Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono anche io alla ricerca di un'idea per una bacheca che possa contenere la collezione completa. Quella suggerita da Gae è veramente figa, ma preferisco una soluzione da parete.

Inviato

CHICARO io possiedo tutti i modelli che ha publicato la abbri editori publicati nel2006 ,sono 47 ,un attimo di tempo faccio l'elenco dei facicoli ,e qualche foto poi te le faccio vedere,spero domani ciao:lol:

Inviato
CHICARO io possiedo tutti i modelli che ha publicato la abbri editori publicati nel2006 ,sono 47 ,un attimo di tempo faccio l'elenco dei facicoli ,e qualche foto poi te le faccio vedere,spero domani ciao:lol:

Scusa, ma ritieni che chicaro, dopo più di un anno e mezzo dalla sua richiesta, stia ancora aspettando una risposta?

Indipendentemente dalla tua volontà di pubblicare le foto della tua raccolta.

• 3 years later...
Inviato
Inviato

quelle del 2006 sono verniciate a codice max meyer per il modello 46 vespe ma 47 uscite in ragione del sidecar che era in due numeri...il 47 era la super mi pare.... i fascicoli sono esatti e precisi e trattano anche questioni sociali e storiche.....

l'ultima pagina è un mini poster pubblicitario che ritrae il modello dell'uscita o la brouchure del modello trattato