Vai al contenuto

info fmi/asi

Albyfenix
 Share

Recommended Posts

alla fine sono giunto a una decisione (ditemi se faccio bene): per quest'anno pago i 270€ di iscrizione + assicurazione del club di messina e nel frattempo iscrivo la vespa all'fmi

se tutto va bene l'iscrizione dovrebbe arrivarmi fra circa 5 mesi

l'anno prossimo pago la tessera e munito di certificato vado in cerca di un'assicurazione storica

quindi primo anno: 270€+100€

secondo anno: 50€ (+ l'assicurazione che non so quanto potrebbe costare, ma non penso molto giusto? e per caso faranno limitazioni tipo il guidatore deve avere 21 ecc o dipende da assicurazione ad assicurazione?)

ultima cosa: se l'iscrizione all'fmi mi arriva a luglio, agosto, pago di meno perchè è come se mi iscrivessi per 6 mesi?

L' iscrizione della vespa arriva entro 4 mesi (se si manda all'esaminatore giusto).

Per quanto riguarda le assicurazioni, devi scegliere quella con meno clausole, almeno non avrai sorprese.

Di quale iscrizioni FMI parli? quella tua personale è immediata, quella del mezzo passano un paio di mesi.

Se ti scrivi in estate paghi di più solitamente, non di meno.

Ma il club di Messina è FMI o asi? Perché stai pagando un botto... Ci straguadagnano....

Link al commento
Condividi su altri siti

L' iscrizione della vespa arriva entro 4 mesi (se si manda all'esaminatore giusto).

Per quanto riguarda le assicurazioni, devi scegliere quella con meno clausole, almeno non avrai sorprese.

Di quale iscrizioni FMI parli? quella tua personale è immediata, quella del mezzo passano un paio di mesi.

Se ti scrivi in estate paghi di più solitamente, non di meno.

Ma il club di Messina è FMI o asi? Perché stai pagando un botto... Ci straguadagnano....

si 4-5 mesi sempre tanti, io volevo una cosa più immediata...

parlo delle foto per il certificato storico

perchè in estate si paga di più?

il club di messina è con il rivs, ed ha una convenzione particolare con un'assicurazione

certo se con fmi mi viene 100€ per il certificato e altri 150€ di assicurazione e aspetto 4-5mesi e con quel club pago 270€ pronto in un mese meglio la seconda opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio farti i conti in tasca però per tre mesi in piu non sono giustificati 50 euro in più.

Ovvero FMI (90) ed assicurazione(125).

Dunque adesso paghi rivs e tra un paio di mesi paghi l' FMI per iscrivere il mezzo e pagare di meno l'anno prossimo , quanto ti viene a costare tutto ciò?

Così spendi 270+125 per rivs

Non fai prima ad aspettare un paio di mesi e risparmiare un bel po' di soldini?

La tessera FMI solitamente costa di più in estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
. . . La tessera FMI solitamente costa di più in estate.

Solo per i club che decidono così, la maggior parte la fa pagare uguale e lo stesso vale se la fai online tramite il sito dell'FMI: Scegli la tua Tessera

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti