signorhood Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 Gianni appena arrivi in tangenziale famme nu squillo:ciao:a dimenticavo Uscita 10b Yesse:ok: Piove, governo Monti!!! 0 Cita
maurizio58 Inviato Febbraio 23, 2012 Autore Inviato Febbraio 23, 2012 Evvaiiiiiiiii :risata1::risata1: ...quanta bella gente. Ma cosa ci troverete di tanto interessante in una TRE MARI ??? ...al rientro dal pregiro, spero di fornire foto delle zone più interessanti . ....anzi, questa sera saremo on line, anche su Skype. :ciao: 0 Cita
signorhood Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 Tra na mezzoretta parto. Li piove? 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 Gianni appena arrivi in tangenziale famme nu squillo Così ti svegli? 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 Pioviggina, io x precauzione mi porto il tucano:Lol_5: 0 Cita
primavera79 Inviato Febbraio 23, 2012 Inviato Febbraio 23, 2012 E di come si incartano le vespe ne vogliamo parlare? :ri sata: Zio metti na foto meh! ALE, non so perchè ma sento:ok: che si parli di me? 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 :mavieni:pure la connessione gratuita abbiamo;-) e non vi dico cosa ci e" successo alla partenza e arrivo a Salerno, un guaio ciascuno:Lol_5:qualcuno si sta" grattando:risata1: 0 Cita
signorhood Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 Waliooooooooo, testata la prima tappa. Sara" un tappone bello tosto. Le curve so assai, ma assai. Le mozzarelle di bufala . . . non ne parliamo L'albergo . . . nu scigghiu. I panorami . . . che ve lo dico a fare . . . Mmmme' posti esauriti. Si accettano solo le pre-pre-prenotazioni:Lol_5: 0 Cita
signorhood Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 :mavieni:pure la connessione gratuita abbiamo;-) e non vi dico cosa ci e" successo alla partenza e arrivo a Salerno, un guaio ciascuno:Lol_5:qualcuno si sta" grattando:risata1: E amcora mi gratto!!! 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 e non vi dico cosa ci e" successo alla partenza e arrivo a Salerno, un guaio ciascuno Beh, visto che ci sei, potresti pure dirlo, no? Che ss'ha da fà per i Tremaristi!!! Dai, portate pazienza. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 Beh, siete rientrati o non ancora? 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 sicuro che avete fatto un pre-giro???? secondo me avete fatto un giro a magnà!!!! :-) 0 Cita
ruggero Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 Grandissimi! So quanto sia stato grande per voi questo sacrificio non vedo l'ora di farlo anch'io a giugno! 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 io e il Presidente a casa, quello che si gratta:Lol_5: il tempo di recuperare un pezzo di ferro:Lol_5: pure, lo zio già da un bel po', cosa dire? che sò c...i anche quest'anno e l'anno prossimo, x il momento il vuoto, non saprei da dove cominciare a raccontare..............:azz:le ciabatte in neoprene dimenticate in albergo e la sosta consigliata da Cesare a prezzi " LOW COST ":Lol_5:e un'infinità di " mi hai rotto i c..........i " e sti CINESI poi, si questo lo dovete sapere, a qualcuno è piaciuto fare shopping e bricolage durante il pregiro:Lol_5: 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 non saprei da dove cominciare a raccontare.............. Giacmì, inizia da dove vuoi, ma inizia!!! 0 Cita
maurizio58 Inviato Febbraio 25, 2012 Autore Inviato Febbraio 25, 2012 Giacmì, inizia da dove vuoi, ma inizia!!! hahahahahaahhahahahah :risata::risata: 0 Cita
NERO Inviato Febbraio 25, 2012 Inviato Febbraio 25, 2012 hahahahahaahhahahahah :risata::risata: Presente.....ovviamente!!! è pronto a prendere i 2 kg di ogni tremari..... 0 Cita
signorhood Inviato Febbraio 26, 2012 Inviato Febbraio 26, 2012 io e il Presidente a casa, quello che si gratta:Lol_5: il tempo di recuperare un pezzo di ferro:Lol_5: pure, lo zio già da un bel po', cosa dire? che sò c...i anche quest'anno e l'anno prossimo, x il momento il vuoto, non saprei da dove cominciare a raccontare..............:azz:le ciabatte in neoprene dimenticate in albergo e la sosta consigliata da Cesare a prezzi " LOW COST ":Lol_5:e un'infinità di " mi hai rotto i c..........i " e sti CINESI poi, si questo lo dovete sapere, a qualcuno è piaciuto fare shopping e bricolage durante il pregiro:Lol_5: Jettatore!!! Aivoglia a grattarmi, il "terzo guaio" toccava a me ed è capitato alla MIA macchina fotografica che a metà percorso è impazzita. Il ristorante consigliato invece . . . lo segnamo sul roadbook. NON ENTRATE QUI!!! Approposito . . . vuoi l'ultimo rutto ai gamberetti? 0 Cita
signorhood Inviato Febbraio 26, 2012 Inviato Febbraio 26, 2012 Facciamo finta che siete tutti "uomini di mondo" e che tutti abbiate fatto 3 anni di militare a Cuneo . . . ovvero che abbiate fatto girare il vostro culo sulla vostra vespa in giro per l'Italia . . . Facciamo finta:Lol_5: . . . io metto le foto in ordine di scatto e voi indovinate il percorso:Lol_5: 0 Cita
signorhood Inviato Febbraio 26, 2012 Inviato Febbraio 26, 2012 Nella prima tappa siamo passati dall'inverno più cupo degli ultimi 50 anni ad una inattesa e piacevole primavera che odorava di babà al rum, mozzarelle di bufala, limoni e mareeeeeeeeee, tanto mare!!! 0 Cita
signorhood Inviato Febbraio 26, 2012 Inviato Febbraio 26, 2012 E che mare!!! Ma mica solo mare . . . 0 Cita
signorhood Inviato Febbraio 26, 2012 Inviato Febbraio 26, 2012 Poi . . . dalle e dalle la maledizione del terzo guaio ha colpito pure chi, come me, si stava grattando dalla partenza per evitarla. Ma non c'è stato niente da fare. Tanto ha fatto Giakmin a chiamarla che è arrivata e la mia fotocamera è andata in tilt!!! Fine delle foto!!! 0 Cita
maurizio58 Inviato Febbraio 26, 2012 Autore Inviato Febbraio 26, 2012 ...continuate ad indovinare... 0 Cita
Recommended Posts