devil1789 Inviato 29 gennaio 2012 - 16:49 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 16:49 Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio circa degli ammortizzatori nuovi da montare sulla mia pk 125 dell'83. Premetto che non ho intenzione di spendere un capitale, e che non sono interessato a bitubo vari, ho già individuato il modello che più mi aggrada per l'anteriore, ve lo posto: Shock Absorber CARBONE front | SIP-Scootershop.com scelgo questo perché, oltre ad essere un prodotto di ottima marca, è l'unico che non stravolge l'estetica classica del mezzo, ovviamente vi chiedo un parere circa l'acquisto (e magari dal dove acquistarlo se non SIP), ma PRIMA vi chiedo un consiglio circa il posteriore, poiché vorrei spendere meno di 50 euro per l'ammo di dietro, pur mantenendo un prodotto di qualità degna, se possibile, ovviamente. Mi affido a voi ed al vostro giudizio sicuramente più esperto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 gennaio 2012 - 17:02 MODERATOR Share Inviato 29 gennaio 2012 - 17:02 beh, se vuoi i carbone, fossi in te mi rivolegerei a paolone... io li ho presi da lui ed è stato molto gentile e veloce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1977 Inviato 30 gennaio 2012 - 07:34 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 07:34 prova qui : AMMORTIZZATORE ANTERIORE MADE IN ITALY DITTA CARBONE PER VESPA 50/125 PK TUTTE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 30 gennaio 2012 - 11:27 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 11:27 Grazie mille Special1977 li costa meno quello che mi serviva! Per il posteriore però vedo che sono carucci dappertutto Ho letto il post di Paolone dove spiega la convenzione, però mi pare che i tipi di ammo da lui offerti siano limitati a quelli sport, di una determinata tipologia e colorazione, comunque semmai ora gli mando un MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts