Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????

Recommended Posts

• Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Ok visto che nessuno mi "defeca" :mrgreen: ora provo ad azzardare una proposta di squadra, sperando di meritarmi l'onore di prendere il posto del mitico Ranieroni, e provvedo a MPare tutti quelli citati sotto e sopra...

Resti inteso Ranieri che se tu decidessi di cambiare idea, ti riprendi il tuo posto anche a breve preavviso e io mi cerco la vita altrove!

"ciccio" Higlander

"fede" Senzabenza

"andrew" Black Baron

"suca" Salvba

"stilox" Ruggero

nonho notizie di Fede, non so se verrà quest'anno, cmq, per me va bene :applauso:

Inviato
nonho notizie di Fede, non so se verrà quest'anno, cmq, per me va bene :applauso:

"ciccio" Higlander

"fede" Senzabenza

"andrew" Black Baron

"suca" Salvba

"stilox" Ruggero

va benissimo anche per me :ok:

Inviato

"ciccio" Higlander

"fede" Senzabenza

"andrew" Black Baron

"suca" Salvba

"stilox" Ruggero

non ho notizie di Fede, non so se verrà quest'anno, cmq, per me va bene :applauso:

Ciccio, come ci si può mettere in contatto con Fedesenzabenza?

Hai modo di mandargli una mail o di fargli uno squillino?

va benissimo anche per me :ok:

Grande Andrea! Abbiamo quasi una squadra...

:ciao:

Inviato
vedi che compagnia! bastardi!!!

:shock::shock::shock: E questo è il ringraziamento per quanto ho fatto per te???:shock::shock::shock:

Ci vedremo a bari, se vieni

e te ne darò tante, ma tante!!!

:frustate: :frustate: :frustate:

Inviato
hou...intanto io ho percorso 1700km senza rischiare la vita...l'ammortizzatore non prometteva bene!

vedi che compagnia! bastardi!!!

:shock::shock::shock: E questo è il ringraziamento per quanto ho fatto per te???:shock::shock::shock:

Ci vedremo a bari, se vieni

e te ne darò tante, ma tante!!!

:frustate: :frustate: :frustate:

Roberto te le sei cercate!!!! (oltre ai cavi frizione portati un bel po' di cerotti)

Inviato
nessuno dal veneto?

vorrei sapere come funziona la storia delle squadre e una cifra orientativa sulla quale ci si attesta...grazie ragazzi

Ciao Mimmino

ti rispondo in merito alle squadre:

come puoi leggere nei messaggi precedenti, l'organizzazione predilige squadre già formate e composte da 5 veicoli.

Per le cifre orientative meglio che si pronuncino i colleghi più coinvolti nell'aspetto materiale dell'organizzazione...

:ciao:

Inviato
quasi quasi vengo anche io se ho le ferie...e magari porto anche un collega con una Cosa.

C'è l'utente ASSEACAMME che vorrebbe partecipare con una Cosa 200 e cerca una squadra. Provate magari a sentirvi...

Inviato
ma qual'è il senso delle squadre?

cioè, si formano squadre per quale fine?

Per motivi logistici!

Le partenze avvengono ogni 5 minuti a gruppi (squadre) di minimo 3 e massimo 5 componenti.

Perchè se partissimo tutti e 100 alla stessa ora in corteo sarebbe ingestibile e dovremmo chiedere l'autorizzazione ad ogni ente proprietario delle strade percorse (comuni, province, regioni e Anas).

Mentre entro i 5 veicoli non è necessario.

Perchè non c'è un percorso obbligato ma solo tappe d'arrivo, passaggi a timbro e passaggi a scontrino da rispettare nell'ampio arco di tempo previsto.

Perchè ogni squadra può scegliere la sua strada per raggiungere le tappe e i passaggi indicati.

Il percorso consigliato è quello che percorreranno i furgoni apripista e scopa ma non è obbligato.

Il consiglio di organizzarsi in squadre complete è per evitare di ricevere dall'organizzazione altri equipaggi per riempire l'organico della propria squadra. Visto l'alto numero di richieste di partecipazione e il massimo di 2 ore per far partire tutti.

Se una squadra è composta da individui che si conoscono, che hanno fatto gia strada insieme, che hanno mezzi affini e altre cose in comune, sono ovvi i vantaggi.

Chi non ha mai partecipato e non sa nulla su come funziona è invitato a leggersi i post delle passate edizioni per farsi un idea.

Inviato

x questo tipo di manifestazioni vige un regolamento " Squadre da 3 a 5 massimo di equipaggio ", al termine di ogni tappa perchè questa sia ritenuta conclusa devono arrivare almeno 3 vespe, poi ci sarebbe un'altra spiegazione di natura organizzativa, con più di 5 equipaggi x squadra bisognerebbe chiedere l'autorizzazione delle forze dell'ordine o vigili, mentre sulla formazione delle squadre si preferisce dare libertà di "scegliersi" :Lol_5: x affiatamento,affinità vespistiche e non, x quanto riguarda il numero dei concorrenti aspetterei ancora a quantificarlo.

;-):ciao:azz.. non avevo letto Gianni

Inviato
Pipirussi facciamo l'appello!!!

Senzarelly

Junior

Io

Danilo

Calabrone

Seconda squadra?

. . .

. . .

. . .

. . .

i posti son pochi "manisciatibu"!!!

io tra due anni :Lol_5::Lol_5:

Inviato
........sono convinto che a qualcuno.....inizierà a sentire un brivido lungo la schiena. Buon divertimento.

bbbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che brivido!!!!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Inviato
........sono convinto che a qualcuno.....inizierà a sentire un brivido lungo la schiena. Buon divertimento.

Grande Maurizio.... veramente un bel vedere!!!

Inviato
non appena sarà concluso il pregiro, ( condimeteo permettendo ) daremo qualche anticipazione in più, se ci riusciamo, visto il giro di quest'anno più soft:Lol_5: aggiungeremo un pochino di pepe in una delle tappe:mavieni:;-):ciao:

ciao, cosa significa pregiro , farete un giro di perlustrazione?