luigi88 Inviato Gennaio 29, 2012 Inviato Gennaio 29, 2012 ciao, ragazzi, è da tantissimo che sono iscritto al forum ma non mi sono mai presentato ne ho mai partecipato a qualche discussione...comunque sono Luigi ho 23 anni e sono di Perugia, adoro le vespe da anni e anni, ho un px200, un vnb5, una sportellino piccolo e ho posseduto 4 special, 1 farobasso e altre 2 vnb oltre che un vbb1 e 5 faro tondo (50cc). da un po mi sono appassionato anche di auto e ho affiancato alle vespe una fiat 500 D e una 500 myar "francis lombardi" spero di partecipare a qualche raduno quest'estate assieme a qualche amico vespista del forum , presto vi farò vedere qualche foto delle vespe!! a prestooo 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Gennaio 29, 2012 Inviato Gennaio 29, 2012 Ciao!!! Benvenuto!!!! Ammazza ohh!!!! Quante ne hai!!!! Se ti va, mostraci il tuo parco moto/auto!!!! 0 Cita
Marco01 Inviato Gennaio 30, 2012 Inviato Gennaio 30, 2012 Ciao benvenuto:ciao: abitiamo abbastanza vicini io sono di Fossato di Vico circa 50km da Perugia:ok: 0 Cita
luigi88 Inviato Gennaio 30, 2012 Autore Inviato Gennaio 30, 2012 Ciao benvenuto:ciao:abitiamo abbastanza vicini io sono di Fossato di Vico circa 50km da Perugia:ok: ciao, conosco bene fossato...gualdo tadino magari se sai di qualche raduno in zona fammi un fischio!! grazie a tutti gli altri!!! 0 Cita
Marco01 Inviato Gennaio 30, 2012 Inviato Gennaio 30, 2012 ciao ti posso dire subito che il più vicino sara Gubbio il 22 aprile ed il 22luglio ci sara il raduno organizzato dal club di cui faccio parte e si tarra a Fabriano a 15km da Fossato se vieni a Gubbio cosi ci conosciamo:ciao: 0 Cita
luigi88 Inviato Febbraio 5, 2012 Autore Inviato Febbraio 5, 2012 ciao ti posso dire subito che il più vicino sara Gubbio il 22 aprile ed il 22luglio ci sara il raduno organizzato dal club di cui faccio parte e si tarra a Fabriano a 15km da Fossatose vieni a Gubbio cosi ci conosciamo:ciao: grazie!! ci farò un pensierino per quello di luglio!!! 0 Cita
Recommended Posts