viro71 Inviato 1 aprile 2012 - 20:14 Share Inviato 1 aprile 2012 - 20:14 yeaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh, abbiamo trovato chi tiene la stecca fino al prox nuovo arrivo !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 1 aprile 2012 - 22:08 Share Inviato 1 aprile 2012 - 22:08 ....e bravo SERGIO ! con noi del KATANA non vieni mai.... :ok:sono stato presente in3 vr raduni e una 3 mari....nessuno crede che mr oizo esista realmente-- ps. quest'anno dovrò migliorare il mio record personale. 3grippate fino a Policoro:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 3 aprile 2012 - 10:57 Share Inviato 3 aprile 2012 - 10:57 ps. quest'anno dovrò migliorare il mio record personale. 3grippate fino a Policoro:mavieni: robè nun fari minchiati!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 3 aprile 2012 - 13:33 Autore Share Inviato 3 aprile 2012 - 13:33 .....ho aperto un post specifico per le informazioni ed iscrizioni http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/52656-giro-dei-tre-mari-2012-apertura-iscrizioni.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparajurij Inviato 4 aprile 2012 - 17:44 Share Inviato 4 aprile 2012 - 17:44 Ci sarò, la mia prima 3 mari!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 4 aprile 2012 - 18:10 Share Inviato 4 aprile 2012 - 18:10 Ci sarò, la mia prima 3 mari!!! Complimenti!!!!! Ma tu chi sei?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viro71 Inviato 4 aprile 2012 - 19:20 Share Inviato 4 aprile 2012 - 19:20 .....ho aperto un post specifico per le informazioni ed iscrizioni http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/52656-giro-dei-tre-mari-2012-apertura-iscrizioni.html :ok::ok::ok::vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparajurij Inviato 5 aprile 2012 - 18:46 Share Inviato 5 aprile 2012 - 18:46 Complimenti!!!!! Ma tu chi sei?????? potrei farti la stessa domanda visto che non ci conosciamo magari tu sei una celebrità e quindi mi scuso comunque sono un fedele discepolo del mio presidente Roberto di monopoli!! mi chiamo dario. gente ci si vede, non vedo l'ora, mi sto già sfregando le mani!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 5 aprile 2012 - 20:19 Share Inviato 5 aprile 2012 - 20:19 potrei farti la stessa domanda visto che non ci conosciamo magari tu sei una celebrità e quindi mi scuso comunque sono un fedele discepolo del mio presidente Roberto di monopoli!! mi chiamo dario. gente ci si vede, non vedo l'ora, mi sto già sfregando le mani!!! salutami roberto:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 6 aprile 2012 - 05:30 Share Inviato 6 aprile 2012 - 05:30 Ci sarò, la mia prima 3 mari!!! la " celebrità " l'avete avuto nel vostro club, Piero " LO SCOZZESE ", che fine abbia fatto questo si sà, non capisco il resto:azz: salutami Robè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 aprile 2012 - 05:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 aprile 2012 - 05:51 che fine abbia fatto questo si sà Perchè, che fine ha fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 6 aprile 2012 - 06:34 Share Inviato 6 aprile 2012 - 06:34 Pantarei, tutto passa! Cosa resta? I bei ricordi ... alzheimer a parte! Un saluto al VC Monopoli ... anche quest'anno mangerete la mia polvere ... il digestivo lo offro io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 aprile 2012 - 05:49 Share Inviato 10 aprile 2012 - 05:49 Perchè, che fine ha fatto? le ultime di ieri, che è tornato in Puglia, mentre io sapevo che si era stabilmente trasferito altrove:mah: scusate OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 10 aprile 2012 - 11:42 Share Inviato 10 aprile 2012 - 11:42 ragazzi ho bisogno di voi .... Ciao a tutti MGradio (mediapartner ufficiale del giro vespistico dei tre mari) sta organizzando un programma radiofonico con cadenza settimanale dedicato interamente al giro , raccontandone la storia ,aneddoti,curiosità e tanta musica,ma sopratutto avrete la possibilità di raccontare la vostra esperienza personale in forma scritta o intervenendo in diretta. Presto pubblicheremo il giorno e l'ora della prima puntata e l'eventuale ospite/vespista Per mandare i vostri racconti o intervenire in diretta scrivete a info@mgradio.it Vi ricordo il sito per ascoltare mgradio MGRADIO Venerdì 13 dalle 16 alle 18 andrà in onda la prima puntata se volete intervenire in diretta contattatemi su skype a "direttahappyhour" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 aprile 2012 - 15:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2012 - 15:13 Al momento, hanno formalizzato l'iscrizione alla Tre Mari, le seguenti persone: VC Antibes Francia : Tony I, Michel I, Francis L, Paola K, Alain V VC Grenoble Francia : Frank L, David N, Delphine N, Antoine P,Thierry C VC Hagen Germania : Gerardo P, Volker H Cremona Vesparesources : Marco B MC Torrazzo Cremona : Roberto B VC Mantova : Nicola R Lambretta Club Calabria : Giuseppe A, Franco D, Lucio L, Vincenzo T, Pietro D, Simone G, Giuliano F VC Arce : Gabriele P, Armando S VC Fondi : Luca F Casnate Vesparesources : Flavio B VC L'Aquila : Andrea P VC Carrara : Ruggero R MC Miglia Pazze : Antonio K, Nicola S, Elisabetta R VC Ruvo : Mariano T, Mario C , Vincenzo S , Giuseppe V , Catherwe V , Arcangelo P , Francesco MC Sannicandro : Michele D , Dalida M , Domenico S , Vito S , Francesco L , Carmela C VC Vigevano : Luca G DD Verbania : Felice G MC Peperosso : Giancarlo S , Matteo S , Gianni M , Gino P , Elvio C VC Paola : Emanuele P Lambretta Club Gravina : Lucio L , Vincenzo T VC Albano Laziale : Diego C , Alfredo P , VC Tempo di Moto : Luca M , Giuliano I , Stefano M , Roberto A , Alessio C VC Panormus : Roberto C Vesparesources Carrara : Ruggero R Vesparesources Bari : Tommy A Borghi Calibro 9 : Dean O , Kimberly O , Michele C , Giandomenico G , Antony T , Nevio M VC Locorotondo : Leonardo Z VC S.Spirito : Pasquale P Risultano, quindi, iscritte 72 persone. Coraggio gente, il tempo stringe, i posti sono limitati e qualcuno rischia di rimanere tagliato fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 12 aprile 2012 - 19:00 Share Inviato 12 aprile 2012 - 19:00 :risata1:Ho appena fatto il pagamento per l'iscrizione! VC Santarcangelo di Romagna, Claudio F. "Clafo". Vengo giu in gruppo con quelli di Borghi Calibro 9, Dean ecc... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 aprile 2012 - 19:37 Share Inviato 12 aprile 2012 - 19:37 :risata1:Ho appena fatto il pagamento per l'iscrizione! VC Santarcangelo di Romagna, Claudio F. "Clafo".Vengo giu in gruppo con quelli di Borghi Calibro 9, Dean ecc... Ciao. Clafo. Wuè che bella sorpresa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 13 aprile 2012 - 05:51 Share Inviato 13 aprile 2012 - 05:51 mancano almeno un paio di nomi importanti o sbaglio:Lol_5: il tempo stringe come dice Senatore " facit subbt ":ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 13 aprile 2012 - 06:07 Autore Share Inviato 13 aprile 2012 - 06:07 mancano almeno un paio di nomi importanti o sbaglio:Lol_5:il tempo stringe come dice Senatore " facit subbt ":ok: ....ma Signorhood e Calabrone .......parteciperanno ?.....quizzzzzz? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 aprile 2012 - 06:15 Share Inviato 13 aprile 2012 - 06:15 ....ma Signorhood e Calabrone .......parteciperanno ?.....quizzzzzz? VC Antibes Francia : Tony I, Michel I, Francis L, Paola K, Alain V VC Grenoble Francia : Frank L, David N, Delphine N, Antoine P,Thierry C VC Hagen Germania : Gerardo P, Volker H Cremona Vesparesources : Marco B MC Torrazzo Cremona : Roberto B VC Mantova : Nicola R Lambretta Club Calabria : Giuseppe A, Franco D, Lucio L, Vincenzo T, Pietro D, Simone G, Giuliano F VC Arce : Gabriele P, Armando S VC Fondi : Luca F Casnate Vesparesources : Flavio B VC L'Aquila : Andrea P VC Carrara : Ruggero R MC Miglia Pazze : Antonio K, Nicola S, Elisabetta R VC Ruvo : Mariano T, Mario C , Vincenzo S , Giuseppe V , Catherwe V , Arcangelo P , Francesco MC Sannicandro : Michele D , Dalida M , Domenico S , Vito S , Francesco L , Carmela C VC Vigevano : Luca G DD Verbania : Felice G MC Peperosso : Giancarlo S , Matteo S , Gianni M , Gino P , Elvio C VC Paola : Emanuele P Lambretta Club Gravina : Lucio L , Vincenzo T VC Albano Laziale : Diego C , Alfredo P , VC Tempo di Moto : Luca M , Giuliano I , Stefano M , Roberto A , Alessio C VC Panormus : Roberto C Vesparesources Carrara : Ruggero R Vesparesources Bari : Tommy A Borghi Calibro 9 : Dean O , Kimberly O , Michele C , Giandomenico G , Antony T , Nevio M VC Locorotondo : Leonardo Z VC S.Spirito : Pasquale P Stònn, stònn.......... ........ a meno chè, quelli che ho citato sono Gianni Morandi ed Emanuele Piliberto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 13 aprile 2012 - 06:20 Autore Share Inviato 13 aprile 2012 - 06:20 VC Antibes Francia : Tony I, Michel I, Francis L, Paola K, Alain VVC Grenoble Francia : Frank L, David N, Delphine N, Antoine P,Thierry C VC Hagen Germania : Gerardo P, Volker H Cremona Vesparesources : Marco B MC Torrazzo Cremona : Roberto B VC Mantova : Nicola R Lambretta Club Calabria : Giuseppe A, Franco D, Lucio L, Vincenzo T, Pietro D, Simone G, Giuliano F VC Arce : Gabriele P, Armando S VC Fondi : Luca F Casnate Vesparesources : Flavio B VC L'Aquila : Andrea P VC Carrara : Ruggero R MC Miglia Pazze : Antonio K, Nicola S, Elisabetta R VC Ruvo : Mariano T, Mario C , Vincenzo S , Giuseppe V , Catherwe V , Arcangelo P , Francesco MC Sannicandro : Michele D , Dalida M , Domenico S , Vito S , Francesco L , Carmela C VC Vigevano : Luca G DD Verbania : Felice G MC Peperosso : Giancarlo S , Matteo S , Gianni M , Gino P , Elvio C VC Paola : Emanuele P Lambretta Club Gravina : Lucio L , Vincenzo T VC Albano Laziale : Diego C , Alfredo P , VC Tempo di Moto : Luca M , Giuliano I , Stefano M , Roberto A , Alessio C VC Panormus : Roberto C Vesparesources Carrara : Ruggero R Vesparesources Bari : Tommy A Borghi Calibro 9 : Dean O , Kimberly O , Michele C , Giandomenico G , Antony T , Nevio M VC Locorotondo : Leonardo Z VC S.Spirito : Pasquale P Stònn, stònn.......... ........ a meno chè, quelli che ho citato sono Gianni Morandi ed Emanuele Piliberto. ...azz.....anche Gianni Morandi.....allora canteremo :banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 aprile 2012 - 06:34 Share Inviato 13 aprile 2012 - 06:34 ...azz.....anche Gianni Morandi.....allora canteremo :banana: ...cchiu' Piliberto ppi tutti :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 13 aprile 2012 - 06:49 Share Inviato 13 aprile 2012 - 06:49 :azz:come al solito, o non dovevo dire niente:Lol_5: o qualcuno ha capito fischi x fiaschi, ma decitu:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparajurij Inviato 13 aprile 2012 - 12:22 Share Inviato 13 aprile 2012 - 12:22 perchè non ci siamo? dove sono i nostri 10 equipaggi, ahò me metto a piagnèèèèè ________________________________________ ho parlato ora con il presidente, siamo ancora a lavoro per la raccolta dati >_> miiiiiii che siamo polentoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 13 aprile 2012 - 12:33 Autore Share Inviato 13 aprile 2012 - 12:33 perchè non ci siamo? dove sono i nostri 10 equipaggi, ahò me metto a piagnèèèèè ________________________________________ ho parlato ora con il presidente, siamo ancora a lavoro per la raccolta dati >_> miiiiiii che siamo polentoni Dario......datevi una mossa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts