Vai al contenuto

Consiglio ammortizzatori nuovi per PK 125

devil1789
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio circa degli ammortizzatori nuovi da montare sulla mia pk 125 dell'83.

Premetto che non ho intenzione di spendere un capitale, e che non sono interessato a bitubo vari, ho già individuato il modello che più mi aggrada per l'anteriore, ve lo posto: Shock Absorber CARBONE front | SIP-Scootershop.com

scelgo questo perché, oltre ad essere un prodotto di ottima marca, è l'unico che non stravolge l'estetica classica del mezzo, ovviamente vi chiedo un parere circa l'acquisto (e magari dal dove acquistarlo se non SIP), ma PRIMA :mrgreen: vi chiedo un consiglio circa il posteriore, poiché vorrei spendere meno di 50 euro per l'ammo di dietro, pur mantenendo un prodotto di qualità degna, se possibile, ovviamente.

Mi affido a voi ed al vostro giudizio sicuramente più esperto!!! :ciao:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh, se vuoi i carbone, fossi in te mi rivolegerei a paolone...

io li ho presi da lui ed è stato molto gentile e veloce...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Special1977 li costa meno quello che mi serviva!

Per il posteriore però vedo che sono carucci dappertutto :cry:

Ho letto il post di Paolone dove spiega la convenzione, però mi pare che i tipi di ammo da lui offerti siano limitati a quelli sport, di una determinata tipologia e colorazione, comunque semmai ora gli mando un MP :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti