kappa88 Inviato 28 gennaio 2012 - 18:29 Share Inviato 28 gennaio 2012 - 18:29 Finalmente dopo qualche mese di lavoro (da parte di un amico meccanico) la mia p125x del '79 è tornata una vera vespa! E' stato cambiato tutto quello che si poteva cambiare a livello meccanico e non solo, dagli ammortizzatori che erano ancora quelli originali al gruppo termico. Per adesso sono in rodaggio quindi non ho potuto sfruttarla a pieno però devo dire che è totalmente cambiata! Unica pecca è la marmitta che è un po rovinata e ha una piccola perdita, infatti devo trovare qualcuno che me la saldi o al massimo sostituirla, tuttavia sono molto contento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 28 gennaio 2012 - 18:52 Share Inviato 28 gennaio 2012 - 18:52 Finalmente dopo qualche mese di lavoro (da parte di un amico meccanico) la mia p125x del '79 è tornata una vera vespa! E' stato cambiato tutto quello che si poteva cambiare a livello meccanico e non solo, dagli ammortizzatori che erano ancora quelli originali al gruppo termico. Per adesso sono in rodaggio quindi non ho potuto sfruttarla a pieno però devo dire che è totalmente cambiata! Unica pecca è la marmitta che è un po rovinata e ha una piccola perdita, infatti devo trovare qualcuno che me la saldi o al massimo sostituirla, tuttavia sono molto contento! bene ma non hai poche righe più sopra di aver sostituito il sostituibile?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 28 gennaio 2012 - 19:09 Autore Share Inviato 28 gennaio 2012 - 19:09 bene ma non hai poche righe più sopra di aver sostituito il sostituibile?? Certo...ma dato che si tratta di una marmitta "particolare" voglio prima vedere se riesco a sistermarla e po eventulamente la si cambia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 28 gennaio 2012 - 20:23 Share Inviato 28 gennaio 2012 - 20:23 e ke marma è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 28 gennaio 2012 - 21:54 Share Inviato 28 gennaio 2012 - 21:54 Sarà da quanto ho capito la marmitta originale, comunque appena puoi posta qualche foto e facci vedere la tua meraviglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 28 gennaio 2012 - 22:05 Share Inviato 28 gennaio 2012 - 22:05 Allora questo anno ci si vede in giro per raduni zona Montello nella strada del prosecco non mancare ad ottobre a Pederobba, goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 28 gennaio 2012 - 23:21 Autore Share Inviato 28 gennaio 2012 - 23:21 Allora questo anno ci si vede in giro per raduni zona Montello nella strada del prosecco non mancare ad ottobre a Pederobba, goditela certo!dovevo venire anche quest'anno sia a quello di pederobba che a quello di montebelluna ma non sono riuscito, ma ai prossimi sicuramente ci sarò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 28 gennaio 2012 - 23:23 Autore Share Inviato 28 gennaio 2012 - 23:23 Sarà da quanto ho capito la marmitta originale, comunque appena puoi posta qualche foto e facci vedere la tua meraviglia esatto,appena posso posto qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts