Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

E qui in Abruzzo non accenna a smettere... Iubatti, frazione di Ortona a Mare, letteralmente sommersa da 2metri abbondanti di neve e continua a venire giu' a raffica... io che abito in un'altra zona ho avuto la porta di casa bloccata per due giorni, per uscire ho dovuto buttarmi dal balcone del primo piano ( non mi son fatto niente, c'era un botto di neve, ma che friddu!) e spalare per un'ora buona...

Inviato

Ciao a tutti... qui in Ciociaria siamo in ginocchio... ho spalato già 60 cm poi altri 20 cm sullo stesso viale di circa 35m e ora ce ne sn altri 15 cm......un in bocca al lupo a chi è ancora senza corrente e acqua!

Inviato
Accidenti anche se è un pk non merita di essere trattata cosi

RIMETTILA DENTRO CACCHIO!!!!!:risata1::risata1::risata1:

se fosse stata la mia, già era parcheggiata insieme alle sorelle al "caldo" del garege. il proprietario è un vicino di casa e non me lha voluta vendere. mi dispiace solo,che si sta fracidando!!!

Inviato
cosa sarebbe?

ma come cosa sarebbe? :azz:

è il secondo monumento dedicato alla vespa presente in italia, alle prese, con la sua prima neve ""forte"", da quando è stato posizionato a pagliare del tronto (ap) e,difronte la sede del vespaclub piceno :ok:

Inviato

Ma io non capisco..... È caduta neve ovunque nell'ultimo mese ma a padova neanche un poco.... Solo 3cm...... E sento al tg: ovunque scuole chiuse!!!:Lol_5:

Che tristezza.... :-(:-(:-(