vespeggiando Inviato 27 gennaio 2012 - 19:55 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 19:55 Sella per vespa 50 - Accessori Moto In vendita Treviso io me ne intendo poco, e mi sembra una sella per primavera, magari a qualcuno interessa dato che il prezzo non è poi male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 27 gennaio 2012 - 20:04 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 20:04 Non è la solita sparata campata in aria, questo è sicuro, però fidati si trova di meglio allo stesso prezzo;-) appena posso metto qualche annuncio, ah quasi dimenticavo, qui si vr qualche tempo fa c'era una bellissima ri produzione dell'epoca a soli 60€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolofirenzepadova Inviato 28 gennaio 2012 - 09:27 Share Inviato 28 gennaio 2012 - 09:27 E' per ET3, per la primavera è diversa, comunque si monta anche sulla 50. A vederla mi sembra originale, c'è solo da ricoprirla. Prezzo decente comunque. Ciao Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts