Vai al contenuto

devioluci et3 original o falso???

chicaro
 Share

Recommended Posts

Scusa, ma perchè ti fai questi "problemi" dopo l'acquisto?

Forse erano domande da fare prima.

E se non fosse originale (nel senso di ricambio after market) cosa cambia?

Cordialmente

infatti la domanda la faccio per non prendere piu pacchi......e sapere come riconoscere un pezzo originale da uno after market.........anche perche il materiale di un pezzo originale ha una certa consistenza uno fatto adesso "campa" poco,casabis se poi contiunuano a scrivermi persone come te capaci solo di fare "altre" domande ad una precedente........non lo sapro' mai:ok::ok:....."aricordialmente"

Link al commento
Condividi su altri siti

"infatti la domanda la faccio per non prendere piu pacchi"

La mia risposta era proprio portata ad evidenziare questo per altri, cioè il chiedere prima.

Non sono qui a fare paternali (ognuno ha i propri "pacchi" piccoli o grossi nell'armadio), tanto meno a te visto che non ti conosco direttamente e non mi permetterei mai di farlo.

E' difficile dare una risposta alla tua domanda (a me sembra un SIEM) visto che in certi periodi la Piaggio montava anche devio di altre marche.

Ari-ri-Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco un metodo certo per distinguere, ma direi che a giudicare dalle condizioni "vissute" del pezzo gli si possa attribuire un'età sufficiente da pensare che si tratti di un originale.

si infatti lo avevo pensato anche io,pure il materiale eil peso del pezzo sembrano farmi pensare che fosse un originale siem,

Link al commento
Condividi su altri siti

Produzione Siem:

Devioluci interruttore siem vespa primavera et3 - Accessori Moto In vendita Novara

Comunque, erano forniti di serie anche quelli marcati Grabor.

L'uno o altro vanno bene.;-)

:ciao:

grazie,vedo infatti dal tuo link che non e' siem ma gabor...evvabe' visto il prezzo del siem in questione e quanto l'ho pagato io,accontentiamoci almeno non ho preso un "paccotto":ok::ok::ok: grazie di nuovo.....mi sento meno pollo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,vedo infatti dal tuo link che non e' siem ma gabor...evvabe' visto il prezzo del siem in questione e quanto l'ho pagato io,accontentiamoci almeno non ho preso un "paccotto":ok::ok::ok: grazie di nuovo.....mi sento meno pollo

Ma che pollo e pollo... e sempre meglio il tuo che una riproduzione asiatica di ora!!:ok:

Vai tranquillo!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pollo e pollo... e sempre meglio il tuo che una riproduzione asiatica di ora!!:ok:

Vai tranquillo!;-)

grazie mi rincuori........sai sto' facendo i salti mortali per trovare tutti i pezzi anche i piu piccoli originali....e mi rodeva se non era dell'epoca......allora adesso posso dire che il pezzo e' arrivato e RINGRAZIARE.....il venditore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comperato tramite rete questo devio luci,sull'annuncio c'era scritto originale siem,adesso che mi e' arrivato come faccio a sapere se e' originale??':mah:metto alcune foto

Semplice, sui SIEM sul retro c'è stampato in rilievo e stampatello la scritta SIEM.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a parte che li ho sempre visti e montati della Grabor, comunque non vedo dove possa essere il problema......se è completo e funzionante, la marca, non in evidenza come su altri modelli, è forse l'ultimo dettaglio che si va a vedere anche nel miglior restauro che ci sia

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Semplice, sui SIEM sul retro c'è stampato in rilievo e stampatello la scritta SIEM.

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si doveva ridere..??? alla risposta...:mah::mah:

non era obligatorio,ma a me ha fatto ridere. problemi?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

non era obligatorio,ma a me ha fatto ridere. problemi?:mah:

per me si, perche fino a quando la risata ironica la fa un giovincello posso pure capirlo , quando a cercare di mettere in ridicolo e' uno con la scritta diamond quindi si presume un veterano, la cosa mi lascia un po pensare, sono entrato in punta di piedi in questo sito cercando di rispettare le regole sempre e non facendo mai polemica,portando rispetto a qualunque socio ma come lo do il ripsetto lo pretendo,dietro un semplice nik c'e sempre una persona con alle spalle una eta' e una storia,qui vengo per passare una oretta in piena spensieratezza a volte ho chiesto a volte ho dato consigli,lo ammetto piu chiesto ma questo propio perche cerco di imparare da chi ne sa piu di me e che condivide la mia stessa passione,anche la piu semplice domanda che a qualcuno potra sembrare assurda(chiamiamola cosi)come quella fatta in precedenza,per me e' una cosa nuova, che viene fatta per sete di sapere, io personalmente avessi delle conoscenze cercherei di dare delle risposte, ose propio non ne ho voglia me ne starei zitto,e con questo non voglio far polemica con il sito anzi qui ho trovato delle persone veramente genitli disponibili e qualcuno conosciuto anche di persona molto umane, e per questo spero che la risatya non sia stata fatta come diciamo noi"a coglionella"

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che hai frainteso lo spirito della risata di Eleboro.Effettivamente la risposta di Signorhood è tanto scontata quanto divertente!Non vedo malizia da parte di Eleboro.Poi, ogni testa è un mondo e tutti hanno i propri parametri nella valutazione delle cose.

Ti posso dire che sulla mia ET3 c'è strampigliato SIEM.Se te lo hanno venduto come Siem, diciamo che il venditore non è stato onesto, però il marchio che c'è è identico a quello che ho stampigliato sulla chiave di accensione che è nata con la mia ET3.Quindi è di un fornitore Piaggio dell'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che hai frainteso lo spirito della risata di Eleboro.Effettivamente la risposta di Signorhood è tanto scontata quanto divertente!Non vedo malizia da parte di Eleboro.Poi, ogni testa è un mondo e tutti hanno i propri parametri nella valutazione delle cose.

Ti posso dire che sulla mia ET3 c'è strampigliato SIEM.Se te lo hanno venduto come Siem, diciamo che il venditore non è stato onesto, però il marchio che c'è è identico a quello che ho stampigliato sulla chiave di accensione che è nata con la mia ET3.Quindi è di un fornitore Piaggio dell'epoca.

molto probabilmente avro' frainteso,ringrazio comunque tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti