Gabriele82 Inviato 27 gennaio 2012 - 22:08 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 22:08 Quanto gradite i sondaggi vespistici di peppe90vespista? :mrgreen: questo post è a titolo puramente goliardico e scherzoso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT60 Inviato 27 gennaio 2012 - 22:36 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 22:36 bellissimi e utili come passatempo.....questo po mi ha fatto crescere...sondaggio-cosa odiate di piu' degli scooter?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 29 gennaio 2012 - 08:48 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 08:48 basta hai rotto er @@@@@ peppe:mogli: :risata: scherzo ovviamente:mrgreen: alla fine siamo quì per condividere opinioni, e un sondaggio non fa nient'altro, anche se a volte si scatenano delle guerre a colpi di tastiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 29 gennaio 2012 - 09:25 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 09:25 gabrie dovevi scrivere quanto gradite i sondaggi di peppe 90 vespista??? PS: peppe scherzo! ahahahXD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 29 gennaio 2012 - 10:12 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 10:12 Quanto gradite i sondaggi vespistici di peppe90vespista? :mrgreen: questo post è a titolo puramente goliardico e scherzoso ranger trivett,ahahhaha che bella domanda!!!!mi devo auto-rispondere?:sbonk:a parte gli scherzi accetto qualsiasi tipo di critica o complimento senza nessun rancore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 29 gennaio 2012 - 10:20 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 10:20 cmq nn credo che ci saranno molti altri sondaggi,perche' sto esaurendo tutte le domande e le idee che avevo in mente,per la gioia di qualcuno!!!!!ahahahahahah scherzo!!!!scherzo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 29 gennaio 2012 - 11:18 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 11:18 peppe non esaurire i tuoi sondaggi! per la gioia di qualcuno forse e meglio cosi,ma per me no.....fai domande,sempre sempre sempre,puoi incominciare chiedendo come svitate le viti???,come attaccate una lampadina??? come mettete in moto la vespa??? ok! ahahah XDXDXDXD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 29 gennaio 2012 - 11:20 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 11:20 peppe non esaurire i tuoi sondaggi! per la gioia di qualcuno forse e meglio cosi,ma per me no.....fai domande,sempre sempre sempre,puoi incominciare chiedendo come svitate le viti???,come attaccate una lampadina??? come mettete in moto la vespa??? ok! ahahah XDXDXDXD faro' come la fenice!!!!!!! ritornero sempre in vita e postero altre domande e sondaggi state tranquilli:mavieni: anzi giusto per dare l'idea ne postero una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 29 gennaio 2012 - 14:47 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 14:47 Peppe troppi sondaggi :mrgreen::mrgreen: Però dalle risposte si nota che hanno avuto un buon successo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 29 gennaio 2012 - 18:58 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 18:58 Peppe troppi sondaggi :mrgreen::mrgreen:Però dalle risposte si nota che hanno avuto un buon successo credo che un po' di successo c'e l'hanno,mica mi vengono all'ultimo minuto e li posto,ci rifletto per giorni e giorni prima di postarle:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 29 gennaio 2012 - 20:39 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 20:39 il grande meditatore........non dorme la notte chiedendosi come chiamero il nuovo sondaggio su VR???? ahahah sei grande pe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 29 gennaio 2012 - 21:13 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 21:13 il grande meditatore........non dorme la notte chiedendosi come chiamero il nuovo sondaggio su VR???? ahahah sei grande pe! in verita' sono un noto giornalista di riviste tecniche di moto e scooter,i sondaggi verrano resi pubblici entro fine anno sulla rivista due ruote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 gennaio 2012 - 22:51 Autore Share Inviato 29 gennaio 2012 - 22:51 ranger trivett,ahahhaha che bella domanda!!!!mi devo auto-rispondere?:sbonk:a parte gli scherzi accetto qualsiasi tipo di critica o complimento senza nessun rancore Io sono Walker, ma sono in ferie, per tutte le tue domande, risponde Trivette.. in verita' sono un noto giornalista di riviste tecniche di moto e scooter,i sondaggi verrano resi pubblici entro fine anno sulla rivista due ruote ehm.....ragazzi chiudete i vetri che sbattono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 30 gennaio 2012 - 13:47 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 13:47 abbassate serrande,chiudete finestre,menate 10 mandate alla porta e barricatevi in casa!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 30 gennaio 2012 - 20:24 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 20:24 abbassate serrande,chiudete finestre,menate 10 mandate alla porta e barricatevi in casa!!!!!! tadan!!!!!eccomi qua!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 gennaio 2012 - 21:49 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2012 - 21:49 Peppe, ti avverto formalmente che un atteggiamento spammatorio è tollerato in misura non infinita dal forum. Prenditi le responsabilità del caso, dato che bisogna imparare a darsi una regola. P.S.: questo non vale solo per te: a buon intenditor... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 30 gennaio 2012 - 21:51 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 21:51 Peppe, ti avverto formalmente che un atteggiamento spammatorio è tollerato in misura non infinita dal forum. Prenditi le responsabilità del caso, dato che bisogna imparare a darsi una regola. P.S.: questo non vale solo per te: a buon intenditor... ah ho capito nn si puo' scherzare??ma secondo te io posso essere un giornalista?nn ho detto nulla di male pensala come vuoi nn era riferito solo me da quello che ho capito il sondaggio alla fine parla chiaro,i miei sondaggi nn piacciono quindi levo il disturbo senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 gennaio 2012 - 14:18 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 14:18 no non e che non piacciono,anzi,non devi togliere il disturbo,perchè??? non e che non si puo scherzare (il sondaggio di gabriele e gia un sondaggio scherzoso!!!) e che non bisognano dire cavolate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 31 gennaio 2012 - 14:29 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 14:29 no non e che non piacciono,anzi,non devi togliere il disturbo,perchè??? non e che non si puo scherzare (il sondaggio di gabriele e gia un sondaggio scherzoso!!!) e che non bisognano dire cavolate! ah se e' per quello solo,va bene,nn diro' cavolate,pero' mi piace scherzare,sono fatto cosi'!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 gennaio 2012 - 14:47 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 14:47 idem! basta non abusare,una cosa che non capiro mai e cos'è lo spam....si è il ripetresi di stesse cose,ma che centra qui???? bho 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 31 gennaio 2012 - 15:30 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 15:30 idem! basta non abusare,una cosa che non capiro mai e cos'è lo spam....si è il ripetresi di stesse cose,ma che centra qui???? bho nn lo so' neanche io,credevo che spammare fosse insulti pesanti,accuse e robe del genere,nn ci sto' capendo niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 31 gennaio 2012 - 19:26 MODERATOR Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:26 nn lo so' neanche io,credevo che spammare fosse insulti pesanti,accuse e robe del genere,nn ci sto' capendo niente Spam - Wikipedia E' spam anche usare il forum come se fosse una chat, giusto per precisare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 31 gennaio 2012 - 19:30 MODERATOR Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:30 "Atteggiamento spammatorio" è riempire il server oltre misura di discorsi vuoti, non utili alla comunità. S'è creato un post "inutile" (per modo di dire) che è quello dei notturni per chiaccherare senza un argomento specifico e per svago, e chiunque lo apre sa che non troverà domande e risposte utili secondo lo spirito vespistico del forum. Altre chiacchere in altre discussioni sono sempre accompagnate dal giusto senso della misura, cosa che due di voi in particolare sembrano a mio giudizio avere poco sviluppato. In passato, nostro malgrado, abbiamo dovuto bannare personaggi che, nonostante ripetuti richiami, non hanno cessato di perseverare in questo comportamento. Crediamo molto nella gradualità degli avvertimenti, e confidiamo nel senso della misura da parte di tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 31 gennaio 2012 - 19:39 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:39 "Atteggiamento spammatorio" è riempire il server oltre misura di discorsi vuoti, non utili alla comunità. S'è creato un post "inutile" (per modo di dire) che è quello dei notturni per chiaccherare senza un argomento specifico e per svago, e chiunque lo apre sa che non troverà domande e risposte utili secondo lo spirito vespistico del forum. Altre chiacchere in altre discussioni sono sempre accompagnate dal giusto senso della misura, cosa che due di voi in particolare sembrano a mio giudizio avere poco sviluppato. In passato, nostro malgrado, abbiamo dovuto bannare personaggi che, nonostante ripetuti richiami, non hanno cessato di perseverare in questo comportamento. Crediamo molto nella gradualità degli avvertimenti, e confidiamo nel senso della misura da parte di tutti. lo letto tutto su wikipedia,e ti chiedo scusa,cerchero' di stare piu' attento da ora in poi:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 31 gennaio 2012 - 19:39 MODERATOR Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:39 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts