Munky Inviato 29 gennaio 2012 - 19:19 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 19:19 Salve a tutti! Ho bisogno di un'informazione, devo sostituire il manubrio della mia pk xl e ho trovato in vendita un manubrio della vespa pk s (Manubrio vespa PKs - Accessori Moto In vendita Firenze) sapete se sono compatibili? Grazie mille Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 gennaio 2012 - 21:11 Share Inviato 29 gennaio 2012 - 21:11 A vederlo così è uguale (o molto simile a quello della XL), l'attacco della forcella è sicuramente compatibile, come pure il fanale anteriore..resta il dubbio sul cupolino copri manubrio ma visto che entrambi hanno le 4 viti di fissaggio non penso che abbiano cambiato posizione dei fori..per me dovrebbe montare senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 30 gennaio 2012 - 18:02 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 18:02 io ti dico che il cupolino sopra e' intercambiabile (io sulla S ho messo quello XL) quindi tutto uguale, credo sia diverso solo le manopole, forse poco piu' lunghe quello XL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts