gregmana Inviato 29 gennaio 2012 - 16:57 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 16:57 Buongiorno, (ormai sera), sono nuovo del forum ed ho 15 anni...fino ad adesso ho guidato quelli che voi avete nominato in una conversazione "macchine per quattordicenni con le striscie sul tetto" comunque detto questo che non è una critica ma una breve presentazione volevo dirvi che per la mia e vostra gioia tra poco mi arriverà una vespa 50 (non so se special o cos'altro), da mio fratello che non essendone più interessato a lasciato a me "l'insetto" e il conto del meccanico da pagare ! comunque volevo chiedervi: quanto pagate voi per l'assicurazione della vespa ogni anno? Grazie mille, se può servire sono dell'emilia romagna ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 30 gennaio 2012 - 18:14 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 18:14 io greg con l'ina che era una delle più economiche pago 350 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregmana Inviato 1 febbraio 2012 - 20:10 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 20:10 io greg con l'ina che era una delle più economiche pago 350 speravo in qualcosa di meno... pago già 870€ per il macchinino....speriamo di trovarne qualcuna a meno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 1 febbraio 2012 - 20:17 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 20:17 Io con National suisse intestata a mio padre perché io minorenne 150 € l'anno circa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregmana Inviato 2 febbraio 2012 - 17:53 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 17:53 Io con National suisse intestata a mio padre perché io minorenne 150 € l'anno circa mi informo per questa grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 5 febbraio 2012 - 10:31 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 10:31 Vincent ma hai altri veicoli assicurati con quella compagnia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 6 febbraio 2012 - 06:39 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 06:39 Ho le mie 2 vespette 50 (la L del '68 e l'HP del '91) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 6 febbraio 2012 - 11:06 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 11:06 Io con National suisse intestata a mio padre perché io minorenne 150 € l'anno circa io ho provato a fare il preventivo on-line con la national suisse e mi è uscito il prezzo di 350 eurini l anno...tra l' altro intestanto tutto a mio papà che i suoi anni c'è li ha....bho nn capisco:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2012 - 11:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2012 - 11:24 io ho provato a fare il preventivo on-line con la national suisse e mi è uscito il prezzo di 350 eurini l anno...tra l' altro intestanto tutto a mio papà che i suoi anni c'è li ha....bho nn capisco:crazy: Le tariffe delle polizze (per TUTTE le compagnie assicurative) variano in base alla provincia di residenza (a volte anche per comune!), e questo in base a coefficienti di rischio che possono essere diversi da compagnia a compagnia. Ecco perché, quasi sempre, la stessa polizza ha prezzi diversi in base alla residenza dell'intestatario del veicolo, a meno che non si tratti di convenzioni nazionali (ma non ce n'è quasi più). Ciao, Gino Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts