gae70 Inviato Settembre 9, 2013 Inviato Settembre 9, 2013 ciao,io ho preso questa..ci stanno tutte 47..e avanzato anche lo spazio x una lambra..taaaak!!!ciao gae..DETOLF Vetrina - marrone-nero - IKEA 0 Cita
gluglu Inviato Settembre 10, 2013 Inviato Settembre 10, 2013 Sono anche io alla ricerca di un'idea per una bacheca che possa contenere la collezione completa. Quella suggerita da Gae è veramente figa, ma preferisco una soluzione da parete. 0 Cita
ItalianStallion Inviato Settembre 10, 2013 Inviato Settembre 10, 2013 Ho visto in giro sul web che ci sono diverse 'marche' di modellini in scala.. Quali sono i più ben fatti? Alcuni sembrano davvero orrendi. Di che marca erano i modellini di queste uscite? Sono fedeli? 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 10, 2013 Inviato Settembre 10, 2013 Io ho quella che davano con la collezione. Se qualcuno la vuole la regalo .... ma se la deve venire a prendere. Gg 0 Cita
regino Inviato Settembre 10, 2013 Inviato Settembre 10, 2013 CHICARO io possiedo tutti i modelli che ha publicato la abbri editori publicati nel2006 ,sono 47 ,un attimo di tempo faccio l'elenco dei facicoli ,e qualche foto poi te le faccio vedere,spero domani ciao:lol: 0 Cita
senatore Inviato Settembre 11, 2013 Inviato Settembre 11, 2013 CHICARO io possiedo tutti i modelli che ha publicato la abbri editori publicati nel2006 ,sono 47 ,un attimo di tempo faccio l'elenco dei facicoli ,e qualche foto poi te le faccio vedere,spero domani ciao:lol: Scusa, ma ritieni che chicaro, dopo più di un anno e mezzo dalla sua richiesta, stia ancora aspettando una risposta? Indipendentemente dalla tua volontà di pubblicare le foto della tua raccolta. 0 Cita
Ricc Inviato Ottobre 3, 2016 Inviato Ottobre 3, 2016 Ciao! potresti indicare la catena della collezione? la marca o se sono di un giornale... io ne ho alcuni e magari ti posso essere d'aiuto.. poi in alternativa puoi guardare qui http://www.clasf.it/ninf/?category=&subcategory=&subcategory2=&subcategory3=&province=&city=&priceini=&pricefin=&filter_search=modellini+vespa&wimg=on o qui http://www.clasf.it/ninf/?category=&subcategory=&subcategory2=&subcategory3=&province=&city=&priceini=&pricefin=&filter_search=modellini+da+collezione+vespa&wimg=on 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 3, 2016 Inviato Ottobre 3, 2016 Scusa, ma a chi hai fatto la domanda? E comunque, hai visto le date dei messaggi precedenti? Credo sia difficile che ti diano una risposta, anche se non impossibile. 0 Cita
Ricc Inviato Ottobre 3, 2016 Inviato Ottobre 3, 2016 Rispondevo al primo post della discussione.. non avevo visto la data:roll:.. peró non si sa mai 0 Cita
poeta Inviato Ottobre 3, 2016 Inviato Ottobre 3, 2016 quelle del 2006 sono verniciate a codice max meyer per il modello 46 vespe ma 47 uscite in ragione del sidecar che era in due numeri...il 47 era la super mi pare.... i fascicoli sono esatti e precisi e trattano anche questioni sociali e storiche..... l'ultima pagina è un mini poster pubblicitario che ritrae il modello dell'uscita o la brouchure del modello trattato 0 Cita
Recommended Posts