VespaPxFan Inviato 31 gennaio 2012 - 16:27 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 16:27 Ciao a tutti! Sono uno studente di Ingegneria Gestionale innamorato, come voi, della Vespa! Nella mia tesi devo analizzare i comportamenti dei gruppi di consumatori legati ad un brand, quindi ho scelto, ovviamente, la Vespa!!!Mi dareste una mano compilando il questionario che trovate qui sotto? Alcuni di voi l’hanno già fatto, ma mi servono più dati. Ci vogliono solo un paio di minuti! Please! il link è: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHk2UzFWMnlhdU05M3o1bUxJVFlDbVE6MQ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 31 gennaio 2012 - 16:42 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 16:42 Questionario compilato per "solidarietà ingegneristica"...buon lavoro con la tua tesi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco01 Inviato 31 gennaio 2012 - 17:18 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 17:18 questionario compilato spero di esserti stato di aiuto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 31 gennaio 2012 - 19:14 MODERATOR Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:14 Come mai hai aperto un'altra discussione identica a quella di 20 giorni fa? Ha senso appesantire inutilmente il server con dei doppioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaPxFan Inviato 1 febbraio 2012 - 16:19 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 16:19 Vi ringrazio molto dell'aiuto!!!!!!! grazie grazie grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaPxFan Inviato 1 febbraio 2012 - 16:21 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 16:21 Come mai hai aperto un'altra discussione identica a quella di 20 giorni fa? Ha senso appesantire inutilmente il server con dei doppioni? Perchè non ho ottenuto un numero sufficiente di dati e perchè non rispondeva più nessuno dato che il messaggio non compariva più fra i più recenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 febbraio 2012 - 16:29 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 16:29 avresti dovuto semplicemente richiedere una mano sullo stesso post.... giusto per info sul sito del nostro club qualcuno ha fatto delle richieste simili. ti passo il link, magari ti interessa metterti in contatto con lui! ciao page perso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaPxFan Inviato 1 febbraio 2012 - 18:38 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 18:38 avresti dovuto semplicemente richiedere una mano sullo stesso post.... giusto per info sul sito del nostro club qualcuno ha fatto delle richieste simili. ti passo il link, magari ti interessa metterti in contatto con lui! ciao page perso Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts