nei quali si svolge questa 3 mari? Grazie. Eccone un altro:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfy69 Inviato 1 aprile 2012 - 08:38 Share Inviato 1 aprile 2012 - 08:38 io e Ric "dovessimo" esserci..... ....e bravo SERGIO ! con noi del KATANA non vieni mai.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 aprile 2012 - 10:18 Share Inviato 1 aprile 2012 - 10:18 Scusate l'intromissione nei vs discorsi. Quale è il percorso ed i giorni nei quali si svolge questa 3 mari? Grazie. yeaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh, abbiamo trovato chi tiene la stecca fino al prox nuovo arrivo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts