Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????

Recommended Posts

• Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato (modificato)
....la mia la devo preparare ?......qualcuno mi dà il cambio ?

La mia è con il motore aperto spero di fare in tempo altrimenti devo cambiare mezzo e venire con il P200e rustico vedi VRraduno :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Modificato da Colonnello Smith
Inviato

Sii più chiaro:

vuoi il cambio nel senso degli ingranaggi del cambio, o vuoi che ti si dia il cambio per lavorare?:roll::mah:

Inviato (modificato)

Certo che "lo devi preparare",quanto meno lo devi lavare ben bene prima di metterlo nel furgone :mrgreen:

Per il "cambio" mi sa che nessuno è all'altezza!!!

Modificato da signorhood
Inviato

Mah, io penso di esserci quasi.

Le cambierò l'olio, pulita al carburatore, prendere una camera d'aria di scorta, assicurare meglio il bagaglio posteriore, lucidatina generale e dovrebbe essere pronta a mangiare asfalto. :boxing:

:ciao:

Inviato
Mah, io penso di esserci quasi.

Le cambierò l'olio, pulita al carburatore, prendere una camera d'aria di scorta, assicurare meglio il bagaglio posteriore, lucidatina generale e dovrebbe essere pronta a mangiare asfalto. :boxing:

Ecco appunto, dedica moooooooolto tempo a questa fase, perchè l'ultima volta che ci siamo visti, le avevi dedicato solo tre secondi, visto cosa è successo!!!:Lol_5::risata:

Inviato
che qualcuno posti la foto del carro scopa, please, x intenderci quello che guiderà il Presidente...........è molto d'epoca:Lol_5::Lol_5:

:azz: Povero Maurì!!!......................

Comunque, non tralasciate questa possibilità:

carro scopa.jpg

carro scopa.jpg

Inviato (modificato)
che qualcuno posti la foto del carro scopa, please, x intenderci quello che guiderà il Presidente...........è molto d'epoca:Lol_5::Lol_5:

Quest'anno vi dovete adattare!!! Per mantenerci LOW COST abbiamo recuperato questo come carro scopa . . .:Lol_5:carroscopa.jpg

Modificato da signorhood
Inviato
Ecco appunto, dedica moooooooolto tempo a questa fase, perchè l'ultima volta che ci siamo visti, le avevi dedicato solo tre secondi, visto cosa è successo!!!:Lol_5::risata:

Beh insomma tre secondi no. Avevo dedicato parecchio ma non è bastato. Devo sostituire gli elastici con le cinghie.

Poi ovviamente con la fortuna che sempre mi accompagna, l'unica buca-cratere di tutto il raduno non solo l'ho beccata io, ma pure con te di dietro :mrgreen:

Inviato
Quest'anno vi dovete adattare!!! Per mantenerci LOW COST abbiamo recuperato questo come carro scopa . . .:Lol_5:[ATTACH=CONFIG]108837[/ATTACH]

Gianni ecco il vero furgone scopa....

furgone scopa.jpg

Inviato
Te possino . . .

:orrore:leva quella cosa!!!

nooooooooooo questo è il furgone preferito di james......non posso è il nostro porta fortuna!!!!!!!!

Inviato

Aggiornamenti :vespone:

- Olio cambio sostituito

- Bagaglio posteriore assicurato e verificato

- Zona caricamento vespa su automobile sgomberata

- Cinghie per assicurare vespa su auto procurate

- 2 boccette da 1ltdi miscela di scorta (stavolta non porto tanica) verificate per perdite.

Manca:

- Smontaggio e pulizia carburatore

- Tirare un pelo freno posteriore

- Camera d'aria di scorta

- Lucidare Vespa

- Controllo auto per viaggio a Bari

Regà ci siamo quasiiiiii il conto alla rovescia è già iniziato!